Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 50

Pagina 50 di 89 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #981
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Che cosa hai sbloccato? La roba era nell'inventario Steam o direttamente in gioco?

    Gia' che ci sono avrei alcuni dubbi, ma considerate che gioco con la tastiera con il cambio automatico:
    • come gestite il retarder, o come andrebbe gestito? Io di solito lo uso per decellerare, ma a colpetti (attivo il retarder, poi lo disattivo subito), in modo da limitare l'uso dei freni.
    • come funziona la gestione realistica dei freni? Ho provato ad attivarla un paio di volte, ma mi ritrovavo scarico dopo una lunga frenata o dopo aver manovrato per il parcheggio. Normalmente dopo i parcheggi ho sempre l'icona rossa che credo mi segnali la mancanza di pressione.
    Ti rispondo solo sulla simulazione dei freni perché è già tanto che, giocando con mouse e tastiera, riesca a gestire il cruise (retarder e freno motore ce li ho automatici).

    Sì, la simulazione fa esaurire più velocemente l'aria e quindi ti ritrovi più frequentemente a "secco".

  2. #982
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    con la simulazione reale il sistema di pressione dei freni viene gestito realisticamente, quindi se inchiodi consumi tutta la pressione ed i freni poi non funzionano più finché non si ricaricano

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #983
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Che cosa hai sbloccato? La roba era nell'inventario Steam o direttamente in gioco?

    Gia' che ci sono avrei alcuni dubbi, ma considerate che gioco con la tastiera con il cambio automatico:
    • come gestite il retarder, o come andrebbe gestito? Io di solito lo uso per decellerare, ma a colpetti (attivo il retarder, poi lo disattivo subito), in modo da limitare l'uso dei freni.
    • come funziona la gestione realistica dei freni? Ho provato ad attivarla un paio di volte, ma mi ritrovavo scarico dopo una lunga frenata o dopo aver manovrato per il parcheggio. Normalmente dopo i parcheggi ho sempre l'icona rossa che credo mi segnali la mancanza di pressione.
    intendi il freno motore o un cambio con il retarter? Perchè se è la seconda opzione, lascia stare a meno che non voglia trovarti a 30 km/h su ogni salita Ma vale anche in autostrada o su per un semplice dosso.
    Principalmente lo si dovrebbe usare per frenare in discesa senza surriscaldare i freni o per piccole frenate.

    Per il realismo dei freni, non ho mai avuto grossi problemi, se non durante i posteggi ad aspettare che il camion aspirasse l'aria prima di fare la successiva manovra. Il che si traduceva in tempistiche più lunghe per posteggiare (specialmente con le ultime versioni la ricarica è veramente lunga)

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non mi è mai capitato quel bug...
    è qualcosa di molto raro, questa sarebbe la terza volta. A volte una semplice toccata fa aumentare il danno a dismisura (senza dover guidare in stile camionista russo) e basta. Con la motrice che spesso ha solo l'1% di danno
    Ultima modifica di Rot Teufel; 07-09-17 alle 08:23

  4. #984
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ok, sto iniziando a provare i rimorchi doppi, molto interessanti, è una bella sfida. Oggi poi sono passato su una strada per la prima volta tra svezia e norvegia, spettacolare:


  5. #985
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Fatto l'evento France Connection, qualcuno vuole scambiare qualche pennant?

    Io sto cercando quelli Irlandesi, Scozzesi e Scandinavi (forse alcuni non ci sono).

    Ho Polonia, Ungheria e Germania.

    Guardando sul market di Steam, ci sono prezzi allucinanti, e credo non ci siano tutte le nazioni
    Ultima modifica di Necrotemus; 10-09-17 alle 11:18


  6. #986
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Io gli oggetti li ho venduti tutti tranne la statuina della tour eiffel, ho guadagnato più o meno 1 euro

  7. #987
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    C'è Spintires scontato dell'85% a 3,74€ sull'Humble Store.

  8. #988
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    C'è Spintires scontato dell'85% a 3,74€ sull'Humble Store.
    Io ora aspetto spintires: mudrunner, specie di spinoff competitivo del gioco, dovrebbe uscire a breve. Comunque, i nuovi modelli Scania sono quasi pronti:
    http://blog.scssoft.com/2017/09/new-...ng-finish.html

  9. #989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Io ora aspetto spintires: mudrunner, specie di spinoff competitivo del gioco, dovrebbe uscire a breve. Comunque, i nuovi modelli Scania sono quasi pronti:
    http://blog.scssoft.com/2017/09/new-...ng-finish.html

  10. #990
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Io ora aspetto spintires: mudrunner, specie di spinoff competitivo del gioco, dovrebbe uscire a breve. Comunque, i nuovi modelli Scania sono quasi pronti:
    http://blog.scssoft.com/2017/09/new-...ng-finish.html

    Scrib scrib

  11. #991
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Perso 80 ore di gioco di Eurotruck e 5 di American Truck a causa di un wipe della cartella documents.
    E io che confidavo nello steam cloud.


  12. #992
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Purtroppo questi giochi non supportano steamcloud, anche io ho perso più di qualche profilo con sopra oltre 100 ore di gioco. A proposito, dovrei proprio fare un backup.

  13. #993
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Purtroppo questi giochi non supportano steamcloud, anche io ho perso più di qualche profilo con sopra oltre 100 ore di gioco. A proposito, dovrei proprio fare un backup.
    Si lo scazzamento e' pesante, ma allo stesso tempo e' stato uno shock efficace per lo studio. E' un peccato che il profilo su World of Trucks non salvi almeno alcuni elementi di base.


  14. #994
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ma sappiamo perché non lo utilizzano? Questioni economiche o altro?

  15. #995
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Cassofigata, in Arizona e Nevada sule autostrade il limite é 75 mph

    Se lo avessi saputo prima altro che California

  16. #996
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Cassofigata, in Arizona e Nevada sule autostrade il limite é 75 mph

    Se lo avessi saputo prima altro che California
    Il mio scassone fa fatica ad arrivare a 66 mph.

    American Truck e' veramente intrigante: parcheggi complessi, destinazioni interessanti (i.e. cantiere stradale o interscambio ferroviario), varieta' del traffico (ambulanze, betoniere, limousine, cadillac), situazioni carine lungo la strada (i.e. il camion collassato in salita o quello incidentato in curva). Perfino l'assicurazione che copre parte dei danni e' una pensata carina.
    La dispersione delle zone rende piu' strategico il dover fare il pieno, mentre le 14 ore legali di lavoro si sentono sulle lunghe distanze.

    Sarebbe interessante se con il tempo riprendano in mano la parte europea originale.


  17. #997
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Beh, in realtà non è stata del tutto una scelta quella di benzinai così distanziati da richiedere una buona pianificazione. Si tratta più che altro di una conseguenza di quando hanno dilatato la mappa cambiandone le proporzioni. In origine erano a distanze più simili ad ETS2, ora in alcuni casi hai bisogno di metà serbatoio per arrivare al benzinaio successivo!

  18. #998
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    dall'altra, molte aziende sono decisamente molto più sparpagliate rispetto a ETS2. E certi posteggi sono delle bastardate peggiori di Scania Truck Driving Simulator

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Il mio scassone fa fatica ad arrivare a 66 mph.
    EngineMOD v1.7, ma non ricordo dove l'avevo preso. Adesso con il CAT da 600HP il K100 tira che è una meraviglia

  19. #999
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ma in realtà mi pare che dall'aggiornamento del dlc dei carichi eccezionali abbiano aggiunto a praticamente ogni modello motori più potenti fino al caterpillar da 600hp, senza bisogno di mod esterni

  20. #1000
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Dovrei controllare. Comunque c'erano due motori da 600hp disponibili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su