Tanto per rallegrare la serata....
Heartwarming moment or cynical move,la scelta a voi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tanto per rallegrare la serata....
Heartwarming moment or cynical move,la scelta a voi :asd:
Halo su Steam :usti:
No vabbhè, hanno vinto tutto :rotfl:
è per un anno
steam e gog erano indicati come piattaforme su cui poter ottenere il gioco nel materiale della campagna di crowdfunding su fig, stando al video il gioco adesso sarà distribuito ai backers sotto forma di chiave per epic game store, chi non è d'accordo può chiedere il refund
stando ai commenti nel video pare che ci siano stati degli sviluppi dopo le prime reazioni
chi ha backerato il gioco otterrà una chiave per steam o gog ... ma dopo un anno, ovvero alla fine dell'esclusività con epic, mentre la chiave per epic all'uscita
di questo passo è possibile che rettifichino di nuovo dicendo che chi ha backerato riceverà subito una chiave steam o gog
:sisi:
C'è gente che va dicendo "eh bhè, però ti danno gratis i DLC a venire"
Peccato che tra 1 anno, chi lo compra da Steam, avrà gli stessi DLC compresi nel prezzo del gioco, che probabilmente sarà più basso che non quando uscirà su Epic...
Cioè, bhò...
non mi pare abbiano detto che i dlc saranno inclusi nel prezzo all'uscita su steam, anzi a quanto ho capito se lo compri su epic senza essere passato per il crowdfunding i dlc te li dovrai comprare a parte
comunque con questa mossa dei dlc che loro pensavano essere "buona" hanno solo fatto incazzare anche la fetta di utenza che pensa che se progetti di far uscire dei dlc a pochi mesi dall'uscita del gioco, allora stai già pensando di far uscire il gioco monco sin dall'inizio
Sì, quella dei DLC è una mia ipotesi, ma sarebbero pazzi a rilasciare, dopo 1 anno, non la versione completa, ma la versione da d1 con i DLC usciti nel frattempo a parte :boh2:
certo che ce ne vuole di faccia da culo per andare a dire ai propri backers di aspettare un'anno di propri porci comodi contrattuali
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Di questo passo mi domando quale sarà l'addon al prossimo annuncio di esclusività Epic
Considerando che stan continuando a superarsi ogni volta,ho paura :asd3:
Ma infatti, vergognoso.
Almeno con Metro hanno avuto la decenza di tenere validi i preorder su Steam.
Eh ma ricordatevi,Epic è competizione,Epic non paga per le esclusive :asd:Citazione:
Citazione:
Keep in mind that we knew there would be backlash. We knew there would be refunds. If we had to refund 100% of currently pre-orders, we'd still be in the black. We didn't make the decision lightly
Citazione:
Obviously I can't go into details about the deal - but it's for a minimum guarantee - which means Epic will guarantee that we will sell X number of copies. Even if we don't hit that number, they still pay us.
Citazione:
Again, let me just be clear. Yes, we're being "paid" by Epic (it's actually a minimum sales guarantee). This wasn't a decision we made over night
Citazione:
We knew there would be upset, anger and outrage. We knew there would be refunds. This was all factored into our decision.
Citazione:
Still a lot with a minimum guarantee. Enough to keep the studio running for years to come - and that was the point of this. It significantly reduces our risk on launch and means we can continue to provide content and updates
Ah,e chi compra non conta un cazzo,dimenticavo
C'è chi gli va bene lo stesso, parlando da backer :boh2:
Purchè non sia esclusiva totale Epic, va bene anche se esce dopo 1 anno...
Uno backera una cosa e se la ritrova dopo 1 anno o deve accettare la key che dicono loro...
Cioè, boh.