Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 8

Pagina 8 di 89 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Non affidi missioni, loro lavorano in automatico e ti danno parte dei guadagni. Sì, diventi una distesa di camion

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    a proposito di distesa di camion, visto che ne ho ormai quasi un centinaio nella mia aziendina, è per caso possibile scontrare per strada i propri autisti o lavorano in "background"

  3. #143
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    a proposito di distesa di camion, visto che ne ho ormai quasi un centinaio nella mia aziendina, è per caso possibile scontrare per strada i propri autisti o lavorano in "background"
    Eh magari, mi ci farei una sega. Purtroppo lavorano in background. Non solo, nel tuo garage non li vedi nemmeno mai parcheggiati anche se il log dell'autista dice che si trova proprio lì in quel momento :(

    E' una cosa che spero implementino un giorno o l'altro.

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Eh magari, mi ci farei una sega. Purtroppo lavorano in background. Non solo, nel tuo garage non li vedi nemmeno mai parcheggiati anche se il log dell'autista dice che si trova proprio lì in quel momento :(

    E' una cosa che spero implementino un giorno o l'altro.
    ok, me l'ero immaginato visto che non ne ho mai scontrato uno ...
    effettivamente è un gran peccato ...

  5. #145
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    scontrare o incontrare? no, perche' farci un incidente tanto per non vedo che senso abbia.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  6. #146
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    scontrare o incontrare? no, perche' farci un incidente tanto per non vedo che senso abbia.
    Con un tuo camion? Ovviamente per incassare l'assicurazione

  7. #147
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    a proposito di distesa di camion, visto che ne ho ormai quasi un centinaio nella mia aziendina, è per caso possibile scontrare per strada i propri autisti o lavorano in "background"

    É una cosa che me la chiedevo sin dalle prime versioni, ma effettivamente senza un traffic mod vedi sempre gli stessi camion con gli stessi rimorchi
    Fortuna che dalla 1.31 c'ha pensato un polacco (simtek pt se non erro) a fare uno dei primi trailerpack veramente corposo

    PS: Dovrei controllare se atak snjapera é tornato a lavorare sul realistic lighting che è dalla 1.9 che non esce più niente.

  8. #148
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Il discorso degli autisti per strada è molto molto richiesta nel loro forum ma dovrebbe essere un lavoro molto gravoso per scs quindi non penso lo vedremo mai purtroppo.

  9. #149
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Xeryut Visualizza Messaggio

    che poi era molto avanti per quanto riguarda la gestione della propria azienda. Ricordi che si potevano acquistare i rimorchi ed assegnarli ai propri autisti o lasciarli in garage? era veramente fantastico
    già

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Eh magari, mi ci farei una sega. Purtroppo lavorano in background. Non solo, nel tuo garage non li vedi nemmeno mai parcheggiati anche se il log dell'autista dice che si trova proprio lì in quel momento :(

    E' una cosa che spero implementino un giorno o l'altro.
    Un altro dei miei sogni proibiti: vedere "movimento" ai garage e alle aziende. Per esempio, nella TSM ad Atene c'è una specie di "interporto". Ecco, mi piacerebbe vedere altri camion "attivi" in quei posti.

  11. #151
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    É una cosa che me la chiedevo sin dalle prime versioni, ma effettivamente senza un traffic mod vedi sempre gli stessi camion con gli stessi rimorchi
    Fortuna che dalla 1.31 c'ha pensato un polacco (simtek pt se non erro) a fare uno dei primi trailerpack veramente corposo

    PS: Dovrei controllare se atak snjapera é tornato a lavorare sul realistic lighting che è dalla 1.9 che non esce più niente.
    Ero rimasto alla 1.22

  12. #152
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Era comitek l'autore. Stando al changelog il primo custom trailer mod che aggiungeva maggior varietà nel traffico è legato alla vesione 1.4.1 del pack. Quindi è probabile che ETS2 fosse alla release 1.2.1.

  13. #153
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Maledetti, dopo averci giocato 75 ore tempo fa, mi state facendo voglia di reinstallarlo nonostante non abbia più i savegame

  14. #154
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    Maledetti, dopo averci giocato 75 ore tempo fa, mi state facendo voglia di reinstallarlo nonostante non abbia più i savegame
    Va beh, io in un anno avrò ricominciato da zero dieci volte, tanto lo scopo del gioco non è che cambia a gioco avanzato o all'inizio...

    - - - Aggiornato - - -

    Nel frattempo, in Svezia, poco oltre il confine con la Danimarca (Promods attivato):


  15. #155
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Sarebbe veramente una figata incrociare i propri autisti lungo la strada, ma penso sia complesso da realizzare e costoso in termini di calcoli necessari durante il gioco.

    Al momento io sto cercando di portare tutti gli autisti (120 e qualche cosa, mi pare) che ho assunto al livello 10. Per ora ne ho portati una quindicina.

  16. #156

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Cmq al di la di ATS che prenderò al day 1, magari è già stato detto ma per ETS2 è in arrivo il DLC della Francia(anche se ora non trovo la news... ) e il Renault Range T....

    "Meanwhile, we are still hard at work improving Euro Truck Simulator 2. As we are showing a ton of North American vehicles today, we did not want our European fans to feel betrayed. So we thought that a teaser image of a new truck being readied for introduction to ETS2 will cheer them up today."


    Già devil_may_cry_sr
    WORLD OF TRUCKS

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Francia? Ma come nuovo DLC? Così attaccato a Scandinavia?

  18. #158
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Francia? Ma come nuovo DLC? Così attaccato a Scandinavia?
    ne hanno accennato adesso ma è facile che lo vedremo alla fine dell'anno eh.

  19. #159
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Non c'è alcuna news, ufficiale o meno, di un DLC "Francia" in vista. Non è che ti sei sbagliato con qualcos'altro?

    Nel frattempo è uscito il trailer addon per Promods, che in teoria è simile a quello di Jazzycat ma dovrebbe essere meglio integrato con Promods.

    http://blog.promods.net/

  20. #160
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Anche io non ho trovato notizie precise su futuri sviluppi per ETS, al di là di "stiamo lavorando per voi". Fonte della news?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su