Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Alla fine son tutte bambinate di offesi perché il loro giocattolo non parte cliccando su Steam ma su un'icona diversa. Non so se valga la pena tenerseli 'sti clienti.
E nulla, tu ancora ti ostini a non voler capire :boh2:
Il fatto che vi ostiniate a tirare in ballo il fattore "far partire un launcher diverso" fa capire quanto non abbiate capito, o non vogliate capire, il discorso...
A sto punto me ne sbatto e ci rinuncio.
Questa img è esaustiva di quanto stia accadendo :asd:
https://i.redd.it/hkxqk2pntwl21.jpg
e quelli che lo volevano da gog? e quelli che speravano di prenderlo da gmg? o da gamersgate? o da wingamestore?
finiscila di farti infinocchiare e credere che sia solo una cosa "contro" steam, l'esclusività forzata a suon di "mazzette" è concorrenza sleale e come tale danneggia tutti gli altri store
https://www.thegamesmachine.it/news-...ox-one-switch/
:sbav:
Peccato che il gioco base costi ovunque tantissimo :cattivo:
Citazione:
Necronomicon
Alla fine son tutte bambinate di offesi perché il loro giocattolo non parte cliccando su Steam ma su un'icona diversa. Non so se valga la pena tenerseli 'sti clienti.
fare impresa pensando di poter affanculare qui e lì non riesce manco alle onlus
Cmq ho letto che la questione pare sia rientrata:
Allora, chi ha preso una chiave Steam/GoG vedrà sì la suddetta chiave tra un anno (con relativi DLC compresi), ma nel frattempo, gli verrà data una key Epic (comprensiva anch'essa dei futuri DLC).
In più, pare che il gioco su Epic sarà cmq eseguibile senza il launcher.
Bene così, anche se se avessero fatto così fin da subito, si sarebbero evitati tanti problemi. (ricordo che inizialmente era solo: o Epic o rimborso... l'opzione key Steam/GoG tra un anno è venuta in seguito alle giuste lamentele dei backer).
Fatto sta che si sono rovinati la reputazione in tipo 48h con quelle affermazioni iniziali. Complimenti :asd:
P.S. i rimborsi però non possono essere fatti tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finanziare il gioco su FIG, ma si devono dare gli estremi bancari utilizzando un servizio esterno
Citazione:
Because we are offering refunds to anyone who purchased from the Fig campaign (almost two years ago) until today,we literally can't refund via original payment method because too much has elapsed in many of these cases.
After extensive research and testing of a number of methods (including PayPal), this is the most efficient way for us
to process a significant number of refunds to people in many different countries around the world.
They have a 9.2 rating with TrustPilot (
https://www.trustpilot.com/review/transferwise.com) and
we use them ourselves to transfer money to pay studio salaries every month.
https://www.reddit.com/r/PhoenixPoin...nd_david_kaye/
Citazione:
Necronomicon
Non ho capito se vai avanti cosi' per amore di polemica, che per carita' su un forum ci sta, oppure se davvero non riesci a capire il punto della questione.
nessun commento su psnow?
non che la cosa mi interessi particolarmente dato che ho una 6mega di merda :bua: però leggo che ad esempio i giochi PS3 non sono scaricabili e giocabili 'in locale' :facepalm:
non sia mai che possa giocare tranquillamente a MGS3 su pc eh :facepalm:
Su Psnow ho letto che comunque la risoluzione massima é 720. A me interesserebbe molto per poter recuperare le esclusive ps4, ma almeno al momento le esclusive ps4 non sono streammabili su PC, per cui ciccia
Citazione:
nicolas senada
nessun commento su psnow?
non che la cosa mi interessi particolarmente dato che ho una 6mega di merda :bua: però leggo che ad esempio i giochi PS3 non sono scaricabili e giocabili 'in locale' :facepalm:
non sia mai che possa giocare tranquillamente a MGS3 su pc eh :facepalm:
Ma in generale nessun gioco del PS Now è scaricabile per PC, puoi farlo solo con PS4 e solo per i giochi PS4 e alcuni di PS2 i giochi PS3 in streaming perché hanno proprio problemi con emulare i giochi di PS3. Su PC invece è tutto in streaming e sarà sempre cosi. Ho letto gente con la 100mb che comunque ha un immagine di merda.
Poi MGS3 su PC lo si puo giocare tranquilli da un bel pezzo basta sapere quello che fare :jfs2:
Citazione:
nobody47
Poi MGS3 su PC lo si puo giocare tranquilli da un bel pezzo basta sapere quello che fare :jfs2:
info in privato? :uhm:
anche se penso di aver capito a cosa ti riferisci, io però vorrei la versione HD :asd:
oltretutto ho failato clamorosamente, volevo scrivere MGS4 :bua:
Citazione:
nicolas senada
info in privato? :uhm:
anche se penso di aver capito a cosa ti riferisci, io però vorrei la versione HD :asd:
oltretutto ho failato clamorosamente, volevo scrivere MGS4 :bua:
Su PC si possono emulare tutti i Metal Gear tranne il 4 e si giocano senza grossi problemi dall'inizio alla fine. Guarda a patto di avere un buon PC MGS3 lo puoi fare andare anche in 4k :asd:, la versione HD del PS Now ha solo la risoluzione maggiore rispetto all'originale, sul PS Now c'è la Metal Gear Solid HD Collection che contine solo MGS2-3 e Peace Walker il 4 non c'è sul PS Now.
a me pare che MGS4 ci sia su PSNow :look:
Vero l'hanno inserito di recente :uhm:
Comunque il discorso rimane sempre quello su PC tutto in streaming niente locale.
Citazione:
nobody47
Su PC si possono emulare tutti i Metal Gear tranne il 4 e si giocano senza grossi problemi dall'inizio alla fine. Guarda a patto di avere un buon PC MGS3 lo puoi fare andare anche in 4k :asd:, la versione HD del PS Now ha solo la risoluzione maggiore rispetto all'originale, sul PS Now c'è la Metal Gear Solid HD Collection che contine solo MGS2-3 e Peace Walker il 4 non c'è sul PS Now.
sapete se anche in questa versione hanno l'italiano?
nei siti sony non trovo notizie sulle localizzazioni :uhm:
Oh, Borderlands 3 potrebbe essere esclusiva Epic :sisi:
In quel caso glielo prenderei :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho capito se vai avanti cosi' per amore di polemica, che per carita' su un forum ci sta, oppure se davvero non riesci a capire il punto della questione.
La prima.
Spero.
Steam è una piattaforma solida che esiste da più di 15 anni, ha supporto tecnico e soprattutto server che funzionano. Di epic chi si fida? Supporto non ce n'è o funziona da schifo, sicurezza non ne danno, e non esiste nessun ecosistema della community relativo al gioco. Non è questione di launcher
Citazione:
Necronomicon
Citazione:
Black-Dragon
Steam è una piattaforma solida che esiste da più di 15 anni, ha supporto tecnico e soprattutto server che funzionano. Di epic chi si fida? Supporto non ce n'è o funziona da schifo, sicurezza non ne danno, e non esiste nessun ecosistema della community relativo al gioco. Non è questione di launcher
Bè già in questo forum abbiamo l'esperienza di bellisimo (mi pare, correggetemi se sbaglio), a cui sono scomparsi i giochi in libreria e il supporto continuava a rispondergli "risolveremo i tuoi problemi con Fortnite al più presto" senza fare niente :facepalm:
Questo è il livello del servizio a cui dovremmo dare i nostri soldi...
Citazione:
Black-Dragon
Il problema dell'avio di Axiom Verge l'han risolto tramite il forum di Steam :asd:
E non parliamo degli account hackerati
Non c'entra niente, ma solo a me l'attrice che fa captain marvel fa sangue? Cioé, sangue proprio...