Aspetta la patch
Aspetta la patch
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
i5 6600, GTX 1060 strix, 16gb ddr4
Tutto su ultra, disabilitato v-sync in game (abilitato fast sync dal pannello nvidia ) HBAO+ disabilitato, messo dal pannello nvidia rendering pre-frame a 1 (per ridurre un fastidioso input lag ), 1920x1080 sto tra 110 come picco, minimo 45/50 (raramente), nessun problema in game
Allego anche uno screen che ho fatto con nvidia ansel a 360°
https://kuula.co/post/7fS1X
Lo screen 360 mi mancava
che differenze ci sono nel giocare nei panni di corvo o in quelli di emily?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
I poteri, han proprio cose diverse, emily ha secondo me il potere più sgravo, "Domino" colleghi due, tre max quattro nemici al lvl 3, quello che fai ad uno di loro, viene applicato a tutti gli altri istantaneamente.
Poi penso ci saranno differenze anche a livello di finale, all inizio quando ho scelto emily, potevo rifiutarmi si ricevere i poteri dell esterno (non so come sia possibile finire il gioco senza, sinceramente) comunque come difficoltà, mi sembra più difficile dell uno, è veramente un'impresa fare una missione senza allertare nessuno
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ci sta giocando un amico con 4790k e 970, per ora tutto bene ma deve ancora arrivare ai livelli open. Vi aggiorno nel caso.
Dalle review, a parte i poteri, dicono : linee di dialogo, reazioni npc, la intro alla missione finale.
Es: scegliendo Corvo apprenderemo alcune sue memorie del passato legate ai posti che visiteremo
Installato ieri. Cioè circa 30 GB in dw da Steam
Che poi, VGA a parte (Gtx780) sarei anche nei requisiti raccomandati (i7 4770k, 16GB ).
Oltretutto, sarei anche curioso di vedere il Void engine all' opera, dal momento che sarà utilizzato anche per Prey.
Che dite a 1080p ho qualche speranza?![]()
Ultima modifica di Drogato di FPS; 13-11-16 alle 11:36
Void engine?
mi era stato detto che Dishonored 2 usa l'idtech5
this is a placeholder
Il void engine se non sbaglio, dovrebbe essere sempre su base id tech 5 ma modificato da loro.
grazie a tutti e due, dei poteri mi importa relativamente, quindi credo che anche stavolta giocherò con corvo
mi sa che, se non faranno una versione su disco almeno per i 3/4 del gioco, sarà inutile acquistarlo: con la mia adsl 8 Mb ci metterei 1 settimana a scaricarlo e mia moglie mi ammazzerebbe![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Allora update sul gioco con 4790k e 970 nvidia, parole testuali del mio amico:
"una volta arrivati a karnaka il gioco va da culo"
From Redmi Note 3 Pro
This
Qui sono 33.9 GB totali in dw.
A questo punto, spero con qualche aggiornamento già incluso![]()
Può essere giocato senza poteri si?