Ci ho giocato qualche ora in single player durante la prova gratuita, non è male ma mi è sembrato molto al di sotto degli standard Relic, molto confusionario e con le truppe poco reattive agli ordini impartiti. Graficamente niente male.
Meet the new boss. Same as the old boss
acquistato ieri con HB, l'ho provato e anche se si rivelerà una delusione, in fondo ho speso 10€ per 3 titoli + altri in arrivo
magari sbaglio, ma mi è sembrato un po' lento nella risposta delle unità rispetto ai predecessori.
e se anche non sarà una bella esperienza, ci son sempre gli altri 2 titoli che ispirano
mi ha dato una skin per il commander credo avendo giocato ai predecessori![]()
Più che lento lo hanno impostato come un moba e non un rts classico.
Relic Entertainment cessa il supporto a Dawn of War III
https://www.thegamesmachine.it/news-...ment-supporto/
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Meet the new boss. Same as the old boss
Azz, non è passato nemmeno un anno
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
hanno fatto uscire un gioco con una modalità multiplayer simil dota che nessuno voleva. Poi dopo qualche tempo hanno messo la schermaglia normale. Si aspettava l'aggiunta di nuove razze, ma niente. Cioè non se lo sono proprio filato pari e sono partiti con un'idea totalmente sballata del multiplayer. Lo hanno abbandonato in partenza, perchè ci voleva "poco" a ridargli vita..ma il fatto che non hanno fatto uscire subito nuove razze faceva ben intendere che manco le avevano pensate o cominciate a fare prima dell'uscita..Questi con un'idea sballata del mercato hanno fatto un gioco pensando di farci tanti soli per mantenerlo in vita e magari ampliarlo. L'idea fortissima che ho avuto è che neanche loro ci credevano veramente. Eppure i fan della serie è da tempo che richiedono un DoW nuovo IDENTICO al primo. Invece niente. Tanto valeva fare una remastered fatta bene del primo capitolo con tutte le razze, sarebbe stato un gran successone![]()
Non oso immaginare cosa combineranno con AoE IV, già questo sviluppo subappaltato non mi convince...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ennesima vittima del "il genere x vende,dobbiamo infilarci anche noi nel genere x"
Onestamente,come ho letto che il single player non era niente più di un tutorial per un moba ibrido fatto pure alla cazzo,l'ho istantaneamente tolto dalla wishlist (e no,l'artstyle centra poco)
Adesso non resta che sedersi in riva al fiume e attendere che inizino a passare i cadaveri dei PUBG-wannabe
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Stessa cosa che ho fatto io. Mi dispiace per la serie e gli sviluppatori anche perché il primo CoH con espansioni e i due DoW mi erano piaciuti molto. Poi con CoH 2 sono rimasto deluso, la campagna era carina ma a me ha dato la sensazione di un grosso tutorial per il multy e questa cosa mi sta dando fastidio quasi su tutti gli rts in tempo reale che sto giocando, hanno questa sensazione di campagne single fatte come mega tutorial, l'ultimo che sto giocando in questo periodo Grey Goo anche qui stessa cosa.
Ultima modifica di nobody47; 09-02-18 alle 10:35
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
E qui sarebbe da puntare il dito alla solita publisher che a suon di marketing ha totalmente sballato l'idea di rts come "multi e-sports o non sei nessuno" EHM c'è bisogno di fare nomi?
Purtroppo i vecchi generi sono praticamente defunti dal 2000 in poi per colpa di questa operazione simil Apple con tanto di massa di fanatici supporter con cui non ci si poteva più neanche scrivere per forum.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Ultima modifica di ZaeN; 09-02-18 alle 18:09
Relic naviga in cattive acque da tempo, sono a un progetto sbagliato dalla chiusura. Se Age of Empires IV non dovesse andare bene saranno cazzi, e personalmente non ho grossissime aspettative visto che fa parte di una tipologia di RTS fuori dalle loro corde.
Peccato davvero.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Sicuramente i costi sono a carico di Microsoft, se non tutti almeno in parte, come fu per Halo Wars 2 con Creative Assembly (che poi parliamo sempre di SEGA).
La mia perplessità nasce dal fatto che qualche settimana fa fossero spuntati fuori i commenti di alcuni dipendenti di Relic che parlano di un ambiente di lavoro tutt'altro che sano e stimolante, con una direzione assente e il costante rischio di chiudere bottega. Quegli stessi dipendenti parlano di un futuro terribile in caso il prossimo progetto dovesse floppare, e il prossimo progetto è AoE4.
Ci sono rimasto male....
Relic è già morta, AOE 4 si porta dietro un nome troppo pesante per accontentare tutti...e la forza della community ha fatto tremare un colosso come EA...relic verrà letteralmente fatta in poltiglia, mi immagino la shitstorm dei delusi sommata a quelli che agitavano i forconi al day one...
Quanto pagherei per sentire le scuse dei super geni fanta laureati iper masterizzati in consulenza che hanno suggerito di fare una cagata simile.