In uscita il 2 dicembre, preload già disponibile (personalmente già fatto) su steam.
Nessuno ci giocherà ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Costa troppo
È comunque un titolo nuovo, ed un tripla A …
Certo, la durata sarà abbastanza bassa, si parla di 13-14 ore, ma per un titolo simile ci sta …
Io mondo non può esser fatto solo di open world da 70 ore
60 euro per una key di un clone di dead space per me sono troppi, aspetto un calo di prezzo di almeno una ventina di euro
ho letto che se si vuole qualche aggiunta al gioco si paga a parte...
mah...
per ora non lo compro aspetto che maturi...
Quali sarebbero queste aggiunte scusa, non diciamo sciocchezze ... innanzitutto non ci sono acquisti in game in questo titolo
Le cose aggiuntive sono presenti nella digital deluxe, che comprende giusto un paio di skin per personaggi ed armi, il DLC (che uscirà tra mesi e si potrà comprare a parte), una modalità di gioco (una sorta di difficoltà maggiore) e qualche animazione di morte.
Pacchetti a parte come nella stragrande maggioranza dei giochi usciti o in uscita, e tutta fuffa non necessaria
60/70 euro quindi... io volevo prenderlo perchè ho amato Dead Space (soprattutto il primo), però per ora ho tenuto le mani a posto.
Eh niente preso... vedo che abbiamo gusti simili, pure marvel esce domani.
Non mi gira male però ho dovuto lavorare un pò sui parametri del ray tracing. Stuttera comunque ma è un marchio di fabbrica dell UE4.
Voi avete capito perchè si ostinano a mettere denuvo, per toglierlo poi alla prima patch utile?
EDIT
Nel mio caso è bastato cappare gli fps a 60 e problemi spariti quasi del tutto.
Ultima modifica di xyz; 02-12-22 alle 12:45
60 euro la cosa assurda è che la versione del cugino invece andrà liscia come l'olio
c'ha denuvo. A meno che qualcuno non sganci la grana a empress, non esiste versione cuginata (o che ne dimentichino di metterlo in una patch, come successo per Gotham Knights e F1 22 quest'anno, per rimetterlo quando la falloppa è fatta).
l'andazzo generale è che l'ottimizzazione in generale, ma soprattutto degli shader sia una prassi non pervenuta (specie con l'UE, vedi anche Gotham Knights). E c'hanno ragione, tanto lo vendono lo stesso grazie ai pre-order.
EDIT: ecco, pure la versione di GK senza denuvo shutterava a bestia, con le sessioni in motoclicletta a 27-30 fps.
Pure quello ha denuvo o ha altri problemi?