[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 63

Pagina 63 di 154 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Profanare così la memoria di Bud Spencer?
    Mi spiace, io non sono d'accordo a chi ci vuole lucrare sopra
    Senza l'autorizzazione dell'attore o della famiglia non possono usare l'immagine e i nomi degli attori, immagino che ce l'abbiano altrimenti gli sviluppatori passerebbero i guai.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 31-10-16 alle 04:04
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Senza l'autorizzazione dell'attore o della famiglia non possono usare l'immagine e i nomi degli attori, immagino che ce l'abbiano altrimenti gli sviluppatori passerebbero i guai.
    E cosa mi interessa del fatto che la famiglia abbia detto di sì? Ovvio che a loro dei soldi in più non fanno male...

  3. #1243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    E cosa mi interessa del fatto che la famiglia abbia detto di sì? Ovvio che a loro dei soldi in più non fanno male...
    Non si indignano loro ma ti indigni tu? Con tanto di accusa eh ma i familiari sono greedy fucks a cui non interessa del povero bud ma vogliono i soldi

    Cioè, top kek

  4. #1244
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ma poi, non ho capito, i familiari non potrebbero anche essere contenti che prenda forma un altro modo per ricordare, col divertimento che ha caratterizzato una vita, il buon Bud? a me sembra anche un bell'omaggio all'uomo e all'attore.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #1245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io mi chiedo come possa essere visto in un'altra maniera se non come un grosso omaggio ai due attori e ai loro film

  6. #1246
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Non si indignano loro ma ti indigni tu? Con tanto di accusa eh ma i familiari sono greedy fucks a cui non interessa del povero bud ma vogliono i soldi

    Cioè, top kek
    Io non ho accusato nessuno, ma non posso che partire prevenuto per altri esempi in cui i figli si sono curati solo della pecunia.

  7. #1247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io non ho accusato nessuno, ma non posso che partire prevenuto per altri esempi in cui i figli si sono curati solo della pecunia.
    Ma per te NON sotterrare il loro nome insieme al corpo è curarsi solo della pecunia?

  8. #1248
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Minchia, allora meno male che ci sei tu a "omaggiare la persona" dando, giusto così per default, delle sanguisughe alla famiglia
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #1249
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Raga, ho un problema con un gioco di Steam (spero sia il topic giusto).
    Il fattaccio è il seguente: vado a scaricarlo (per la cronaca il titolo è Tales of Symphonia) e verso la fine del download mi compare il messaggio "errore nella scrittura sul disco" nella finestra di Steam dedicata ai propri download. Provo a fare "elimina contenuti locali" e a riscaricarlo da capo ma, se clicco su installa, mi compare un altro messaggio di errore che dce spazio insufficiente o quacosa del genere e il download neanche parte (cosa non vera perchè ho oltre 200 GB liberi e il gioco ne pesa 6). Inoltre, se riprovo a cliccare su "installa", mi compare sempre lo stesso messaggio di errore e ho notato che mi vengono scalati 6 GB di spazio libero. Ho cercato nella cartella di Steam per vedere se c'erano file da cancellare manualmente del gioco ma non li trovo... Avete dei suggerimenti su cosa fare? Io ho finito le idee.....

  10. #1250
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Raga, ho un problema con un gioco di Steam (spero sia il topic giusto).
    Il fattaccio è il seguente: vado a scaricarlo (per la cronaca il titolo è Tales of Symphonia) e verso la fine del download mi compare il messaggio "errore nella scrittura sul disco" nella finestra di Steam dedicata ai propri download. Provo a fare "elimina contenuti locali" e a riscaricarlo da capo ma, se clicco su installa, mi compare un altro messaggio di errore che dce spazio insufficiente o quacosa del genere e il download neanche parte (cosa non vera perchè ho oltre 200 GB liberi e il gioco ne pesa 6). Inoltre, se riprovo a cliccare su "installa", mi compare sempre lo stesso messaggio di errore e ho notato che mi vengono scalati 6 GB di spazio libero. Ho cercato nella cartella di Steam per vedere se c'erano file da cancellare manualmente del gioco ma non li trovo... Avete dei suggerimenti su cosa fare? Io ho finito le idee.....
    Io ne ho una, potresti controllare il file system con cui hai formattato il tuo hard disk? Grazie. Lo trovi nelle proprietà del disco.

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Minchia, allora meno male che ci sei tu a "omaggiare la persona" dando, giusto così per default, delle sanguisughe alla famiglia
    Dove ho fatto delle sanguisughe alla famiglia?
    Non posso esprimere il mio dissenso con questa operazione?

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Dove ho fatto delle sanguisughe alla famiglia?
    Dove?!... tipo 4 post sopra?!
    "non posso che partire prevenuto per altri esempi in cui i figli si sono curati solo della pecunia"

    Che, tradotto, vuol dire che siccome a te la faccenda non garba, allora quando ti hanno fatto notare un possibile avvallo dei familiari, allora deve essere per forza dettato da mera speculazione economica... il fatto che possa essere un genuino, piccolo omaggio alla coppia BS&TH non è contemplato

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non posso esprimere il mio dissenso con questa operazione?
    Ceerto che puoi.... solo che stai cercando per forza delle giustificazioni extra per sostenere un tuo disaccordo soggettivo
    Ultima modifica di LarsenB; 31-10-16 alle 20:36
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #1253
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Curiosità: Io ho half-life ed opposing force in copia cd, trovati come allegati su riviste di videogiochi.

    É possibile aggiungerli alla lista steam ?

  14. #1254
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Curiosità: Io ho half-life ed opposing force in copia cd, trovati come allegati su riviste di videogiochi.

    É possibile aggiungerli alla lista steam ?
    Se hai la serial CD KEY di half life puoi riscattarla su steam, la copia che avevo di GMC si è attivata come platinum edition, completa di espansioni, il primo team fortress, il vecchio counter strike e altra roba

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Dove?!... tipo 4 post sopra?!
    "non posso che partire prevenuto per altri esempi in cui i figli si sono curati solo della pecunia"

    Che, tradotto, vuol dire che siccome a te la faccenda non garba, allora quando ti hanno fatto notare un possibile avvallo dei familiari, allora deve essere per forza dettato da mera speculazione economica... il fatto che possa essere un genuino, piccolo omaggio alla coppia BS&TH non è contemplato
    No, che tradotto vuol dire "di solito accade così, quindi ci sono più probabilità che anche questo sia quel caso che non il contrario. Non ho mai espresso opinioni per quanti riguarda la famiglia Pedersoli, che non conosco e non ho elementi per giudicare.

    Certo che puoi.... solo che stai cercando per forza delle giustificazioni extra per sostenere un tuo disaccordo soggettivo
    Non sto cercando giustificazioni extra: quelle sono le motivazioni per cui non credo in un'iniziativa di questo genere.

  16. #1256
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se hai la serial CD KEY di half life puoi riscattarla su steam, la copia che avevo di GMC si è attivata come platinum edition, completa di espansioni, il primo team fortress, il vecchio counter strike e altra roba
    confermo
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #1257
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    vpn ma raramente...
    oppure c'era un giro da fare che non finisce più, ma non mi ricordo dove lo avevo visto, non l'ho mai usato


    L'unica volta che l'ho fatto è stata con TF e volevo replicare con il seguito

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  18. #1258
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Curiosità: Io ho half-life ed opposing force in copia cd, trovati come allegati su riviste di videogiochi.

    É possibile aggiungerli alla lista steam ?
    Una volta esisteva un elenco dei giochi cd di era pre-steam riscattabili su Steam, ma quest'estate è sparita. Ho segnalato la cosa un po' in giro, pure su reddit ma non importa a nessuno a quanto pare.
    Te prova al massimo ti dice key non valida.

  19. #1259
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio


    L'unica volta che l'ho fatto è stata con TF e volevo replicare con il seguito
    ormai è uno sbattimento terrificante... io ho lasciato stare...
    da un po', si può anche comprare in dollari americani senza fare inghippi, ma non c'è alcuna convenienza...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io ne ho una, potresti controllare il file system con cui hai formattato il tuo hard disk? Grazie. Lo trovi nelle proprietà del disco.
    Scusa la risposta in ritardo, ma prima non potevo. Il file system è NTFS. Serve a qualcosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su