[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 67

Pagina 67 di 154 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #1321
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    - permettere di mettere i tag in una "manco per il cazzo" list, che non ci faccia vedere nessun gioco che li abbia anche se gli altri tag sono "buoni"
    Questo mi sembra ci sia già.
    Io ho già bannato i tag sugli sportivi e per ora non me ne sono apparsi*.


    *Campione statisticamente poco rilevante.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  2. #1322
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Questo mi sembra ci sia già.
    Io ho già bannato i tag sugli sportivi e per ora non me ne sono apparsi*.


    *Campione statisticamente poco rilevante.
    ne puoi sceglire solo 3 e se leggi non ti garantisce nemmeno che non te ne faccia vedere più
    this is a placeholder

  3. #1323
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.416
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    ne puoi sceglire solo 3 e se leggi non ti garantisce nemmeno che non te ne faccia vedere più
    ottimo...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #1324
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    ne puoi sceglire solo 3 e se leggi non ti garantisce nemmeno che non te ne faccia vedere più

    Solo 3.
    Si sono sprecati.

    Ok: io ne ho messi meno o forse proprio 3 e basta.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #1325
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ragazzi, qualche sito con buone offerte su Metal Gear Revengeance e Metal Gear Solid Phantom Pain ?

    Grazie

  6. #1326
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Revengeance fa stracagare

  7. #1327
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Perfetto

    Allora Key a buon prezzo per Phantom Pain e Lord of The fallen + DLC ?

  8. #1328
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Perfetto

    Allora Key a buon prezzo per Phantom Pain e Lord of The fallen + DLC ?
    this: http://www.thegamesmachine.it/forum/...-non-solo.html
    this: http://www.thegamesmachine.it/forum/...-feedback.html
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  9. #1329
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io MGS5 lo tengo d'occhio da tantissimo, ormai ha raggiunto la soglia psicologica dei 15€. tra poco mi sa che cederò.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #1330
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Il prezzo più basso l'ho trovato qui

    https://www.instant-gaming.com/it/48...-phantom-pain/

    17 euro mi pare un ottimo prezzo

    L'unica cosa che mi spaventa é il cambiamento del gameplay: molta gente si lamenta di una presenza eccessiva di quest tra loro troppo identiche e la monotonia di una mappa troppo grande e poco sfruttata

    Mi prendo una serata per decidere se vale la pena o no spendere questi soldi

  11. #1331
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ci si può lamentare del fatto che non sia un metal gear, ma come action-stealth è incredibile. E una 70ina di ore te le fai senza sentire la monotonia, poi se ti fai prendere dalla parte "quasi gestionale" e dal multiplayer... beh, ma di che stiamo parlando.

  12. #1332
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il prezzo più basso l'ho trovato qui

    https://www.instant-gaming.com/it/48...-phantom-pain/

    17 euro mi pare un ottimo prezzo

    L'unica cosa che mi spaventa é il cambiamento del gameplay: molta gente si lamenta di una presenza eccessiva di quest tra loro troppo identiche e la monotonia di una mappa troppo grande e poco sfruttata

    Mi prendo una serata per decidere se vale la pena o no spendere questi soldi
    Non è che le missioni sono ripetitive, perchè a me più o meno son piaciute tutte, il problema è che nella seconda parte del gioco ti costringono a ripetere le stesse identiche missioni già giocate nella prima parte, ma con una difficoltà più alta (tipo non farti vedere per niente o recuperare tutti gli oggetti etc.) e non è facoltativo perchè per finire veramente il gioco bisogna farle per forza, il che è assurdo.

    Diciamo che le prime 10 ore di gioco dici: "ma che cristoforo dicono tutti? E' il best gioco ever!", anche perchè l'incipit è bellerrimo, poi magari dopo una ventina di ore cominci a notare qualche magagna nel gameplay, ma secondo me trascurabile, poi quando arrivi a dover ripetere le missioni ti sale violenza ed intolleranza e più o meno lo finisci bestemmiando.

    Comunque per me gli aspetti positivi superano di gran lunga quelli negativi, quindi direi che 15 euri ci stanno tutti.

    Ah, c'è anche il multipayer che non ho mai toccato, quindi non ti so dire

  13. #1333
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Del multi me ne frega meno di 0, e mi spaventa la parte gestionale.

    Mica é pallosa, poco chiara e invadente come lo é in fallout 4 ?

    Scontri con i boss stile capitoli precedenti ci sono ?

  14. #1334
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Del multi me ne frega meno di 0, e mi spaventa la parte gestionale.

    Mica é pallosa, poco chiara e invadente come lo é in fallout 4 ?

    Scontri con i boss stile capitoli precedenti ci sono ?
    La parte gestionale secondo me è fatta bene, la mother base è parte integrante del gioco e mi son divertito a smanettare. Però alcuni compiti possono essere automatizzati se non si vuole star dietro alla microgestione.

    I boss ci sono ma sono molto meno centrali nell'economia del gioco rispetto ai precedenti capitoli (il 4 l'ho saltato, devo dire), come un po' tutto il titolo d'altronde, che abbandona abbastanza nettamente le meccaniche degli altri mgs.

  15. #1335
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    sembra che ci siano problemi di accesso sullo store di FX, tanto che non riconosce manco più la email in caso di dimenticanza della password.

    Ho mandato questa mail all'assistenza clienti, sperando che qualcuno risponda, sempre che non siano morti del tutto (lo escludo perchè la loro ultima mail risale al 9 novembre):

    salve, entrando nel sito della FX (http://giochi.fxinteractive.com/fx/) mi è impossibile il login dopo avere inserito indirizzo mail e password.

    se clicco sulla voce "ho dimenticato la mia password" mi esce il messaggio "L’indirizzo e-mail indicato non è associato a nessun Account FX"

    in realtà ho un account FX su quell'indirizzo con i seguenti titoli:

    Fuga da Deponia
    Il Primo Templare
    New York Crimes
    Tzar Excalibur
    Cossaks Anthology
    Imperium La Guerra Gallica
    Imperium Le Guerre Puniche
    Sparta La Battaglia delle Termopili
    Patrician III L'Impero dei Mari
    FlatOut
    Real Warfare Anthology*


    Vorrei sapere qual è il problema.

  16. #1336
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    comunico inoltre che a me hanno risolto la sezione dei giochi acquistati su GMG

  17. #1337
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Il sito di FX è in beta da una vita , ormai mi aspetto una sua dipartita in futuro
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #1338
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.416
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    comunico inoltre che a me hanno risolto la sezione dei giochi acquistati su GMG
    buono

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Il sito di FX è in beta da una vita , ormai mi aspetto una sua dipartita in futuro
    cazz... speriamo di no... fra crediti e giochi ho un credito pazzesco....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #1339
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    buono



    cazz... speriamo di no... fra crediti e giochi ho un credito pazzesco....
    Il problema è che secondo me non puo durare, si rivolge ad un pubblico troppo piccolo, praticamente solo italiani e spagnoli e molti dei loro giochi sono anche su Steam, hanno un sistema di pagamento con i punti che sinceramente fa cagare, vuoi comprare un gioco, compra i punti solo con certi tagli e poi il gioco, il download dei giochi è poco funzionale e non c'è nessun tipo di backup per quello che compri, pochi giochi, io al momento ho una decina di giochi li ma fortunatamente la meta sono copie scatolate il resto grazie a bundle e trading lo preso su steam, il massimo a cui puo ambire lo store e campare con quella nicchia di utenti che ha finché tutti non si rompone le palle e lo abbandonano, come è successo con Desura che praticamente ha chiuso mandato a fanculo i vecchi account, aprire un sito di key e dire forse i vostri account li riprendiamo ma non vi promettiamo niente.
    Ultima modifica di nobody47; 12-11-16 alle 14:34
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #1340
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    il problema ora è un altro: fino a ieri mi sono arrivate mail da loro.

    Perchè il mio account risulta inesistente ora?

    ps: l'ultima volta ci sono entrato un mesetto fa, quindi non risulta abbandonato da anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su