[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 77

Pagina 77 di 154 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #1521
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.009
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    La mossa di Netflix l'ha fatta perché la concorrenza l'ha fatta per prima. Io non lo vedrei male uno streaming pure, ci sono già molti emulatori gratuiti da browser, con un servizio a pagamento di sicuro si può arrivare a qualcosa di buono. Ovviamente bisogna avere la rete e un prezzo decente.

    Tipo tutti i giochi fino ai 16bit, compresi i coin op non sarebbe male.

  2. #1522
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io come detto i servizi streaming only non li vorrei, perché non ho una connessione buona ne penso l'avrò mai visto come siamo combinati in Italia (e certo non cambio residenza per giocare ), almeno con il download posso scaricare il gioco e quando finisce finisce. Per quelli in abbonamento anche in questo caso per questioni personli non mi piacciono, per come uso io i giochi non mi conviene affato, un gioco lo lascio e lo riprendo molte volte anche a distanza di anni e quindi mi toccherebbe ogni volta fare l'abbonamneto quando mi viene voglia di giocare, preferisco spendere di più ed avere il gioco sempre a mia disposizione.
    Per me la soluzione migliore è la scelta di tutte le possibilità, vuoi streaming in abbonamento o streaming con l'acquisto del gioco, download in abbonamento o download con acquisto del gioco, cosi ognuno ha il servizio che preferisce, ma se pende tutto verso streaming e abbonamento a me personalmente non piace.
    Ultima modifica di nobody47; 11-12-16 alle 12:48
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #1523
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si diciamo che io non immaginavo un "streaming" puro, anche perchè con le linee disponibili in italia la vedo dura...(visto che poi anche netflix si sta muovendo anche verso "il scarica e guarda poi quando vuoi anche offline), più che altro ad un servizio tipo Steam ma in abbonamento, si paga un fisso mensile e si ha accesso ad un catalogo di giochi da cui attingere nella classica modalità di GOG, Steam, Origin ecc...insomma hai il tuo account e scarichi giù e giochi con l'autenticazione all'avvio e bon.

    Ovviamente non mi aspetterei da un servizio così di avere subito i titoloni (salvo forse qualche rara eccezione), però potrebbe dare comunque accesso ad un buon parco titoli anche relativamente recenti...

    Poi come sempre questo non escluderebbe la possibilità di acquistare un gioco...
    Per quello che gioco ora non so se è un servizio che farei, ma qualche anno fa ad un netflix dei VG mi ci sarei abbonato di corsa
    In pratica il Playstation plus. All'epoca ps3 non era obbligatorio e funzionava, non davano giochi appena usciti ma erano validi (nel 2012 diedero a distanza di 2 mesi demons soul, xcom eu, koa e lotr, con uncharted 2 annuale). Poi diventò servizio circa obbligatorio su ps4 e i giochi peggiorarono. Ad oggi non so se si sia ripreso.

    Io preferisco comunque evitare questi servizi, creano assuefazione, ti danno l'illusione di una libreria grossa che ti sei formato negli anni e poi sei obbligato a pagare in eterno anche se il servizio inizia a scricchiolare ( la struttura psn è/era davvero imbarazzante con down settimanali)

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  4. #1524
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ormai la fibra sta arrivando in tutte le città e comunque GeForce Now dicono funzioni perfettamente già con una 8 mega.
    I problemi sono altri secondo me, a partire dal fatto che io spendo comunque meno di 10€ al mese in videogiochi e ho lo stesso un back log infinito, senza dover rientrare nei limiti di un solo catalogo.

  5. #1525
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ormai la fibra sta arrivando in tutte le città e comunque GeForce Now dicono funzioni perfettamente già con una 8 mega.
    I problemi sono altri secondo me, a partire dal fatto che io spendo comunque meno di 10€ al mese in videogiochi e ho lo stesso un back log infinito, senza dover rientrare nei limiti di un solo catalogo.
    lo stesso per me
    dopo anni di spese folli, ormai sono morigeratissimo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #1526
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si diciamo che io non immaginavo un "streaming" puro, anche perchè con le linee disponibili in italia la vedo dura...(visto che poi anche netflix si sta muovendo anche verso "il scarica e guarda poi quando vuoi anche offline), più che altro ad un servizio tipo Steam ma in abbonamento, si paga un fisso mensile e si ha accesso ad un catalogo di giochi da cui attingere nella classica modalità di GOG, Steam, Origin ecc...insomma hai il tuo account e scarichi giù e giochi con l'autenticazione all'avvio e bon.

    Ovviamente non mi aspetterei da un servizio così di avere subito i titoloni (salvo forse qualche rara eccezione), però potrebbe dare comunque accesso ad un buon parco titoli anche relativamente recenti...

    Poi come sempre questo non escluderebbe la possibilità di acquistare un gioco...
    Per quello che gioco ora non so se è un servizio che farei, ma qualche anno fa ad un netflix dei VG mi ci sarei abbonato di corsa
    Su pc stai parlando appunto di EA Access (mio link di sopra per informazioni) e il ps now citato da altri

  7. #1527
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    un'amica ha problemi con steam, creato l'account, verificata la mail, non riesce ad aggiungere amici.

    per ora le ho regalato una key che ha usato e aggiunto un titolo alla libreria, è di liv0 ma non so che fare, non è che si deve per forza acquistare almeno un titolo su steam per ovviare al problema?

  8. #1528
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    deve spendere 5 euro dentro steam o aggiungere 5 euro al portafogli steam

  9. #1529
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    541

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    http://store.steampowered.com/app/56...1_5_1100__1100



    Bhe non manca poi molto al rilascio

  10. #1530
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ormai la fibra sta arrivando in tutte le città e comunque GeForce Now dicono funzioni perfettamente già con una 8 mega.
    I problemi sono altri secondo me, a partire dal fatto che io spendo comunque meno di 10€ al mese in videogiochi e ho lo stesso un back log infinito, senza dover rientrare nei limiti di un solo catalogo.
    Sì, e quando arriverà nei paesotti come il mio probabilmente ci sarà già una colonia umana su Alpha Centauri.
    Io sono fermamente convinto che gli imprenditori che vogliono spingere lo streaming siano degli alienati totali che non calcolano che una buona fetta delle persone vive o in paesi o in quartieri non serviti dalla fibra, perchè altrimenti non si spiegherebbe perché vogliano alienarsi una fetta di utenza in questa maniera.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1531
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.009
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sì, e quando arriverà nei paesotti come il mio probabilmente ci sarà già una colonia umana su Alpha Centauri.
    Io sono fermamente convinto che gli imprenditori che vogliono spingere lo streaming siano degli alienati totali che non calcolano che una buona fetta delle persone vive o in paesi o in quartieri non serviti dalla fibra, perchè altrimenti non si spiegherebbe perché vogliano alienarsi una fetta di utenza in questa maniera.
    Forse è gente che non considera paese indietro come l'italia un "mercato".Probabilmente da noi è arrivato Netflix così tardi pure per quel motivo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    un'amica ha problemi con steam, creato l'account, verificata la mail, non riesce ad aggiungere amici.

    per ora le ho regalato una key che ha usato e aggiunto un titolo alla libreria, è di liv0 ma non so che fare, non è che si deve per forza acquistare almeno un titolo su steam per ovviare al problema?
    5 euro di acquisto direttamente sullo store di Steam.

  12. #1532
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Forse è gente che non considera paese indietro come l'italia un "mercato".Probabilmente da noi è arrivato Netflix così tardi pure per quel motivo.
    Anche nel resto dell'europa non se passano benissimo, certo l'italia è proprio messa male se pensi che l'adsl non arriva in certi quartieri di capoluoghi, poi la fibra nei vari paesi e cittadine di provincia ce le possiamo solo sognare, già è un mircolo che arrivi l'adsl che però fa cagare.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #1533
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    http://store.steampowered.com/app/56...1_5_1100__1100



    Bhe non manca poi molto al rilascio
    occhio che si rischia di distrarsi e perdeselo
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #1534
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Però è indicata Data di rilascio: 8 dic 2016
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  15. #1535
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sì, e quando arriverà nei paesotti come il mio probabilmente ci sarà già una colonia umana su Alpha Centauri.
    Io sono fermamente convinto che gli imprenditori che vogliono spingere lo streaming siano degli alienati totali che non calcolano che una buona fetta delle persone vive o in paesi o in quartieri non serviti dalla fibra, perchè altrimenti non si spiegherebbe perché vogliano alienarsi una fetta di utenza in questa maniera.
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Forse è gente che non considera paese indietro come l'italia un "mercato".Probabilmente da noi è arrivato Netflix così tardi pure per quel motivo.
    Perché non parliamo con un po' di dati reali alla mano? https://ispspeedindex.netflix.com/
    Come vedere la velocità media di connessione in Italia non tanto diversa dagli Stati Uniti né dal resto d'Europa.
    E Netflix sarà anche arrivato "tardi" in Italia, ma è comunque arrivato prima che nella maggior parte del mondo. Il problema di Netflix è più di diritti che di altro.
    Come sa chi è abbonato, Netflix ha algoritmi talmente buoni che riesce ad andare senza problemi anche su connessioni piuttosto lente (fonte: https://help.netflix.com/it/node/306).

  16. #1536
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    occhio che si rischia di distrarsi e perdeselo
    Infatti mi risulta sia uscito qualche giorno fa

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  17. #1537
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Perché non parliamo con un po' di dati reali alla mano? https://ispspeedindex.netflix.com/
    Come vedere la velocità media di connessione in Italia non tanto diversa dagli Stati Uniti né dal resto d'Europa.
    E Netflix sarà anche arrivato "tardi" in Italia, ma è comunque arrivato prima che nella maggior parte del mondo. Il problema di Netflix è più di diritti che di altro.
    Come sa chi è abbonato, Netflix ha algoritmi talmente buoni che riesce ad andare senza problemi anche su connessioni piuttosto lente (fonte: https://help.netflix.com/it/node/306).
    Infatti
    L'Indice Netflix di velocità degli ISP misura il bitrate medio durante il "prime time" per i contenuti di Netflix resi disponibili in streaming agli abbonati in un determinato mese. Calcoliamo il bitrate medio in megabit al secondo (Mbps) dei contenuti di Netflix visti in streaming dagli abbonati Netflix per ciascun ISP durante il "prime time". Misuriamo la velocità tramite tutti i dispositivi disponibili agli utenti. Per un numero limitato di dispositivi non possiamo calcolare i bitrate esatti e lo streaming tramite reti mobili è escluso dai nostri rilevamenti. La velocità riportata nell'Indice Netflix di velocità degli ISP non rappresenta una misura del throughput massimo o della massima capacità di un ISP.
    Si suppone quindi che sia più alta della media reale, dato che l'utente Netflix medio ha una discreta connessione

  18. #1538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    5 euro di acquisto direttamente sullo store di Steam.
    ah non sapevo, grazie.
    ai tempi feci 3 account di scorta senza spendere i 5€ ma associando qualche titolo doppione

  19. #1539
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ah non sapevo, grazie.
    ai tempi feci 3 account di scorta senza spendere i 5€ ma associando qualche titolo doppione
    Sono cambiate le politiche proprio da poco, cioè poco, saranno due anni. Hanno ridotto i rischi di scam perchè la gente si faceva account fake per fottere il prossimo.

  20. #1540
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Infatti mi risulta sia uscito qualche giorno fa

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    massì, avranno fixato.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su