Duke Nukem Forever [FPS] Duke Nukem Forever

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Duke Nukem Forever

Duke Nukem Forever

PerchŔ postare un thread su Duke Nukem Forever nel 2022? Semplice, per via di questa notizia bomba: https://www.thegamesmachine.it/news-...er-build-2001/

Come comunicato su questo medesimo sito, Ŕ stata leakata una build risalente a ottobre 2001 di questo gioco dal travagliato sviluppo. E' completamente diversa dalla versione commerciale: per molti aspetti pi¨ grezza, ma per altri pi¨ avanzata, con pi¨ libertÓ di movimento e ambientazioni innovative (per esempio, a un certo punto Duke viene rimpicciolito, esplora un computer dall'interno e poi si ritrova nel cyberspazio).
    E' una bella finestra di storia su una serie di idee abbandonate, tra cui quella di un universo coerente tra pi¨ titoli (nel livello della Las Vegas Strip, Duke incontra una donna proveniente dal futuro che gli narra gli eventi di Duke Nukem: Land of the Babes), Ŕ decisamente pi¨ leggera della giÓ leggera versione commerciale, e c'Ŕ giÓ chi la sta moddando: alcuni hanno messo in piedi un server per il multiplayer, e IO sono riuscito a eseguirla in stereoscopia sul mio visore VR artigianale (i veterani del forum ricorderanno che ero giÓ un appassionato di realtÓ virtuale nei primi anni 2000: non ho mai smesso di esserlo).

Vale la pena darle un'occhiata!
    Ultima modifica di Devil Master; 11-05-22 alle 18:32

Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    LocalitÓ
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Gamer IDs

Steam ID: magen1

Re: Duke Nukem Forever

figus
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    LocalitÓ
    1 0 0 9 3

sei proprio QUEL Devil Master?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    LocalitÓ
    + 34.978

credo che abbiano anticipato l'uscita adesso per eventuali C&D rispetto alla precedente data di giugno

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Ne avremmo la certezza solo con il vecchio avatar

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Sono io, in carne, ossa e visore
    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    credo che abbiano anticipato l'uscita adesso per eventuali C&D rispetto alla precedente data di giugno
    C'Ŕ chi dice che la data di giugno fosse uno scherzo per sfottere i ritardi di Duke Nukem Forever.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su