[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1002

Pagina 1002 di 1437 PrimaPrima ... 250290295299210001001100210031004101210521102 ... UltimaUltima
Risultati da 20.021 a 20.040 di 28740

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #20021
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sarei curioso di sapere se hanno hanno finanziato lo sviluppo direttamente o che altro

  2. #20022
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere se hanno hanno finanziato lo sviluppo direttamente o che altro
    Pare di sì.
    “Epic stepped up to the plate immediately to work with us in order to bring the original team back together and ensure fans will receive the completed season of Telltale’s The Walking Dead: The Final Season,” said president of interactive Dan Murray and Skybound Games CEO Ian Howe in a joint statement.

  3. #20023
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Riceveranno comunque critiche nonostante abbiano salvato il gioco

  4. #20024
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    voglio vedere come va a finire la romance (probabilmente a merda ma spero in un pò di originalità )
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #20025
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quindi il capitolo finale sarà esclusiva (temporale?) su Epic, mentre tutto il resto rimane su Steam e/o andrà ri-comprato su Epic per avere tutto il pacchetto completo da una sola parte?
    Non che mi faccia problemi, eventualmente, a completare da un'altra parte una saga, ma che sistema di merda ste esclusive

  6. #20026
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    No, se hai già comprato su Steam arriva anche là. Probabilmente su Steam non c'è più in vendita la stagione

  7. #20027
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Su Steam e GOG hanno sospeso le vendite quando Telltale ha chiuso.

  8. #20028
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hanno salvato un gioco che altrimenti non sarebbe stato completato e vi lamentate di Epic Store?

  9. #20029
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Hanno salvato un gioco che altrimenti non sarebbe stato completato e vi lamentate di Epic Store?
    Veramente no. Il gioco era già stato salvato da Skybound Games che aveva già confermato mesi fa l'uscita del finale del gioco, semplicemente ora Epic gli ha fanno un iniezione di soldi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #20030
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Veramente no. Il gioco era già stato salvato da Skybound Games che aveva già confermato mesi fa l'uscita del finale del gioco, semplicemente ora Epic gli ha fanno un iniezione di soldi.
    Ma secondo te gli accordi Epic li ha fatti il giorno prima di aprire lo Store? Probabilmente si sono accordati quando ha chiuso Telltale

  11. #20031
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma secondo te gli accordi Epic li ha fatti il giorno prima di aprire lo Store? Probabilmente si sono accordati quando ha chiuso Telltale
    Ma io non penso neanche appena ha chiuso TT, perché per un mese abbondante neanche Skybound Games era interessata a salvare TWD. Un bel pò dopo Skybound ha annunciato che ci lavoravano loro. Se Epic chiudeva un accordo del genere secondo me lo diceva subito. Poi a me non interessa se va su Epic store la saga per me aveva già dato con il primo.
    Solo una precisazione che il gioco è stato salvato da Skybound Games.
    Ultima modifica di nobody47; 21-12-18 alle 12:43
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #20032
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi il capitolo finale sarà esclusiva (temporale?) su Epic, mentre tutto il resto rimane su Steam e/o andrà ri-comprato su Epic per avere tutto il pacchetto completo da una sola parte?
    Non che mi faccia problemi, eventualmente, a completare da un'altra parte una saga, ma che sistema di merda ste esclusive
    in effetti far partire l'exe da una parte piuttosto che da un'altra é una fatica assurda...

  13. #20033
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quelli che l'hanno già comprato su Steam riceveranno l'ultimo episodio su Steam, comunque

  14. #20034
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    in effetti far partire l'exe da una parte piuttosto che da un'altra é una fatica assurda...
    A parte che ho scritto che sarebbe un non problema quello
    E nulla, volutamente si evita di contemplare il discorso "esclusive temporali" =/= concorrenza
    Non capisco cosa ci sia difficile da capire nel discorso

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quelli che l'hanno già comprato su Steam riceveranno l'ultimo episodio su Steam, comunque

    Letto
    Mi sembrava strano...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 21-12-18 alle 13:12

  15. #20035
    Member L'avatar di meschio94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Steam ID: meschio94

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  16. #20036
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Chiedo qua che non trovo il topico, FF15 non mi fa linkare l'account di twitch, faccio il captciaciacia con le immagini da trovare li' ma poi quando cliccko ok/invia mi dice che sono brutto e che ho immesso il ciappala' con le maiuscole/minuscole sbagliate, ma non ci son letterine, ci sono immagini, perche' mi odia?

  17. #20037
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    in effetti far partire l'exe da una parte piuttosto che da un'altra é una fatica assurda...
    Eh certo,è quello il problema




    Non il fatto che al momento l'epic store lato funzionalità-user è una merda ma ci sei obbligato ad andare se hanno comprato l'esclusiva per qualcosa che ti interessa.

    Nono.La gente è fissata perchè deve schiacciare n'altra icona

    P.s: Così,tanto per..
    Ultima modifica di Fenris; 21-12-18 alle 17:09

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  18. #20038
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E voi che vi lamentate dei client, Intel mi ha regalato Ashes of Singularity perche' si (), mi mandano la key via mail e un link al loro sito per reclamare il gioco, vai sul sito, inserisci la key, mi danno un link a GMG dove reclamare il gioco, vai su GMG che mi da una chiave per Steam, che giro

  19. #20039
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A parte che ho scritto che sarebbe un non problema quello
    E nulla, volutamente si evita di contemplare il discorso "esclusive temporali" =/= concorrenza
    Non capisco cosa ci sia difficile da capire nel discorso

    allora a blizzard e ea che vendono solo su store proprietario e nemmeno per un tempo limitato mandiamo direttamente una multa milionaria dall'antitrust...



    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Eh certo,è quello il problema




    Non il fatto che al momento l'epic store lato funzionalità-user è una merda ma ci sei obbligato ad andare se hanno comprato l'esclusiva per qualcosa che ti interessa.

    Nono.La gente è fissata perchè deve schiacciare n'altra icona

    P.s: Così,tanto per..
    a parte che lo sviluppatore dice che é un problema limitato al mac e relativo ad un gioco dato gratuitamente, é uno store appena uscito e migliorerà, come tutto, poi non mi sembra che i giochi che escono per steam siano sempre perfetti ed esenti da problematiche...
    Ultima modifica di Sbonk; 22-12-18 alle 00:43

  20. #20040
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    allora a blizzard e ea che vendono solo su store proprietario e nemmeno per un tempo limitato mandiamo direttamente una multa milionaria dall'antitrust...
    C'è una differenza non marginale tra vender in esclusiva la propria roba e vender in esclusiva quella di altri

    Giusto un filo eh.




    a parte che lo sviluppatore dice che é un problema limitato al mac e relativo ad un gioco dato gratuitamente, é uno store appena uscito e migliorerà, come tutto, poi non mi sembra che i giochi che escono per steam siano sempre perfetti ed esenti da problematiche...
    -----point

    you-------

    la gente va sul forum Steam a chiedere aiuto sul gioco versione Epic perchè non c'è modo di farlo sullo store Epic (e non ci sarà mai visto che han detto che forum e roba di quel genere non è nei piani )

    Ma è bello così
    Ultima modifica di Fenris; 22-12-18 alle 01:15

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su