Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
mi dice versione 1803 però se provo a cercare manualmente l'aggiornamento mi dice che é aggiornato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
mi dice versione 1803 però se provo a cercare manualmente l'aggiornamento mi dice che é aggiornato
La versione aggiornata è la 19xx.
Citazione:
Sbonk
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
Aggiorna il sistema da qui
Consiglio backup dei dati preliminare in caso di problemi
Citazione:
Sbonk
Ora non mi fa scaricare più nulla manco dallo store, provato a scaricare Shenmue ma sulla pagina l'opzione installa è in grigio, se provo a fare "installa sui miei dispositivi" mi dice che non possiedo un dispositivo valido collegato all'account microsoft. Il bello è che ieri ho scaricato Forza Horizon senza problemi.
Forza horizon te lo fa scaricare perchè è un play anywhere. Con quelli non avrai problemi, prova gears ultimate o gears 4, recore, state of decay2, etc... con quelli non hai problemi a installarli tramite windows store.
Per l'aggiornamento di maggio io ho deciso di aspettare senza forzarlo.
Citazione:
Black-Dragon
grazie, ora con l'updater l'ha preso, non ho ancora capito perché dalle impostazioni non lo rilevasse, anche perché l'altro ieri ha fatto un aggiornamento ed a sto punto non capisco di cosa
Citazione:
Sbonk
grazie, ora con l'updater l'ha preso, non ho ancora capito perché dalle impostazioni non lo rilevasse, anche perché l'altro ieri ha fatto un aggiornamento ed a sto punto non capisco di cosa
Gli aggiornamenti di windows sono di due tipi, le patch mensili dove vengono risolti bug e problemi di sicurezza, e i major update semestrali dove vengono introdotte nuove funzionalità. Stranamente il tuo pc non ha ricevuto ancora nemmeno l'aggiornamento di ottobre 2018 che ti avrebbe aggiornato il sistema alla versione 1809. Ora è uscito l'aggiornamento di maggio 2019 che lo aggiorna invece alla versione 1903. Gli aggiornamenti cumulativi mensili non cambiano la versione installata. Attualmente il tuo sistema ha nel cofano l'aggiornamento di Aprile 2018.
Citazione:
Black-Dragon
Gli aggiornamenti di windows sono di due tipi, le patch mensili dove vengono risolti bug e problemi di sicurezza, e i major update semestrali dove vengono introdotte nuove funzionalità. Stranamente il tuo pc non ha ricevuto ancora nemmeno l'aggiornamento di ottobre 2018 che ti avrebbe aggiornato il sistema alla versione 1809. Ora è uscito l'aggiornamento di maggio 2019 che lo aggiorna invece alla versione 1903. Gli aggiornamenti cumulativi mensili non cambiano la versione installata. Attualmente il tuo sistema ha nel cofano l'aggiornamento di Aprile 2018.
eh ma infatti me ne sono accorto ora, vedendolo fare regolarmente gli aggiornamenti pensavo fosse a posto, boh.
Citazione:
Sbonk
eh ma infatti me ne sono accorto ora, vedendolo fare regolarmente gli aggiornamenti pensavo fosse a posto, boh.
Talvolta se non vai a cliccare manualmente "verifica ora" i major update non vengono notificati effettivamente. Ma l'october update è stato più lento del solito infatti mi sa che non sei l'unico a non averlo ancora
Io con sprezzo del pericolo ho installato l'aggiornamento di sistema il giorno dell'uscita :asd:
Citazione:
DON IVANO
Io con sprezzo del pericolo ho installato l'aggiornamento di sistema il giorno dell'uscita :asd:
Se ti sei documentato con quello che era successo con l'october update sei stato proprio un incosciente :asd: Prima lo facevo anch'io, ma quella cosa mi ha traumatizzato
ora son riuscito ad aggiornare e installare il client del gamepass ma quando vado per scaricare un gioco (qualsiasi) mi dà errore 0x80070005. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Che cani comunque
Citazione:
Sbonk
ora son riuscito ad aggiornare e installare il client del gamepass ma quando vado per scaricare un gioco (qualsiasi) mi dà errore 0x80070005. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Che cani comunque
https://answers.microsoft.com/en-us/...4e48aeb?page=1
Non ho letto quindi non so se hanno trovato soluzioni ma ho trovato questo thread
Citazione:
Black-Dragon
eh si l'avevo visto ma ho provato tutto e niente funziona, il nervoso proprio
https://www.resetera.com/threads/snk...copies.122969/
Eh, chissà chi sarà mai
Incidentalmente questo ci indica, a spanne, quante milioni di volte son preoccupati del miglioramento dell industria quelli che si vendon ad epic
In dollari
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Già detto e ripetuto: per gli indie ed i kickstarter la politica di Epic è una manna. Comprensibile che ci si buttino.
Per produzioni di più peso non è così scontato. Certo le stime di SNK mi paiono troppo ottimistiche ma rispetto per il coraggio.
Leggo che i fans stanno comprato cartelloni pubblicitari per ringraziare quelli di No Man's Sky................che hanno fatto? Hanno aggiunto la mod hentai?
Citazione:
Kayato
Leggo che i fans stanno comprato cartelloni pubblicitari per ringraziare quelli di No Man's Sky................che hanno fatto? Hanno aggiunto la mod hentai?
No,dopo due anni han reso il gioco bene o male quello che avevano promesso
Più o meno.
C'è chi li ringrazia,c'è chi dice "e sticazzi" :asd:
Comunque il mio problema con il gamepass ancora non l'ho risolto, posso scaricare praticamente solo i giochi play anywhere, tutti gli altri mi danno errore quando provo a scaricare. Praticamente il problema è che gli altri giochi hanno bisogno dei privilegi d'amministratore per essere scaricati (infatti in basso sotto il titolo c'è scritto "approvazione dell'amministratore necessaria per l'installazione"), ma non c'è modo di attivarli e far partire l'app come amministratore non serve a niente. 3 giorni che il problema è stato segnalato da decine di persone ed ancora niente da parte di microsoft, ottimo modo per convincere la gente a rinnovare dopo il mese di "prova".
Microsoft annunciato come partner di GOG Galaxy :alesisi:
Non stupisce visti gli ottimi rapporti con CD Project.
Qualcuno sa ancora come attirare clienti.