Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Però a differenza di Diablo, ha personaggi più simpatici :snob:
Cmq mi fa strano una cosa: Borderlands è fondamentalmente un looter shooter, eppure lo sopporto meglio di, chessò, Destiny 2 o un Warframe... e non capisco il perchè... contenuti più vari e variegati rispetto alle controparti online? :uhm:
adoro i simil diablo, ma borderlands non lo sopporto :asd:
sarà il livellamento troppo lento e poco soddisfacente
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Però a differenza di Diablo, ha personaggi più simpatici :snob:
Cmq mi fa strano una cosa: Borderlands è fondamentalmente un looter shooter, eppure lo sopporto meglio di, chessò, Destiny 2 o un Warframe... e non capisco il perchè... contenuti più vari e variegati rispetto alle controparti online? :uhm:
mmm... a parte nel presequel, negli altri se procedi "sereno" non arrivi mai al punto in cui i nemici diventano delle spugne da proiettile. diciamo che è sempre soddisfacente sparare e da soddisfazione sbriciolare i memici.
In Destiny 2 hanno reso l'esperienza della campagna molto simile a un bordelands secondo me. non ti fa sentire l'esigenza di "farmare".
Per the division e Destiny 1 sono d'accordo con te.
Però preferisco li drop rate di destiny a quello di borderlands. troppe armi e spesso capita di non trovarne nessuna che si adatti bene al nostro stile.
Madonna The Division che rigurgito. I nemici sono spugne di proiettili dal primo livello, l'unica variante è quanto ti fanno male e quanto si muovono... due cojoni.
Tanto per cambiare un altro gioco che si fa la campagna pre-order su Steam per poi scappare in esclusiva su Epic.
https://www.resetera.com/threads/ubi...f-post.108401/
Citazione:
nobody47
Ubisoft però si sapeva già.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ubisoft però si sapeva già.
Avevano detto quelli futuri infatti The Division 2 è uscito direttamente su Epic senza passare da Steam, questo invece se fatto la campagna pre-order su Steam e poi va esclusiva su Epic un pò come fatto da Metro.
Citazione:
nobody47
"Non vogliamo che la situazione Metro exodus si ripeta"
Mbof.
Più che altro non capisco una cosa: capisco che ubisoft ultilizzi Steam come vetrina nonostante la presenza di Uplay, ma Epic? Ok, ha non so quanti centinaia di milioni di utenti, ma sono per lo più di fortnite... ancora davvero non capisco il senso di appoggiarsi ad altri (e farsi quindi ridurre il guadagno) quando tanto ha il suo store più che funzionante... che tipo di accordo ci sarà con Epic da fargli cambiare vetrina? Non penso lo faccia solo per un 18% in più, perchè se fosse per la % migliore, ripeto, venderebbe senza appoggiarsi a nessuno. :uhm:
con questa guerra m'è venuta la paura che domani qualche store salti e tutti i giochi comprati vadano a farsi benedire; mi sa che appena mi avanza la 100 euro compro un hdd da 4 tb e mi metto a scaricare TUTTO e archiviare :asd:
Citazione:
Zhuge
con questa guerra m'è venuta la paura che domani qualche store salti e tutti i giochi comprati vadano a farsi benedire; mi sa che appena mi avanza la 100 euro compro un hdd da 4 tb e mi metto a scaricare TUTTO e archiviare :asd:
Il problema è proprio che l'Epic è il primo candidato e se dovesse succedere avrà ripercussioni su tutti gli altri store sicuramente :/
Citazione:
Zhuge
Se Stadia, xCloud e lo streaming in generale si affermano tutte le librerie che hai te le puoi fare sotto sale :asd:
Citazione:
nobody47
Se Stadia, xCloud e lo streaming in generale si affermano tutte le librerie che hai te le puoi fare sotto sale :asd:
Se.
Mods?
Multiplayer?
E no, lo streaming multiplayer non sarà mai una cosa tanto fattibile, c'è gente che spende 1000€ di schermo per avere il tempo di risposta ad 1ms incluso del tempo di risposta per gli input, aggiungere il delay dello stream è una follia anche per un non "hardcore"... questi servizi saranno carini come servizi secondari ma non hanno modo di prendere la parte del leone del mercato... un Fortnite in streaming insomma non accadrà durante le nostre vite.
Bhe streaming multiplayer puoi farlo per un gioco a turni
From mobile
Citazione:
nobody47
xCloud è semplicemente Xbox in streaming, non cambia nulla da ora.
Su GeForce Now puoi usare Steam o Battle.net.
Stadia sarà una cosa nuova perchè Google lancia la sua piattaforma, ma è come avesse lanciato una nuova console, c'entra niente lo streaming con le librerie esistenti.
Epic non ha streaming ma è quella che sta facendo più danni.
Quello che intendevo dire è che se quando lo streaming sarà lo standard sarà un pò come quando siamo passati dal fisico al digitale, tutte le enormi librerie di scatole/cd non servono più a niente e sono li a prendere polvere e finirà come per il digital adesso con gente che si ricompra i giochi che già possiede in digital download nei servizi streaming per avere tutto li :asd:
Oggi ce gente che anche se possiede il gioco su dvd e quindi non ci vuole niente a prendere il dvd installare il gioco e giocare, preferisce ricomprare il gioco in digital e giocarlo da li per comodità.
Imho la stessa cosa succederà per lo streaming con gente che piuttosto che scaricare il gioco ricompra in streaming per giocarlo subito.
E quindi come successo per le libreri fisiche che sono li a prendere polvere poi toccherà alle librerie digital download a stare li a prendere polvere :asd: mentre tutti usano i servizi streaming.
Ah quindi lo streaming non è digital? :asd:
Guarda che cambia solo il dispositivo in cui iene eseguito il gioco.
Confondi servizi in subscription come Game Pass o PSNow con il cloud gaming.
Evidentemente mi spiego male io.
Ad oggi tutte le librerie di giochi che possiedo li scarico su PC, ho i file del gioco in locale.
SE in futuro Stadia diventa lo standard (il nuovo Steam per cosi dire), i giochi non li devo più scaricare sul PC, il gioco gira sui server di Stadia.
Imho SE Stadia o un servizio simile diventano il modo principale di giocare penso che l'utenza abbandonerà progressivamente il download dei giochi sul dispositivo.
Citazione:
Alteridan
Beh ma uno è letteralmente Diablo fatto FPS, l'altro è uno sparatutto classico, solo open-world. Non è che solo perché sono entrambi over the top e post-apocalittici allora sono uguali.
Esatto, in Borderlands se non farmi per salire di livello, facendo un bel po' di missioni secondarie, finisci per trovare i "nemici spugna" a cui fai una sega, perché hai armi troppo deboli rispetto al loro livello, mentre quando sei del livello giusto praticamente te ne stai fermo a sparare, lanci le tue abilità, poi ti allontani per rigenerare l'energia, torni contro i nemici e così via.
In Rage puoi migliorare l'equipaggiamento, ma conta comunque (in parte) l'abilità del giocatore :snob:
Comunque Borderlands (il primo) l'ho finito tranquillamente da solo, senza annoiarmi, sarà perché mi ero messo nel giusto mood "psicologico" :asd: poi ho fatto buona parte delle espansioni, bellissima la missione di Dr Zed :asd: invece l'arena di Moxxy l'ho giocata soltanto un po', dopodiché ho disinstallato totalmente il gioco. Alla fine mi ha lasciato un "bel ricordo" :asd:
Citazione:
TheBlackS
adoro i simil diablo, ma borderlands non lo sopporto :asd:
sarà il livellamento troppo lento e poco soddisfacente
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
:snob: