Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 28

Pagina 28 di 89 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #541
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    sulle palette del cambio a farfalla

  2. #542

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Le frecce le ho sui pad posteriori del volante, come molti, credo, che utilizzano il volante.

  3. #543
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ah, io sulle palette ho folle e sgancio rimorchio...

  4. #544
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Io sono perplesso sul fatto che non stiano più parlando di World of Trucks. Dopo gli annunci entusiasti e l'Alpha sembra un progetto lasciato lì a prendere polvere. Non hanno nemmeno aggiunto Scandinavia ed Est ai Quick Jobs.

    Io lo riprenderò in mano solo quando aggiungeranno dette location ai contratti, non ha senso che giochi solo nel vecchio mondo perché avevano paura di scontentare gente troppo tirchia da comprare due espansioni a tre lire.

  5. #545
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    A me sinceramente non piace per nulla l'opzione dei Quick Jobs... Non è un multiplayer, è solo una via di mezzo...

  6. #546

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ricordo che non molto tempo fa lessi qualcosa nelle news e ci stanno lavorando per ampliare il tutto, almeno per ora non è apparentemente morto come progetto, i tempi li sappiamo della SCS, basta avere fede

    Già devil_may_cry_sr
    WORLD OF TRUCKS

  7. #547
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    quello che al momento mi lascia perplesso di wot è che avevano dichiarato che i lavori del job market sarebbero stati disponibili da subito su ATS ma ancora non si è visto niente.

  8. #548

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Il problema di girare la visuale, almeno per me, che finisce sempre che giro pure il camion...nel senso non riesco a mantenerlo dritto...poi soprattutto nelle svolte dove devo guardare subito specchio e poi di nuovo davanti a me la visuale non gira abbastanza veloce...premendo il pad destro io reimposto la visuale, però mi viene lo stesso scomodo, inoltre non vedo nulla, ho una risoluzione troppo bassa, gioco da un portatile, non si vede bene. Sarebbe comoda un'opzione che permetta di zoomare la visuale premendo un tasto, così magari riesco a vedere lo specchio.

    Piuttosto...ma come cavolo è possibile su ETS2 ribaltarsi a 80 km/h, sterzando delicatamente in una curva ad ampio raggio? Boh, io non capisco...mi sembra certe volte che questi camion si girano in maniera esagerata...almeno su ATS (date le dimensioni dei camion e relativo passo) questo problema non c'è

  9. #549
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Dipende molto dal carico che hai, anche. Sbilanciarsi non è così difficile!

  10. #550

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Dipende molto dal carico che hai, anche. Sbilanciarsi non è così difficile!
    Il classico semirimorchio coibentato, decisamente più stabile dei vari minerali...e intanto mi ribalto...e non è che ho iniziato ieri a giocare
    Certe volte mi sembra esagerato il ribaltamento.

  11. #551
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Nelle opzioni mi pare ci sia una barra "Stabilità rimorchio": l'hai azzerata?

  12. #552

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Nelle opzioni mi pare ci sia una barra "Stabilità rimorchio": l'hai azzerata?
    Su ETS2 sì, è messa al minimo, però sinceramente ricordo che quando ho cambiato questa impostazione non ho notato differenze.

  13. #553
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Magari con una delle ultime patch hanno fatto in modo che i cambiamenti siano molto più sensibili: qualche tentativo variando l'opzione lo farei.

  14. #554

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Magari con una delle ultime patch hanno fatto in modo che i cambiamenti siano molto più sensibili: qualche tentativo variando l'opzione lo farei.
    Potrei provare, per adesso ho risolto guidando decisamente in maniera più attenta, limitando abbastanza la velocità in curva (in base alla curva la faccio a 70 km/h o addirittura qualcuna a 60 km/h...e in una curva bruttina, nonostante la bassa velocità, la motrice era già instabile).

    Grazie per l'aiuto

  15. #555
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    passo per dirvi che è disponibile la beta del nuovo update di ETS2, trattasi della nuova customizzazione di ruote e cerchi nonché l'arrivo dello steam workshop.

  16. #556

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    change log della patch 1.23:

    Here's is log of additional fixes and improvements that went into this update:

    MAIN FEATURES
    Steam Workshop
    New Rims
    UI
    Traffic offense can be disabled (option)
    Navigation path (red line) can be disabled (option)
    Option to keep Route Advisor hidden while getting new notifications
    Autopark feature can be disabled (option)
    Speeding highlight on Route Advisor
    VEHICLES
    Smart cruise control can use activated engine brake when no retarder is present
    Advanced shifting simulation
    Real shifter layouts (Scania, Volvo, ZF). To activate them you need to use new profile or remove your custom H-Shifter layouts
    Improved truck stability during retarder usage
    OTHER
    AI improvements
    Traffic offense costs scaled by player level

    Già devil_may_cry_sr
    WORLD OF TRUCKS

  17. #557
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    La cosa ottima del workshop è che scarica gli aggiornamenti dei mod installati automaticamente.

    Per esempio ho la mod che aggiorna i prezzi del gasolio. Se l'autore li modifica, come dice, tutti i giorni non devo riscaricarli ogni volta ma avrò i prezzi aggiornati via via.

  18. #558

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ho letto in altri forum di un DLC sugli Autobus...Mi sono perso qualche cosa? Sapete nulla voialtri?

    Già devil_may_cry_sr
    WORLD OF TRUCKS

  19. #559
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ci sono solo mod "autobus", non si è mai parlato di DLC ufficiali.

  20. #560
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    In realtà si, SCS ha accennato diverse volte ad un possibile dlc sui bus, stavano lavorando sui modelli, hanno anche registrato i suoni. Hanno anche parlato del lato gameplay, del fatto che probabilmente sarebbero stati particolari lavori da dipendente ma che non potevi comprarti un tuo mezzo personale, inoltre hanno parlato di una simulazione del benessere dei passeggeri. Con una patch hanno persino introdotto le fermate in ogni città del gioco ma da allora non si è più saputo niente e si parla di almeno un anno a questa parte.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su