Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 88

Pagina 88 di 89 PrimaPrima ... 387886878889 UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #1741
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere 2 cose diverse.

    Ora puoi giocare con qualche amico specifico con traffico IA.
    Su truckers vai per stare con 4000 persone random senza traffico
    dunque si possono finalmente fare convogli tranquilli con amici senza beccare coglioni

  2. #1742
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    L'idea credo sia quella.
    Devo ancora provarlo, quindi non so molto di più

  3. #1743
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.928
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    dunque si possono finalmente fare convogli tranquilli con amici senza beccare coglioni
    Si. Grande cosa quella.


    Everybody Lies...

  4. #1744
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ho scoperto sto giochillo solo pochi giorni fa e mi sono scaricato la demo sia di ets2 che di ats...mi piacciono entrambi e ho deciso di prendere, almeno per ora, solo uno dei 2 assieme a qualche dlc, ma sono terribilmente indeciso su quale dei 2 prendere...di ets mi piace decisamente di più l'ambientazione in quanto simile a quella che vedo nella realtà di tutti i giorni...ma dall'altra parte di ats mi piace di più la grafica (che mi sembra leggermente migliore), i camion che sono più cazzuti, le strade che sono più grosse e non so perchè mi danno una maggiore sensazione di "esserci"..quindi indecisione totale
    A voi quale è piaciuto di più? (se li avete giocati entrambi ovviamente)...in cosa l'uno è migliore/peggiore dell'altro?

  5. #1745
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    1400 ore su Steam.
    Le differenze sono esattamente quelle che dici tu, per quanto mi riguarda

  6. #1746
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    1400 ore su Steam.
    Le differenze sono esattamente quelle che dici tu, per quanto mi riguarda
    ma lei... LEI è IL SIGNORE DEI CAMION DIGITALI
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  7. #1747
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    esatto, ets2 è più vecchio e ci son molte aree da svernare per renderle standardizzate alle ultime uscite. Svizzera, Austria, Belgio, Olanda, UK e tutto il going est sono rimasti indietro. Anche a livello di strade secondarie ci son più scelte in ATS che ETS2. Oltre al fatto che recentemente sta ricevendo più celermente nuovi camion su licenza rispetto a ETS2 (anche se latitano dal lato del tuning estetico).
    anche a livello di dlc degli stati il costo è nettamente inferiore a ETS (19 vs 12 all D1).

    Dall'altra vedo che recentemente scaricare gli update tramite steam settato su italia (indifferentemente se Milano o Roma) fa partire dei download biblici da massimo 230kbs (ed è così per me sin dalla 1.38 ) tanto da cambiare server su austria. Dall'altra non è affatto piaciuta la censura che ho subito lamentandomene nella release del Wyoming (in quanto cambiando server, oscillavo tra i 4,5-5,3 MBs ed i 17 kbs), dove il messaggio è stato prontamente cancellato da uno zelante moderatore

  8. #1748
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    1400 ore su Steam.
    Le differenze sono esattamente quelle che dici tu, per quanto mi riguarda
    1400 contando sia ets2 che ats?

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    esatto, ets2 è più vecchio e ci son molte aree da svernare per renderle standardizzate alle ultime uscite. Svizzera, Austria, Belgio, Olanda, UK e tutto il going est sono rimasti indietro. Anche a livello di strade secondarie ci son più scelte in ATS che ETS2. Oltre al fatto che recentemente sta ricevendo più celermente nuovi camion su licenza rispetto a ETS2 (anche se latitano dal lato del tuning estetico).
    anche a livello di dlc degli stati il costo è nettamente inferiore a ETS (19 vs 12 all D1).

    Dall'altra vedo che recentemente scaricare gli update tramite steam settato su italia (indifferentemente se Milano o Roma) fa partire dei download biblici da massimo 230kbs (ed è così per me sin dalla 1.38 ) tanto da cambiare server su austria. Dall'altra non è affatto piaciuta la censura che ho subito lamentandomene nella release del Wyoming (in quanto cambiando server, oscillavo tra i 4,5-5,3 MBs ed i 17 kbs), dove il messaggio è stato prontamente cancellato da uno zelante moderatore
    Quindi mi pare di aver capito che ats è un pò più avanzato genericamente parlando, giusto?
    Di contro però ho letto che ets è molto più vasto in termini di km da percorrere..
    Se voi foste obbligati a tenerne solo uno, quale terreste?

  9. #1749
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Il problema di base è che sostanzialmente il gioco è lo stesso. Cambia solo l'ambientazione, i camion ed i rimorchi (con tanto di restrizioni da stato a stato)

    da un punto di vista strettamente economico, sarei propenso per il Pacific Northwest di ATS (lo stato dell'Arizona è gratis di base) che offre qualcosa in più rispetto all'ETS2 Essential (altrimenti vai di ETS2 Map Booster, che però costa molto di più; tra l'altro alcuni bundle di ATS/ETS2 sono "nascosti", però ti scalano dal conto i DLC che già possiedi)
    Dal lato modding è più supportato ETS2, però alcuni autori rilasciano mod per entrambi i giochi.
    A leggere il tuo primo post mi pare che mi piaccia di più ATS, quindi a mio parere il Pacific Northwest sarebbe la scelta migliore (se proprio dovrebbe piacerti, il exceptional cargo bundle potrebbe essere il secondo upgrade)

    https://store.steampowered.com/bundl...fic_Northwest/
    https://store.steampowered.com/bundl...2_Map_Booster/

  10. #1750
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    ok grazie mille...alla fine mi sa che andrò con ats, perchè con il demo di quest'ultimo non so bene per quale motivo ho avuto un feeling migliore (forse come dicevo per i camion che mi danno una sensazione di potenza maggiore e per gli spazi più aperti).
    Assieme vorrei prenderci almeno un paio di dlc, consigli? magari delle mappe che siano un pò varie e con dei begli scorci...ad esempio ho letto da qualche parte (non so se sia vero) che new mexico è quasi tutta deserto e quindi poca varità, nel caso pertanto lo eviterei..

  11. #1751
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Se vuoi foresta resta solo l'Oregon, Washington e l'Idaho. Tutto il resto (a parte il nord del Colorado ed il nord del New Mexico) è deserto
    Alla fine come detto prima l'unico DLC aggiuntivo importante è l'exceptional cargo bundle, che aggiunge i carichi pesanti ed eccezionali

  12. #1752
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Se vuoi foresta resta solo l'Oregon, Washington e l'Idaho. Tutto il resto (a parte il nord del Colorado ed il nord del New Mexico) è deserto
    Alla fine come detto prima l'unico DLC aggiuntivo importante è l'exceptional cargo bundle, che aggiunge i carichi pesanti ed eccezionali
    ok grazie, il wyoming che è appena uscito com'è? merita?

  13. #1753
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ok grazie, il wyoming che è appena uscito com'è? merita?
    graficamente sembra meritare, però molti lamentano di crash frequenti o dlc non riconosciuto (cosa mai successa finora)
    Poi personalmente gli stati vanno acquistati in bundle (cosa che non succede più da quando è stato rilasciato lo Utah). Si lima sempre qualcosa in meno rispetto al prezzo singolo. E sarebbe ora di accorpare Utah, Idaho e Colorado in bel bundle
    Quando presi Washington al D1 aveva un bel bundle con il Forest Machiney che praticamente veniva regalato, in quanto il pacchetto costava in più 90 cent rispetto al singolo stato (il forest machinery a prezzo pieno veniva 5 euro).

  14. #1754
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ok grazie, il wyoming che è appena uscito com'è? merita?
    Non ho esplorato tantissimo fin'ora ma ho visitato tutte le città, è molto ben fatto, un sacco di chicche da vedere.
    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    graficamente sembra meritare, però molti lamentano di crash frequenti o dlc non riconosciuto (cosa mai successa finora)
    Poi personalmente gli stati vanno acquistati in bundle (cosa che non succede più da quando è stato rilasciato lo Utah). Si lima sempre qualcosa in meno rispetto al prezzo singolo. E sarebbe ora di accorpare Utah, Idaho e Colorado in bel bundle
    Quando presi Washington al D1 aveva un bel bundle con il Forest Machiney che praticamente veniva regalato, in quanto il pacchetto costava in più 90 cent rispetto al singolo stato (il forest machinery a prezzo pieno veniva 5 euro).
    I bundle sono sempre una buona idea, io però di solito acquisto all'uscita e non ne approfitto mai

  15. #1755
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Niente alla fine ho preso Ats dato che era in sconto su steam fino a stasera......con 49 euro mi sono preso gioco e tutti gli stati tranne new mexico

  16. #1756
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Causa problemi di tempo non sono ancora riuscito ad iniziarlo, ma tra poco lo farò. Nel frattempo avete magari qualche consiglio di gameplay, dato che non ho la minima idea di come si svolga il gioco? (ho solo brevemente provato la demo girovagando un pò a caso senza neanche preoccuparmi delle consegne). Tipo chessò come fare soldi in modo più veloce e sicuro, cosa evitare di fare, se e quando chiedere prestiti alle banche e cose del genere...

    Inoltre c'è qualche mod che non cambia il gioco ma lo migliora un pò e che valga la pena installare? tipo qualche mod grafico che migliora effettivamente il tutto, oppure un mod che migliora il traffico, e così via...oppure conviene lasciarlo liscio?

  17. #1757
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Fai qualche lavoro da dipendente, accumula 2 spiccioli e prendi subito il mutuo per comprarti un tuo camion. Tanto le rate le paghi senza problemi

  18. #1758
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Fai qualche lavoro da dipendente, accumula 2 spiccioli e prendi subito il mutuo per comprarti un tuo camion. Tanto le rate le paghi senza problemi
    comprando un tuo camion cosa cambia, che puoi lavorare come non dipendente?

  19. #1759
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Il gioco inizia con te che fai lavori da freelance (guidi il camion che ti mettono a disposizione altri insieme al trailer) per accumulare abbastanza grana da acquistare il tuo primo camion. Poi lo compri e tutto quello che guadagni lo investi o sul camion o sulla tua impresa (assumendo altri autisti e comprando altri camion).

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #1760
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    ah capito grazie.
    Altra domandina; provando un pò il demo ho notato che il traffico di auto è veramente basso e mi è parso per questo un pò irrealistico, allora ho letto in giro che lo si può aumentare dal file cfg portandolo da 1 (valore base) a un massimo di 10...io ho provato a spararlo subito a 10 e ho visto che nelle autostrade/strade extraurbane il traffico diventa praticamente perfetto e più realistico, il problema è che quando arrivi nei centri abitati si creano delle file ai semafori assolutamente improponibili e il gioco diventa ingiocabile
    Voi come lo avete giocato? avete alzato anche voi il livello di traffico dal file o con qualche mod? oppure ritenete che così com'è di base vada comunque bene?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su