[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 49

Pagina 49 di 154 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #961
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    quella app di merda su wp mi crasha

  2. #962
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    quella app di merda su wp mi crasha
    E' normale, lo fa dal 2 settembre, devi togliere l'autenticatore mobile usando il codice di backup che hai gelosamente custodito e reinstallarla.

  3. #963
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    e allora è normale dover inserire il codice ogni volta
    Con lo Steam Guard tramite mail mai successo.

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Tra l'altro facendo così avete il market e gli scambi bloccati costantemente e non potete praticamente fare niente che non sia giocare e comprare
    Cioè?
    A me il market funziona normalmente. Acquisto e vendo senza problemi. Nessun blocco

  4. #964
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma non c'è più nessuna restrizione loggando dai nuovi dispositivi allora? Non si poteva nemmeno scambiare una volta

  5. #965
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    infatti... prima du' palle...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #966
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' normale, lo fa dal 2 settembre, devi togliere l'autenticatore mobile usando il codice di backup che hai gelosamente custodito e reinstallarla.
    tolto e rimesso, mi ha dato un nuovo codice (il precedente lo ho annotato ma non lo ha richiesto per disinstallare)
    il tempo scorre e idlemaster dice 52 carte da sbloccare

    personalmente sia steam che path of exile, ad OGNI SINGOLO tentativo mi chiedono codice conferma via mail.
    devo vedere una roba via browser? codice.
    devo tipooo? codice

  7. #967
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    LOL. a quanto pare sono tornato ad Android giusto in tempo per evitare questa menata. :facepalm.:

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #968
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    e io che pensavo che su android fosse palloso...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #969
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma non capisco di che conferme e di quali tentativi si parla. Io ho windows e steamguard mobile è uguale ad android. C'è stato solo questo "incidente" con l'update del 2 settembre che ha costretto a reinstallare l'app perchè non andava più. Chiede il codice a ogni primo login e se la macchina è riconosciuta e non cancelliamo i cookies a ogni fine sessione poi veniamo loggati automaticamente senza ulteriori codici e conferme. Poi, se c'è da fare scambi tra utenti o vendite nel market bisogna autorizzare vai app con un click.

  10. #970
    Kallor
    Guest

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma non capisco di che conferme e di quali tentativi si parla. Io ho windows e steamguard mobile è uguale ad android. C'è stato solo questo "incidente" con l'update del 2 settembre che ha costretto a reinstallare l'app perchè non andava più. Chiede il codice a ogni primo login e se la macchina è riconosciuta e non cancelliamo i cookies a ogni fine sessione poi veniamo loggati automaticamente senza ulteriori codici e conferme. Poi, se c'è da fare scambi tra utenti o vendite nel market bisogna autorizzare vai app con un click.
    This, è identica sia per wp che per android ovviamente

  11. #971
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ho acquistato il Season Pass di Assassin's Creed Black Flag (gioco base e season pass presi entrambi su Steam, in periodi differenti).
    Per attivare il contenuto del Season Pass devo immettere il seriale su Uplay, solo che quando lo faccio mi esce il messaggio:

    "Al momento è impossibile registrare il gioco sull'account Uplay poiché il server Ubisoft non è disponibile. Riprova più tardi."

    Stop provando da diversi giorni ma nulla. Ho mandato un ticket via mail all'assistenza e non ho ancora avuto risposta.
    Ho chiamato l'assistenza tramite telefono e le uniche cose che è stato in grado di dirmi è quello disinstallare Steam e Uplay e fargli installare il client Uplay tramite Steam quando avvio il gioco.
    Ovviamente prima che me lo dicesse lui avevo anche disabilitato Antivirus e Firewall.

    Ovviamente nulla il problema rimane.

  12. #972
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il Season Pass di Assassin's Creed Black Flag (gioco base e season pass presi entrambi su Steam, in periodi differenti).
    Per attivare il contenuto del Season Pass devo immettere il seriale su Uplay, solo che quando lo faccio mi esce il messaggio:

    "Al momento è impossibile registrare il gioco sull'account Uplay poiché il server Ubisoft non è disponibile. Riprova più tardi."

    Stop provando da diversi giorni ma nulla. Ho mandato un ticket via mail all'assistenza e non ho ancora avuto risposta.
    Ho chiamato l'assistenza tramite telefono e le uniche cose che è stato in grado di dirmi è quello disinstallare Steam e Uplay e fargli installare il client Uplay tramite Steam quando avvio il gioco.
    Ovviamente prima che me lo dicesse lui avevo anche disabilitato Antivirus e Firewall.

    Ovviamente nulla il problema rimane.
    Non è che bisogna inserire il seriale del season pass all'interno del gioco? Con alcuni giochi succede

  13. #973
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    il seriale va inserito DENTRO IL GIOCO una volta avviato, non in Uplay

  14. #974
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il seriale va inserito DENTRO IL GIOCO una volta avviato, non in Uplay
    E' la prima cosa che ho fatto. Avviato il gioco da Steam. Dal menu di gioco cliccato su contenuti aggiuntivi e si apre uplay, cliccato su attiva codice in alto a destra e inserito il seriale.
    Appare sempre quel messaggio

  15. #975
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    E' la prima cosa che ho fatto. Avviato il gioco da Steam. Dal menu di gioco cliccato su contenuti aggiuntivi e si apre uplay, cliccato su attiva codice in alto a destra e inserito il seriale.
    Appare sempre quel messaggio
    non mi ricordo di sto fatto (Black Flag lo presi anche io): dal menù si dovrebbe aprire una schermata NEL GIOCO, non Uplay. Il riscatto avviene NEL GIOCO

  16. #976
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Mitica Ubisoft! dovetti fare il ticket pure io.

    In pratica il gioco GOTY comprato sullo store ubisoft ufficiale mi aveva attivato il gioco in uplay ma mancava di seriale, quindi ingame non mi faceva giocare ai DLC del season.

    Il tizio dell'assistenza ha dissociato il gioco dal mio account e mi ha dato una key nuova e valida da riscattare da uplay. (nel tuo caso però non so se possa darti una key per steam, non so come si intreccino le cose).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #977
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mitica Ubisoft! dovetti fare il ticket pure io.

    In pratica il gioco GOTY comprato sullo store ubisoft ufficiale mi aveva attivato il gioco in uplay ma mancava di seriale, quindi ingame non mi faceva giocare ai DLC del season.

    Il tizio dell'assistenza ha dissociato il gioco dal mio account e mi ha dato una key nuova e valida da riscattare da uplay. (nel tuo caso però non so se possa darti una key per steam, non so come si intreccino le cose).
    che giegni....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #978
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non mi ricordo di sto fatto (Black Flag lo presi anche io): dal menù si dovrebbe aprire una schermata NEL GIOCO, non Uplay. Il riscatto avviene NEL GIOCO
    Mi ricordo anche io una cosa del genere ma con una altro gioco Ubisoft, forse un altro Assassin's Creed. Ma con Black Flag mi apre la schermata di gioco di Uplay, quella con le ricompense, gli obiettivi, gli stemmi, ecc,

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mitica Ubisoft! dovetti fare il ticket pure io.

    In pratica il gioco GOTY comprato sullo store ubisoft ufficiale mi aveva attivato il gioco in uplay ma mancava di seriale, quindi ingame non mi faceva giocare ai DLC del season.

    Il tizio dell'assistenza ha dissociato il gioco dal mio account e mi ha dato una key nuova e valida da riscattare da uplay. (nel tuo caso però non so se possa darti una key per steam, non so come si intreccino le cose).
    Ma non possono semplicemente attivarmelo loro? Cioè possono mettere mani agli account di tutti togliendo e ripristinando qua e là e poi non possono attivarmi il season pass inventandosi procedure di tutti i tipi?

    Intanto questa e la risposta che ho avuto dall'assistenza via mail:

    "Gentile Cliente,

    La invitiamo a leggere attentamente:

    E' molto probabile che qualcosa nell'aggiornamento non sia andato a buon fine.
    Faccia in questo modo:
    Vada nel percorso
    C:\Programs Files (X86)\Ubisoft\Ubisoftgamelaucher e, qualora ci fossero dei salvataggi da recuperare, si salvi la cartella Savegames, qualora questa fosse presente e in essa ci fossero salvataggi dei suoi giochi.
    La dovrà ricopiare nello stesso percorso un momento prima di far partire il suo gioco per la prima volta dopo questa procedura.
    Attraverso pannello di controllo > Programmi e funzionalità, disinstalli la piattaforma Uplay o Ubisoft Game laucher ed il suo Antivirus. (Attenzione, l'Antivirus va disinstallato e non disattivato)
    Prima di riavviare, vada nel percorso C:\WINDOWS\system32\drivers\etc e cancelli il file HOST
    Vada nel percorso C:\Programs Files (X86)\Ubisoft\ e cancelli, qualora fosse ancora presente, la cartella "Ubisoftgamelaucher".

    Adesso riavvii il PC.
    Al riavvio, vada su www.uplay.com e si riscarichi la piattaforma Uplay PC.
    Al termine del download, la installi e ricopi la cartella savegames.
    Sempre nel percorso C:\Programs Files (X86)\Ubisoft\Ubisoftgamelaucher individui l'applicativo Ubisoftgamelaucher.exe, ci clicchi con il destro del mouse, scelga "Proprietà" > "Compatibilità" e spunti la casella in basso "Esegui come amministratore".
    Clicchi su Applica e quindi OK
    Lanci ora Uplay da questo file e una volta assicuratosi che tutto sia andato a buon fine, potrà reinstallare il gioco e verificare che parta senza problemi.
    Adesso potrà reinstallare anche il suo antivirus.

    In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti"


    Se vogliono glielo formatto anche il pc

  19. #979
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    "e verificare che parta senza problemi"

    mi sa che non hanno minimamente capito di cosa tu stia parlando

  20. #980
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Aspetta, adesso mi ricordo che all'avvio stava per ore nella schermata di attesa alla connessione ai server di Ubisoft... Poi dovevo fare "gioca offline" . A te si connette ai server?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su