[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 99

Pagina 99 di 154 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.961 a 1.980 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #1961
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Poi io saro' sicuramente biased, pero' se uno legge "With G2A Shield you have a guarantee that your product works properly. If not, we will give your money back." non mi pare che "without shield they will not give me my money back" sia un passaggio logico particolarmente fantasioso.

  2. #1962
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, e' la parte scritta in grosso come apri la pagina dello shield e che ti ho quotato. La frase che hai liquidato come cazzata pubblicitaria, come se transazioni inaffidabili e venditori non verificati fossero la norma tanto da far diventare un servizio plus in cui queste cose non succedono, una cosa da pubblicizzare come mossa di marketing.

    La realta' e' che la norma e' che queste cose non succedono e nemmeno vengono menzionate (ovviamente), e loro sono (o erano, prima di questa apparente svolta a 180 gradi verso la completa legittimita') il controesempio dove si verifica(va)no queste spiacevoli situazioni.

    Ovviamente e' piu' facile dimostrare la tua tesi se escludi le cose che non la supportano.

    - - - Aggiornato - - -

    Anche le faq sono (volutamente) fumose:


    La seconda frase contraddice la prima, quindi che significa? E' un servizio che mi protegge ma non e' necessario? Se non e' necessario, da cosa mi protegge?
    sei partito da "transazioni come NON le voglio io" per arrivare a "transazioni inaffidabili"
    la prossima revisione sarà "transazioni furto", immagino

    si, venditori non verificati sono la norma in un marketplace digitale
    praticamente la totalità dei mercatini da forum sono compratori e venditori non verificati
    http://www.ebay.com/gds/Benefits-to-...4670564/g.html

    queste cose succedono e vengono menzionate, altroché , in praticamente qualunque mercatino dell'usato e non digitale

    mha, ho scritto anche fin troppo sul perché quelle cose non reggono





    dal nulla, come hanno scritto subito dopo, ma se non sei abbastanza furbo dal chiedertelo si ciucciano i soldi
    son rigiri di parole per condizionare il compratore, che fino a prova contraria non è illegale


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Poi io saro' sicuramente biased, pero' se uno legge "With G2A Shield you have a guarantee that your product works properly. If not, we will give your money back." non mi pare che "without shield they will not give me my money back" sia un passaggio logico particolarmente fantasioso.
    lo è se la riga dopo ti smentisce
    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  3. #1963
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Bha, a me pare che G2A abbia sempre lavorato in modo losco, però sia lo Shield che sta roba nuova mi sembrano solo una trovata pubblicitaria per far pagare ai tonti il "nulla". Un po' come l'assicurazione di Gamestop se ti "esplode il disco", uso i cd dagli anni 90 e non mi è mai capitato.

    Per la storia del supporto di Steam su i giochi è giusto che non lo faccino.

  4. #1964
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Infatti, tutti a sparlare di G2A ma anche Gamestop fa una sorta di assicurazione aggiuntiva, come se il gioco che mi si rompe per motivi non a me imputabili non debba essermi sostituito

  5. #1965
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per la storia del supporto di Steam su i giochi è giusto che non lo faccino.
    Beh, no, non è giusto che non lo facciano, e infatti lo fanno... è ovvio che non sto parlando di supporto specifico sui problemi intrinseci del gioco, per cui ti dicono di rivolgerti direttamente alla casa, ma quantomeno tutto quello che riguarda download, installazione ecc. è comunque previsto che tu possa aprire un ticket con loro; tutti problemi che invece G2A non ha, e quindi sono decisamente più "scarichi" e meno giustificati a chiederti ancora soldi per farlo.

    Poi che Steam sia bravo o meno a farlo, è un altro discorso, ma di fatto è un onere in più che tutti i servizi DD veri e propri hanno, rispetto a chi fa solo resell di chiavi
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  6. #1966
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Comunque c'è una cosa che non ho ancora capito.
    Perché si parla sempre solo di g2a e non ad esempio di Kinguin?

  7. #1967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque c'è una cosa che non ho ancora capito.
    Perché si parla sempre solo di g2a e non ad esempio di Kinguin?
    è quello che fu messo alla stecca anni addietro

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  8. #1968
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Beh, no, non è giusto che non lo facciano, e infatti lo fanno... è ovvio che non sto parlando di supporto specifico sui problemi intrinseci del gioco, per cui ti dicono di rivolgerti direttamente alla casa, ma quantomeno tutto quello che riguarda download, installazione ecc. è comunque previsto che tu possa aprire un ticket con loro; tutti problemi che invece G2A non ha, e quindi sono decisamente più "scarichi" e meno giustificati a chiederti ancora soldi per farlo.

    Poi che Steam sia bravo o meno a farlo, è un altro discorso, ma di fatto è un onere in più che tutti i servizi DD veri e propri hanno, rispetto a chi fa solo resell di chiavi
    No ma infatti parlavo solo di GIOCHI, sul servizio la devono fare.

  9. #1969
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bha, a me pare che G2A abbia sempre lavorato in modo losco, però sia lo Shield che sta roba nuova mi sembrano solo una trovata pubblicitaria per far pagare ai tonti il "nulla". Un po' come l'assicurazione di Gamestop se ti "esplode il disco", uso i cd dagli anni 90 e non mi è mai capitato.
    anch'io la penso esattamente così.

    anche perché negli ultimi giorni ho dovuto usare moooolto ('cci loro) l'assistenza di g2a per il secondo Deal che hanno fatto uscire e hanno fatto i veri casini, e con due ticket aperti per due differenti problemi non ho mai aspettato più di 5, se andava male 10 minuti la risposta (e parlo di mille risposte mentre se la dovevano cavare con tanta tanta altra gente come me incazzata). e non ho manco usato la live chat perché non ne avevo voglia.
    ovviamente, senza shield (che credo per i Deal nemmeno ci sia, boh)
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  10. #1970
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    che bello vedere Bayonetta su Steam ho sempre desiderato giocarci

  11. #1971
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    che bello vedere Bayonetta su Steam ho sempre desiderato cliccare su "non fa per me".

    no beh... almeno a questo punto posso sperare almeno di provarlo a pochi spicci trovato in qualche bundle tra qualche anno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1972
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    bayonetta è bellissimo, punto, mi rode non aver giocato il 2 essendo solo su wiiu
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  13. #1973
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    peccato quello gratis non rimanga in libreria e, quindi, mi scorderò di giocarci
    per il 'vero' Bayonetta' aspetto che costi meno del pur discreto prezzo di Bundlestars.
    Ultima modifica di bellisimo; 12-04-17 alle 17:23
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #1974
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Bhè, 20€ come prezzo non è malvagio dai.

  15. #1975
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, 20€ come prezzo non è malvagio dai.
    no, anzi mi sto pian piano ingolosendo
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #1976
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, 20€ come prezzo non è malvagio dai.
    Boh, é pur sempre un gioco del 2010

  17. #1977
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Boh, é pur sempre un gioco del 2010
    bhè, sì, vecchio è vecchio, ma per chi ha solo il picchio è una novità assoluta
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #1978
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Boh, é pur sempre un gioco del 2010
    Altri giochi più vecchi hanno anche prezzi maggiori, e sono su Steam da secoli
    Come entry price è ottimo.

  19. #1979
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    20 euro non sono un cazzo: io compravo merda ai tempi dell'Amiga che costava anche 100 mila lire

  20. #1980
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, 20€ come prezzo non è malvagio dai.
    Per me se costa piu di 10 è no, il prezzo giusto è sui 5 a parte rari casi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su