Re: [AG] Return to Monkey Island
io ne ho presi due
sinceramente non avrei voglia di sorbirmi un quarto d'ora di crediti per vedere una mini scenetta...
anche qui, potevano farli skippabili: visti una volta, si può saltarli :boh2:
Quella delle scenette post credit è un cancro che è iniziato al cinema e vedo che si sta diffondendo anche sui VG.
Quando capiranno che non ce ne frega un cazzo dei nomi delle nmila persone che ci hanno lavorato sarà sempre troppo tardi
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Quella delle scenette post credit è un cancro che è iniziato al cinema e vedo che si sta diffondendo anche sui VG.
Quando capiranno che non ce ne frega un cazzo dei nomi delle nmila persone che ci hanno lavorato sarà sempre troppo tardi
Vabbè, basta metterli skippabili, non esageriamo ora, a me per esempio frega di alcuni (visto che lavoro nel campo vg)
Citazione:
freddye78
Comunque le scene post credit ed i credit (che esistono più o meno da sempre) sono due cose diverse :asd:
Citazione:
freddye78
idem, però capisco che se le facessero skippabili, non se le cagherebbe nessuno :asd:
Citazione:
Venom1905
Comunque le scene post credit ed i credit (che esistono più o meno da sempre) sono due cose diverse :asd:
Ma le scenette sono state messe appositamente per costringerti a sorbirti i credits quindi le due cose sono direttamente collegate
Citazione:
freddye78
Ma le scenette sono state messe appositamente per costringerti a sorbirti i credits quindi le due cose sono direttamente collegate
Beh, non proprio, la gestione dei crediti è sempre stata questa, con alcuni titoli che ti consentono di skipparli ed altri no, a prescindere dalla presenza delle scene.
Se uno sviluppatore non te li vuole far skippare semplicemente non lo fa
Citazione:
freddye78
Just4Spam e' di la' :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da ;2821383
:sbrotfl:
ho iniziato a sfogliare l'ultimo TGM, letto la recensione, che non lasciava presagire più di tanto un votone così alto e invece boom, 95
Da quanto ho visto però il tenore medio dei commenti qui dentro è del tipo "bel gioco, ma non imprescindibile"
Che dite, secondo voi il Paolone ha toppato?
sì :asd:
voto troppo sentimentale
Citazione:
Viridian
ho iniziato a sfogliare l'ultimo TGM, letto la recensione, che non lasciava presagire più di tanto un votone così alto e invece boom, 95
Da quanto ho visto però il tenore medio dei commenti qui dentro è del tipo "bel gioco, ma non imprescindibile"
Che dite, secondo voi il Paolone ha toppato?
Sì, voto del nostalgico
con tutto il bene che gli si può volere a monkey island, 95 è esagerato per questo gioco :boh2:
uhm ho capito, un pò me lo immaginavo
bhè male male il Paolone qui, specialmente uno della sua esperienza non dovrebbe lasciarsi trasportare...
Per me 95 è almeno una ventina di punti sopra il punteggio che merita. Se uno volesse essere veramente cattivo, potrebbe perfino dire che hanno invertito le cifre :fag:
Comunque, per quanto valga, su metacritic sta a 8.6 per la critica, e 7.3 per il pubblico.