[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1067

Pagina 1067 di 1437 PrimaPrima ... 675679671017105710651066106710681069107711171167 ... UltimaUltima
Risultati da 21.321 a 21.340 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #21321
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alla fine son tutte bambinate di offesi perché il loro giocattolo non parte cliccando su Steam ma su un'icona diversa. Non so se valga la pena tenerseli 'sti clienti.
    E nulla, tu ancora ti ostini a non voler capire
    Il fatto che vi ostiniate a tirare in ballo il fattore "far partire un launcher diverso" fa capire quanto non abbiate capito, o non vogliate capire, il discorso...
    A sto punto me ne sbatto e ci rinuncio.

    Questa img è esaustiva di quanto stia accadendo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 14-03-19 alle 08:33

  2. #21322
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e quelli che lo volevano da gog? e quelli che speravano di prenderlo da gmg? o da gamersgate? o da wingamestore?

    finiscila di farti infinocchiare e credere che sia solo una cosa "contro" steam, l'esclusività forzata a suon di "mazzette" è concorrenza sleale e come tale danneggia tutti gli altri store
    this is a placeholder

  3. #21323
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://www.thegamesmachine.it/news-...ox-one-switch/


    Peccato che il gioco base costi ovunque tantissimo

  4. #21324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alla fine son tutte bambinate di offesi perché il loro giocattolo non parte cliccando su Steam ma su un'icona diversa. Non so se valga la pena tenerseli 'sti clienti.
    fare impresa pensando di poter affanculare qui e lì non riesce manco alle onlus

  5. #21325
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cmq ho letto che la questione pare sia rientrata:
    Allora, chi ha preso una chiave Steam/GoG vedrà sì la suddetta chiave tra un anno (con relativi DLC compresi), ma nel frattempo, gli verrà data una key Epic (comprensiva anch'essa dei futuri DLC).
    In più, pare che il gioco su Epic sarà cmq eseguibile senza il launcher.
    Bene così, anche se se avessero fatto così fin da subito, si sarebbero evitati tanti problemi. (ricordo che inizialmente era solo: o Epic o rimborso... l'opzione key Steam/GoG tra un anno è venuta in seguito alle giuste lamentele dei backer).
    Fatto sta che si sono rovinati la reputazione in tipo 48h con quelle affermazioni iniziali. Complimenti

    P.S. i rimborsi però non possono essere fatti tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finanziare il gioco su FIG, ma si devono dare gli estremi bancari utilizzando un servizio esterno
    Because we are offering refunds to anyone who purchased from the Fig campaign (almost two years ago) until today,we literally can't refund via original payment method because too much has elapsed in many of these cases.
    After extensive research and testing of a number of methods (including PayPal), this is the most efficient way for us
    to process a significant number of refunds to people in many different countries around the world.
    They have a 9.2 rating with TrustPilot (https://www.trustpilot.com/review/transferwise.com) and
    we use them ourselves to transfer money to pay studio salaries every month.
    https://www.reddit.com/r/PhoenixPoin...nd_david_kaye/
    Ultima modifica di Spidersuit90; 14-03-19 alle 08:59

  6. #21326
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alla fine son tutte bambinate di offesi perché il loro giocattolo non parte cliccando su Steam ma su un'icona diversa. Non so se valga la pena tenerseli 'sti clienti.
    Non ho capito se vai avanti cosi' per amore di polemica, che per carita' su un forum ci sta, oppure se davvero non riesci a capire il punto della questione.

  7. #21327
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    nessun commento su psnow?

    non che la cosa mi interessi particolarmente dato che ho una 6mega di merda però leggo che ad esempio i giochi PS3 non sono scaricabili e giocabili 'in locale'
    non sia mai che possa giocare tranquillamente a MGS3 su pc eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #21328
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Su Psnow ho letto che comunque la risoluzione massima é 720. A me interesserebbe molto per poter recuperare le esclusive ps4, ma almeno al momento le esclusive ps4 non sono streammabili su PC, per cui ciccia

  9. #21329
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    nessun commento su psnow?

    non che la cosa mi interessi particolarmente dato che ho una 6mega di merda però leggo che ad esempio i giochi PS3 non sono scaricabili e giocabili 'in locale'
    non sia mai che possa giocare tranquillamente a MGS3 su pc eh
    Ma in generale nessun gioco del PS Now è scaricabile per PC, puoi farlo solo con PS4 e solo per i giochi PS4 e alcuni di PS2 i giochi PS3 in streaming perché hanno proprio problemi con emulare i giochi di PS3. Su PC invece è tutto in streaming e sarà sempre cosi. Ho letto gente con la 100mb che comunque ha un immagine di merda.

    Poi MGS3 su PC lo si puo giocare tranquilli da un bel pezzo basta sapere quello che fare
    Ultima modifica di nobody47; 14-03-19 alle 09:33
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #21330
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Poi MGS3 su PC lo si puo giocare tranquilli da un bel pezzo basta sapere quello che fare
    info in privato?
    anche se penso di aver capito a cosa ti riferisci, io però vorrei la versione HD

    oltretutto ho failato clamorosamente, volevo scrivere MGS4


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #21331
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    info in privato?
    anche se penso di aver capito a cosa ti riferisci, io però vorrei la versione HD

    oltretutto ho failato clamorosamente, volevo scrivere MGS4
    Su PC si possono emulare tutti i Metal Gear tranne il 4 e si giocano senza grossi problemi dall'inizio alla fine. Guarda a patto di avere un buon PC MGS3 lo puoi fare andare anche in 4k , la versione HD del PS Now ha solo la risoluzione maggiore rispetto all'originale, sul PS Now c'è la Metal Gear Solid HD Collection che contine solo MGS2-3 e Peace Walker il 4 non c'è sul PS Now.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #21332
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a me pare che MGS4 ci sia su PSNow


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #21333
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vero l'hanno inserito di recente
    Comunque il discorso rimane sempre quello su PC tutto in streaming niente locale.
    Ultima modifica di nobody47; 14-03-19 alle 10:22
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #21334
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Su PC si possono emulare tutti i Metal Gear tranne il 4 e si giocano senza grossi problemi dall'inizio alla fine. Guarda a patto di avere un buon PC MGS3 lo puoi fare andare anche in 4k , la versione HD del PS Now ha solo la risoluzione maggiore rispetto all'originale, sul PS Now c'è la Metal Gear Solid HD Collection che contine solo MGS2-3 e Peace Walker il 4 non c'è sul PS Now.
    sapete se anche in questa versione hanno l'italiano?
    nei siti sony non trovo notizie sulle localizzazioni

  15. #21335
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oh, Borderlands 3 potrebbe essere esclusiva Epic
    In quel caso glielo prenderei

  16. #21336
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho capito se vai avanti cosi' per amore di polemica, che per carita' su un forum ci sta, oppure se davvero non riesci a capire il punto della questione.
    La prima.

    Spero.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #21337
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Steam è una piattaforma solida che esiste da più di 15 anni, ha supporto tecnico e soprattutto server che funzionano. Di epic chi si fida? Supporto non ce n'è o funziona da schifo, sicurezza non ne danno, e non esiste nessun ecosistema della community relativo al gioco. Non è questione di launcher

  18. #21338
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alla fine son tutte bambinate di offesi perché il loro giocattolo non parte cliccando su Steam ma su un'icona diversa. Non so se valga la pena tenerseli 'sti clienti.
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Steam è una piattaforma solida che esiste da più di 15 anni, ha supporto tecnico e soprattutto server che funzionano. Di epic chi si fida? Supporto non ce n'è o funziona da schifo, sicurezza non ne danno, e non esiste nessun ecosistema della community relativo al gioco. Non è questione di launcher
    Bè già in questo forum abbiamo l'esperienza di bellisimo (mi pare, correggetemi se sbaglio), a cui sono scomparsi i giochi in libreria e il supporto continuava a rispondergli "risolveremo i tuoi problemi con Fortnite al più presto" senza fare niente
    Questo è il livello del servizio a cui dovremmo dare i nostri soldi...

  19. #21339
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Steam è una piattaforma solida che esiste da più di 15 anni, ha supporto tecnico e soprattutto server che funzionano. Di epic chi si fida? Supporto non ce n'è o funziona da schifo, sicurezza non ne danno, e non esiste nessun ecosistema della community relativo al gioco. Non è questione di launcher
    Il problema dell'avio di Axiom Verge l'han risolto tramite il forum di Steam
    E non parliamo degli account hackerati

  20. #21340
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non c'entra niente, ma solo a me l'attrice che fa captain marvel fa sangue? Cioé, sangue proprio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su