Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Subnautica
Chuchel
MH: World
Unavowed
Forza Horizon 4
Yakuza 0
Spy Party
WH: Vermintide 2
AC Odyssey
Celeste
FAR Lone Sails
Zones
QUBE 2
Yoku's Island Express
The Red Strings Club
The Hex
Battletech
Jazztronauts
Dragonball Fighter Z
Paratopic
Slay the Spire
Hitman 2
Into the Breach
Return of the Obra Dinn
Mi sorprende l'assenza di The Banner Saga 3.
Tra questi oltre a FH4 che ho spolpato, credo che nel vicino futuro proverò The Red Strings Club, Subnautica, Celeste (già giocato un po' in realtà) e QUBE 2 che sono già stati regalati in vari servizi (Twitch, Xbox GwG, Epic Store), mentre in cima alla whishlist ci sono Into the Breach, AC Odyssey e Return of the Obra Dinn.
perché 'ste classifiche le fanno sempre con le parti basse?
Citazione:
anton47
perché 'ste classifiche le fanno sempre con le parti basse?
Cos'ha che non va? :uhm:
Citazione:
Kemper Boyd
Cos'ha che non va? :uhm:
i primi che mi vengono in mente sono: GOW 4, RDR 2 (che non ho ancora fatto ma mi sembra comunque di una caratura ben superiore a tanti altri titoli citati), detroit, l'ultimo tomb rider (se hanno messo AC...) e sarebbe lunga
mi sembra una lista fatta col solito snobismo
Citazione:
anton47
i primi che mi vengono in mente sono: GOW 4, RDR 2 (che non ho ancora fatto ma mi sembra comunque di una caratura ben superiore a tanti altri titoli citati), detroit, l'ultimo tomb rider (se hanno messo AC...) e sarebbe lunga
Effettivamente vista anche la qualità stupefacente dei porting di RDR 2 e Detroit è assolutamente un delitto non averli messi nell'elenco delle migliori uscite PC.
Citazione:
anton47
I famosissimi God of War, Detroit e Red Dead Redemption 2 per PC.
Citazione:
anton47
Best PC games of 2018.
God of War, Red Dead Redemption 2.
Ma ti droghi o sei proprio nato così? :asd:
Citazione:
anton47
Non aggiungo altro a quanto gia' detto sopra, evidentemente lo snobismo e' piu' grave del non saper leggere :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Best PC games of 2018.
God of War, Red Dead Redemption 2.
no, avevo leggiucchiato superficialmente :chebotta:
Citazione:
Lars_Rosenberg
E' l'analfabetismo funzionale che tocca nuovi picchi :asd:
Manca KCD, è chiaro che siffatta classifica è stata stilata da un SJW :caffe:
Citazione:
Zhuge
Manca KCD, è chiaro che siffatta classifica è stata stilata da un SJW :caffe:
KCD non si merita alcun premio.
Mentito sulle features, gioco incompleto mai completato, DLC a pagamento di una inutilità comica mentre qui stiamo ancora ad aspettare il supporto ai mods...
Citazione:
Darkless
E' l'analfabetismo funzionale che tocca nuovi picchi :asd:
(non) mi sei mancato :miannoio:
Citazione:
Galf
KCD non si merita alcun premio.
Mentito sulle features, gioco incompleto mai completato, DLC a pagamento di una inutilità comica mentre qui stiamo ancora ad aspettare il supporto ai mods...
A parte la questione DLC, 3/10
Citazione:
Zhuge
A parte la questione DLC, 3/10
Ma 3/10 di che?
Le picche/armi ad asta ingame le hai mai viste? No, ci dovevano essere, al punto che i modders le hanno parzialmente riabilitate con due righe di .ini, peccato si bugghino perchè l'AI non sa gestirle, essendo incomplete!
Le balestre le hai viste? No, promesse dopo la release, puff sparite.
I modding tools li hai visti? No, promessi dopo la release, puff spariti.
La storia? È il primo capitolo, incompleto, poi han buttato lì due DLC e da mesi sono in silenzio completo.
Gli eventi del gioco funzionano solo se scriptati altrimenti l'IA è a livello Skyrim.
Ah e la storia per quanto carina è monodirezionale, le tue scelte non influenzano molto. O va, o non va.
Cioè l'hanno buttato in release così frettolosamente che il gioco per i primi 3-4 mesi ha avuto una mezza dozzina di bugs game breaking possibili E SI SONO SCORDATI LE CASSE CON L'EQUIP SGRAVO PER LA STAMPA :facepalm:
Per carità, bellissimo da vedere, la storia che c'è è figa, ci sono idee originali e mai viste prima, il combattimento è un'ottima base... ma poi? Il gioco è fatto a metà, tecnicamente è probabilmente il gioco peggio ottimizzato del 2018 o quasi, non si merita premi, è appena sopra la sbarra della sufficienza e solo per delle cose molto di nicchia realizzate bene! Eddai.
E sì, mi è piaciuto nonostante tutto.
la trama mi pare dovesse essere il primo capitolo di una trilogia
poi oh, si vede che non han venduto abbastanza ed han tirato i remi in barca, non è la prima, non sarà l'ultima volta :boh2:
Citazione:
Zhuge
la trama mi pare dovesse essere il primo capitolo di una trilogia
poi oh, si vede che non han venduto abbastanza ed han tirato i remi in barca :boh2:
La questione trama è stata cambiata in corso d'opera, fra le altre features mancanti tra l'altro c'è pure la possibilità di personalizzare il pg alla creazione... s'è vista? None, eppure hanno dev videos con un creatore di personaggi molto potente. Mai finito.
Non è che non hanno venduto, sicuramente le vendite sono state oltre ogni aspettativa guardando i risultati, il problema è che hanno finito i soldi per lo sviluppo ed hanno sfornato un aborto. Il che mi è andato bene, sono stato felice di giocarlo nella sua situazione da aborto, ha tante cose che toccano le mie passioni in quanto videogiochi, ma oggettivamente resta un gioco completo al 70% ed invece di completarlo o perlomeno tirare fuori le promesse (I MODDING TOOLS PRIMA DI TUTTO ZIOCCARO imparassero da Bethesda su questo: se rilasciavano i tools oggi KCD era diventato un giocone.) si son messi a rilasciare DLC ridicoli :facepalm:
Citazione:
Galf
Ma 3/10 di che?
Le picche/armi ad asta ingame le hai mai viste? No, ci dovevano essere, al punto che i modders le hanno parzialmente riabilitate con due righe di .ini, peccato si bugghino perchè l'AI non sa gestirle, essendo incomplete!
Le balestre le hai viste? No, promesse dopo la release, puff sparite.
I modding tools li hai visti? No, promessi dopo la release, puff spariti.
La storia? È il primo capitolo, incompleto, poi han buttato lì due DLC e da mesi sono in silenzio completo.
Gli eventi del gioco funzionano solo se scriptati altrimenti l'IA è a livello Skyrim.
Ah e la storia per quanto carina è monodirezionale, le tue scelte non influenzano molto. O va, o non va.
Cioè l'hanno buttato in release così frettolosamente che il gioco per i primi 3-4 mesi ha avuto una mezza dozzina di bugs game breaking possibili E SI SONO SCORDATI LE CASSE CON L'EQUIP SGRAVO PER LA STAMPA :facepalm:
Per carità, bellissimo da vedere, la storia che c'è è figa, ci sono idee originali e mai viste prima, il combattimento è un'ottima base... ma poi? Il gioco è fatto a metà, tecnicamente è probabilmente il gioco peggio ottimizzato del 2018 o quasi, non si merita premi, è appena sopra la sbarra della sufficienza e solo per delle cose molto di nicchia realizzate bene! Eddai.
E sì, mi è piaciuto nonostante tutto.
Lamentele legittime ma va tenuto anche in conto il tipo di produzione. Quando i progetti hanno i soldi contatissimi, come appunto KCD, quelle cose sono all'ordine del giorno e vanno preventivate da chi acquista. Ci sono casi in cui è andata molto peggio: vedi Ascendant dove la mancanza di budget e la fretta che ne è derivata ha fatto disastri.
La storia si dipana su una trilogia già pianificata, salvo ulteriore taglio dei fondi. Mi fa un po' il ridere "l'IA a livello di Skyrim". Paragonare una produzione che ha visto la luce per miracolo ad un titolo dal budget stellare di una delle sw house più ricche in circolazione (e che non ha nessuna scusa per le porcherie tecniche che sforna da lustri) non mi pare proprio il caso su.
Poi per alcune cose han fatto anche i furbi, quello va detto.