Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 30

Pagina 30 di 89 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #581
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #582

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    riuppo il topic per ricordarvi che sono disponibili le versioni 1.23 e 1.2 rispettivamente di ETS2 e ATS che aggiungono il workshop di steam e la personalizzazione totale delle ruote. Inoltre volevo condividere con voi questa chicca, quelli di volvo trucks sanno come fare le cose spettacolari
    Apperò, che bel video

    Certo che per pubblicizzare qualcosa alla Volvo se le pensano sempre tutte

  3. #583
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Se gli si sganciava il primo rimorchio entravano in orbita tipo.

  4. #584
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    E' uscito Promods 2.02 per la compatibilità con la 1.23.

    "Abbiamo aggiunto anche altre cose in omaggio, ma starà a voi scoprirle in gioco!" (cit.)

    Il che è un modo di dire, tradotto: "Ci fa fatica fare un changelog ché tanto poi rompete il cazzo. Scopritele da voi le cose nuove e non lamentatevi ché è gratis!"

  5. #585
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Su ATS sono arrivato al midgame, ho raggiunto il livello 6 sulle caratteristiche principali, ora mi manca solo da sbloccare le merci pericolose e aumentare l'efficienza nei consumi. Inoltre ho due grandi garage a pieno regime ed ho estinto ogni prestito, voglio accumulare soldi per comprare un nuovo garage quando verrà rilasciata l'arizona. Ho fatto un giro con tutti i mezzi e il mio preferito rimane il Piterbilt, seguito a ruota dal Kenworth nuovo (ancora non ricordo le sigle ). Il Kenworth W900 invece lo odio, è rumoroso e poco maneggevole, inoltre gli scarichi laterali mi occludono la visuale dietro rendendomi difficoltoso l'aggancio dei rimorchi.

    Ho esplorato il 90% e oltre della mappa ma come al solito emergono delle meccaniche insolite, o meglio i carichi più redditizi ti fanno fare un circuito sulla mappa, in maggioranza giro tra San Diego, Redding, Elko e Barstow, nella maggioranza dei casi devo andarmeli a cercare i carichi per le altre città, per esempio Truckee o Jackpot li ho raggiunti solo una volta con un carico. Addirittura non ho mai portato un carico a Winnemucca, ci passo sempre attraverso ma non ho mai trovato un carico che mi portasse lì.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ciao, ho anche io American Truck Simulator, prima di iniziare la prima partita volevo chiedervi cosa mi consigliate. Quale città è migliore per partire? Perché? Bellezza, comodità, achievement?

  7. #587
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Io invece ho un'ulteriore domanda...
    Ho già ETS2, non ci gioco molto ma ogni tanto mi piace entrare e farmi qualche KM in tranquillità.

    La domanda è : ATS vale l'acquisto per un giocatore così casual come me? Oppure meglio rimanere sul collaudato ETS2, magari moddandolo un po'?

  8. #588
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ciao, ho anche io American Truck Simulator, prima di iniziare la prima partita volevo chiedervi cosa mi consigliate. Quale città è migliore per partire? Perché? Bellezza, comodità, achievement?
    Le città con cui partire sono poche, non c'è più un garage in ogni città come in ETS2 ma si può partire solo da quelle più grandi. Per come strutturato il gioco consiglio sempre di partire da una città ai bordi della mappa così se non trovi carichi molto redditizi puoi sempre tornare al garage e sei sicuro di poter trovare trasporti lunghi e ben pagati. Personalmente sono partito da San Diego che è ottima, inoltre tra le varie città quelle con carichi più redditizi sono Elko, Barstow e Las Vegas. Los Angeles e San Francisco invece non sono così convenienti visto che sono a metà, certo però questa dinamica può cambiare una volta che rilasceranno l'Arizona.
    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Io invece ho un'ulteriore domanda...
    Ho già ETS2, non ci gioco molto ma ogni tanto mi piace entrare e farmi qualche KM in tranquillità.

    La domanda è : ATS vale l'acquisto per un giocatore così casual come me? Oppure meglio rimanere sul collaudato ETS2, magari moddandolo un po'?
    Secondo me ATS vale assolutamente l'acquisto, certo stiamo parlando di un titolo pensato in divenire, la mappa di gioco è abbastanza piccola e ad oggi sono disponibili solo 3 camion da poter guidare ma la qualità della mappa è di molto superiore a quella di ETS2, le città non sono rappresentate da un quadrato di strade ma sono costituite realisticamente di un centro cittadino più o meno grande ed una periferia, con una rete stradale molto varia.

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Io, ammetto che lo sto per iniziare adesso, ma mi permetto di dissentire:
    Se si tratta di un giocatore casual io consiglio di prenderlo tra qualche mese, quando sarà più grande e scontato al 75%. In fondo il cambiamento per noi che siamo addicted a ETS2 è una cosa favolosa, ma il nucleo è sempre lo stesso...

  10. #590
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Credo che (causa anche l'uscita di Stellaris ) per ora attenderò e come consigliato dal buon Matsetes aspetterò qualche mesetto.
    Però, visto anche quanto mi ha evidenziato Ganymede, sicuramente lo prenderò

    Grazie mille per i consigli

  11. #591
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ancora di più sottolineo quali che ho detto: l'esperienza è sempre la stessa di ETS2. Okay, l'ambientazione è diversa, hai dei trattori diversi (per ora solo 3), dei rimorchi diversi, una mappa nuova (ben piccola, per ora), ma se non sei stufo di ETS2 non vale la spesa... Io l'ho avuto gratis, ma ora come ora mi è completamente uguale giocare a ETS2 o ATS... Stessa esperienza

  12. #592
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    con il prossimo aggiornamento dei titoli dovrebbero introdurre una nuova funzionalità, l'aggancio avanzato del rimorchio. Vi lascio qui l'ottimo video che ha appena pubblicato squirrel

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    con il prossimo aggiornamento dei titoli dovrebbero introdurre una nuova funzionalità, l'aggancio avanzato del rimorchio. Vi lascio qui l'ottimo video che ha appena pubblicato squirrel
    Visto ieri, mi piace questa maggiore tendenza al realismo

  14. #594
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    ah, tra l'altro è disponibile la beta dell'aggiornamento per ETS2
    http://blog.scssoft.com/2016/05/euro...open-beta.html
    i principali aggiornamenti sono:
    -contratti esterni di world of trucks estesi a tutta la mappa e non più solo alla sezione base del gioco.
    -aggancio avanzato dei rimorchi
    più altri fix.

    A breve dovrebbe uscire la beta anche per ATS

  15. #595
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    oggi invece è il turno della beta per ATS
    http://blog.scssoft.com/2016/05/amer...update-13.html
    comprende anche i territori dell'arizona, penso che la proverò

  16. #596
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ragazzi, volete un dlc agratis per ETS2?
    http://blog.scssoft.com/2016/06/nati...dow-flags.html
    con gli europei alle porte hanno pensato bene di creare un dlc con un po' tutte le bandiere del mondo, se lo volete agratis dovete completare almeno 3 contratti di world of trucks della lunghezza minima di 200km (125miglia) tra oggi 8 giugno fino alla mezzanotte del 15 giugno.

  17. #597
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Odio i contatti World of Trucks... Poi sotto esami... Mah, vedrò che fare...

  18. #598
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Odio i contatti World of Trucks... Poi sotto esami... Mah, vedrò che fare...
    con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato moltissimo il sistema, ora si può accettare i lavori di world of trucks direttamente da dentro il gioco, tutti i lavori sono entro un raggio di un centinaio di km visto che adesso non si viene più teletrasportati direttamente sul carico ma bisogna andarlo a prendere. Infine i lavori di wot sono tantissimi rispetto a quello che spawna il sistema economico quindi è anche più facile trovare il lavoro che più ti aggrada. Unica nota negativa è che se fai lavori per guadagnare XP devi concentrarti sui lavori più lunghi perché i carichi di wot non hanno caratteristiche di carichi fragili, consegne urgenti, eccetera. Io ultimamente ne ho fatti un po' su ATS ma adesso riprenderò in mano ETS2 per questo.

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato moltissimo il sistema, ora si può accettare i lavori di world of trucks direttamente da dentro il gioco, tutti i lavori sono entro un raggio di un centinaio di km visto che adesso non si viene più teletrasportati direttamente sul carico ma bisogna andarlo a prendere. Infine i lavori di wot sono tantissimi rispetto a quello che spawna il sistema economico quindi è anche più facile trovare il lavoro che più ti aggrada. Unica nota negativa è che se fai lavori per guadagnare XP devi concentrarti sui lavori più lunghi perché i carichi di wot non hanno caratteristiche di carichi fragili, consegne urgenti, eccetera. Io ultimamente ne ho fatti un po' su ATS ma adesso riprenderò in mano ETS2 per questo.
    Ma il problema è il tempo reale di consegna...

  20. #600
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma il problema è il tempo reale di consegna...
    quale sarebbe esattamente il problema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su