[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1021

Pagina 1021 di 1437 PrimaPrima ... 21521921971101110191020102110221023103110711121 ... UltimaUltima
Risultati da 20.401 a 20.420 di 28737

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #20401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ah ma c'è sul serio gente che crede che "stanno boicottando la fetta del 30% di steam", che teneri

    doppio, perché credono che il 30% "non sia fair, perché me l'ha detto il publisher"

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 28-01-19 alle 20:17

  2. #20402
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Spiace non giocare il terzo metro ma amen

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #20403
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma solita esclusiva temporanea di un anno?

  4. #20404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma solita esclusiva temporanea di un anno?
    si 15/02/20 su steam e tutti gli altri store

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  5. #20405
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    si 15/02/20 su steam e tutti gli altri store

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Che poi praticamente vuol dire esclusiva perenne,perchè a)tra un anno chi se lo cagherà con le uscite di...tra un anno e b) quanto vogliamo scommettere che quando verrà il momento lo vorran rivendere a prezzo pieno

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #20406
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Che poi praticamente vuol dire esclusiva perenne,perchè a)tra un anno chi se lo cagherà con le uscite di...tra un anno e b) quanto vogliamo scommettere che quando verrà il momento lo vorran rivendere a prezzo pieno
    c)poi ti buttano fuori una Redux
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #20407
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Si sa già se sarà possibile giocare insieme i giochi col multi, tra utenti di steam ed epic?
    Se non si potesse, tutta sta gente che passa di là dopo aver già venduto su steam, va pure a splittare in 2 la community.
    Mica stanno su due piattaforme diverse, e pur sempre la versione per PC

  8. #20408
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Mica stanno su due piattaforme diverse, e pur sempre la versione per PC
    Sì ma i giochi col multi che sono su steam, usano i server steamworks, a meno che non sia un multi hostato dal giocatore.
    Nel caso si giochi su steamworks, che succede?

    Epic si appoggia a gabe oppure si creano 2 community separate?

  9. #20409
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Certo però che ora quelli di 4A Games si stanno beccando un bel pò di merda, vedo in giro gente infuriata, gente che sta cancellando i pre-order delle copie fisiche perché a quanto sembra saranno anche quelle solo Epic Store. Tutti stanno comprando in massa il gioco su Steam prima della rimozione, ora chi se lo compra su Epic
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #20410
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Certo però che ora quelli di 4A Games si stanno beccando un bel pò di merda, vedo in giro gente infuriata, gente che sta cancellando i pre-order delle copie fisiche perché a quanto sembra saranno anche quelle solo Epic Store. Tutti stanno comprando in massa il gioco su Steam prima della rimozione, ora chi se lo compra su Epic
    Inb4 Epic sborsa i soldi a quelli di metro e poi non vende un cazzo

  11. #20411
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Letto niente io tengo un libricino con le password scritte a mano

    Meanwhile Gabe si e' perso pure il nuovo Metro +
    https://www.gamesindustry.biz/articl...ic-games-store
    no ma cazzo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #20412
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Inb4 Epic sborsa i soldi a quelli di metro e poi non vende un cazzo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #20413
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sì ma i giochi col multi che sono su steam, usano i server steamworks, a meno che non sia un multi hostato dal giocatore.
    Nel caso si giochi su steamworks, che succede?

    Epic si appoggia a gabe oppure si creano 2 community separate?
    Puoi collegarti ai server di Steam anche con un altra API, non sei obbligato a usare Steamworks, inoltre Valve l'anno scorso ha pubblicato i sorgenti del Game Networking Socket su Github apposta
    https://github.com/ValveSoftware/GameNetworkingSockets


    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Certo però che ora quelli di 4A Games si stanno beccando un bel pò di merda, vedo in giro gente infuriata, gente che sta cancellando i pre-order delle copie fisiche perché a quanto sembra saranno anche quelle solo Epic Store. Tutti stanno comprando in massa il gioco su Steam prima della rimozione, ora chi se lo compra su Epic
    Il discorso "no Steam no buy" e' la peggio cosa che ci sia e punire Epic (perche' poi? ...) facendo i preorder in massa su Steam e' ancora piu' da idioti

    Epic fa un'offerta, lo sviluppatore la accetta a due settimane dal lancio dopo mesi e mesi che prende soldi dai preorder e la gente che fa? Ancora piu' preorder perche' Epic brutta cattiva fa business (ma dai? ...), intanto Deep SIlver se la ride prendendo soldi dall'ondata di preorder da una parte e da Epic dall'altra
    Ultima modifica di ZioYuri78; 28-01-19 alle 23:03 Motivo: anno senza acca

  14. #20414
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi aspetto che dal prossimo che ci prova Valve inizi a fare refund automatici e via

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #20415
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio




    Se fosse un simil RPG, con le statistiche che crescono in base all'allenamento e che si rischia pure di venire sconfitti se non si è abbastanza powa, potrebbe essere interessante... spero solo sia un vero open world e non una cosa alla Budokai Tenkaichi 3, in cui esploravi alcune location, ma solo quando le selezionavi
    Non mi pare tanto diverso dai Dragonball Xenoverse, che anche loro sono ad aree. La storia di dragonball in generale non ce la vedo azzeccata per essere giocata open world, giri per le aree e cosa fai? Dovrebbero inventarsi incarichi, cose da fare, nemici particolari presenti ovunque etc.

    L'unico che ricordo fu Dragonball Legend of the super saiyajin, ma era appunto un RPG con visuale dall'alto, però "rpg open world" era solo un modo gentile per dire che dovevi farmare in aree ristrette finché non raggiungevi il limite della forza combattiva dei PG, per poi combattere il relativo boss, tipo Nappa. Infatti lì si inventarono delle varianti come nemici da incontrare in giro: dei saibaimen più deboli (come quelli grigi che appaiono nel film del Dottor Willow) o più forti, i soldati di Freezer, etc... dovrebbero inventarsi una cosa così, se no cosa faresti in un enorme mondo vuoto?

    Certo, era comunque fighissimo poter combattere Dodoria, la Squadra Ginew e co. utilizzando Tenshinan, Yamcha etc con la forza combattiva a 20'000 / 50'000 / 200'000 era tipo quello che avrei voluto sempre fare dopo aver letto il manga: la rivincita dei terrestri
    Kiui? Ma fammi il piacere, mezza calzetta
    Zarbon si è trasformato? That's cute... sei salito a 45'000... quindi?
    Oh, guarda, Rekoom, Butter e Jeeth hanno la forza a 70'000, e ci sta anche il capitano Ginew! E... sticavoli?
    Era molto soddisfacente poter far andare la storia un po' come voleva il giocatore, ovviamente bisognava riuscire a non far morire i terrestri contro Nappa.

    L'unico nemico costretti a combattere usando Goku SSJ era Freezer, perché gli altri PG ad un certo punto avevano il cap e non salivano più di LV

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    ma sticazzi delle bande laterali , ho un televisore da 24 pollici
    ho già fatto la prima megaarmatura: la 1a volta son dovuto scappare perché con le armette in mano ci facevo poco. poi è arrivato l'amico lanciarazzi poi è arrivata la seconda nel magazzino, ma senza problemi mi nascondevo nel corridoio buio.

    ps: ho provato la preistorica prerelease demo di Crysis per poter vedere con i miei occhi cosa era riuscita a creare tecnicamente crytek nella prima metà del 2000 e si è presentato lo stesso problema con la risoluzione fullhd. ma in ogni caso... cristo... te credo che non esisteva un pc che reggesse il gioco al massimo
    Le armature potenziate REV6 puoi farle fuori anche con fucili \ mitra teoricamente, hanno mi pare 3 - 4 volte la resistenza della tuta potenziata, il problema è che finisci tutte le munizioni prima d'ammazzarle
    Non l'avevi proprio mai giocato F.E.A.R.? Effettivamente se avevi ancora la Radeon 9200 sarebbero stati ingiocabili, parlo per esperienza personale con la più veloce 9100, infatti aspettai la Radeon X1600 per giocare il primo, poi rigiocai tutto (espansioni e seguiti) con la config totalmente nuova presa anni dopo.

    Sia tute che armature poi si rivedono anche nei seguiti con qualche modifica, da F.E.A.R. 2 puoi guidarle in apposite sezioni; nel 3 una o due volte hai l'occasione di pilotare la versione migliorata della REV6.

    Bhe... in fin dei conti sono gli stessi sviluppatori che fecero Shogo: Mobile Armor Division

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    Su i FEAR ( il primo con i dlc) non ricordo problemi di "risoluzione"
    Nemmeno io, ma li finii quando ancora avevo il monitor 4:3, quindi non faccio testo
    Ultima modifica di Mega Man; 28-01-19 alle 23:14

  16. #20416
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La storia dell'ascesa e della caduta rovinosa di Starbreeze, sviluppatore di Payday, Brothers e Overkill's The Walking Dead.

    https://www.eurogamer.net/articles/2...der-starbreeze

    L'articolo è molto lungo, ma io l'ho trovato molto interessante.
    Incredibile come siano stati capaci di sperperare una fortuna fatta con Payday 2.

  17. #20417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Puoi collegarti ai server di Steam anche con un altra API, non sei obbligato a usare Steamworks, inoltre Valve l'anno scorso ha pubblicato i sorgenti del Game Networking Socket su Github apposta
    https://github.com/ValveSoftware/GameNetworkingSockets




    Il discorso "no Steam no buy" e' la peggio cosa che ci sia e punire Epic (perche' poi? ...) facendo i preorder in massa su Steam e' ancora piu' da idioti

    Epic fa un'offerta, lo sviluppatore la accetta a due settimane dal lancio dopo mesi e mesi che prende soldi dai preorder e la gente che fa? Ancora piu' preorder perche' Epic brutta cattiva fa business (ma dai? ...), intanto Deep SIlver se la ride prendendo soldi dall'ondata di preorder da una parte e da Epic dall'altra
    infatti se sta cosa mi aumenta del 400% i pre order la faccio anch'io subitissimo e me la rido, alla faccia di tutti gli altri


    epic ci rimetterà qualcosa, ma alla lunga non farà altro che incentivare altri devs a prendere il deal

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 29-01-19 alle 00:15

  18. #20418
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non mi pare tanto diverso dai Dragonball Xenoverse, che anche loro sono ad aree. La storia di dragonball in generale non ce la vedo azzeccata per essere giocata open world, giri per le aree e cosa fai? Dovrebbero inventarsi incarichi, cose da fare, nemici particolari presenti ovunque etc.

    L'unico che ricordo fu Dragonball Legend of the super saiyajin, ma era appunto un RPG con visuale dall'alto, però "rpg open world" era solo un modo gentile per dire che dovevi farmare in aree ristrette finché non raggiungevi il limite della forza combattiva dei PG, per poi combattere il relativo boss, tipo Nappa. Infatti lì si inventarono delle varianti come nemici da incontrare in giro: dei saibaimen più deboli (come quelli grigi che appaiono nel film del Dottor Willow) o più forti, i soldati di Freezer, etc... dovrebbero inventarsi una cosa così, se no cosa faresti in un enorme mondo vuoto?

    Certo, era comunque fighissimo poter combattere Dodoria, la Squadra Ginew e co. utilizzando Tenshinan, Yamcha etc con la forza combattiva a 20'000 / 50'000 / 200'000 era tipo quello che avrei voluto sempre fare dopo aver letto il manga: la rivincita dei terrestri
    Kiui? Ma fammi il piacere, mezza calzetta
    Zarbon si è trasformato? That's cute... sei salito a 45'000... quindi?
    Oh, guarda, Rekoom, Butter e Jeeth hanno la forza a 70'000, e ci sta anche il capitano Ginew! E... sticavoli?
    Era molto soddisfacente poter far andare la storia un po' come voleva il giocatore, ovviamente bisognava riuscire a non far morire i terrestri contro Nappa.

    L'unico nemico costretti a combattere usando Goku SSJ era Freezer, perché gli altri PG ad un certo punto avevano il cap e non salivano più di LV


    Le armature potenziate REV6 puoi farle fuori anche con fucili \ mitra teoricamente, hanno mi pare 3 - 4 volte la resistenza della tuta potenziata, il problema è che finisci tutte le munizioni prima d'ammazzarle
    Non l'avevi proprio mai giocato F.E.A.R.? Effettivamente se avevi ancora la Radeon 9200 sarebbero stati ingiocabili, parlo per esperienza personale con la più veloce 9100, infatti aspettai la Radeon X1600 per giocare il primo, poi rigiocai tutto (espansioni e seguiti) con la config totalmente nuova presa anni dopo.

    Sia tute che armature poi si rivedono anche nei seguiti con qualche modifica, da F.E.A.R. 2 puoi guidarle in apposite sezioni; nel 3 una o due volte hai l'occasione di pilotare la versione migliorata della REV6.

    Bhe... in fin dei conti sono gli stessi sviluppatori che fecero Shogo: Mobile Armor Division



    Nemmeno io, ma li finii quando ancora avevo il monitor 4:3, quindi non faccio testo
    ho giocato il primo FEAR appena l'ho preso allegato con GMC

    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  19. #20419
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    si 15/02/20 su steam e tutti gli altri store

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Dove lo hai letto che tra un anno scade l'esclusiva?

  20. #20420
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Gli sviluppatori stanno tirando troppo la corda e Valve si sta palesemente stancando. La nota piccata sulla pagina di Metro Exodus ne è la dimostrazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Dove lo hai letto che tra un anno scade l'esclusiva?
    Lo ha detto Deep Silver: https://steamcommunity.com/app/41202...8239849378663/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su