Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Avresti potuto denunciare i tuoi genitori e pretendere di conoscere il contenuto dei pacchi prima di aprirli e rimanere deluso.
Eh, ma così avrebbe potuto conoscere il contenuto di un solo regalo, poi avrebbe dovuto aprirlo per forza per sapere il contenuto degli altri. :fag:
Ma scusate, uno compra l'uovo di pasqua per la cioccolata e quella è garantita nel prezzo, la sorpresa è un di piu. Qui paghi per giocare, poi ti dicono che puoi ripagare per avere un aiuto, un boost, una scorciatoia verso un risultato (armi miglliori, abbigliamento più bello etc), tu paghi e poi non è detto che tu abbia il boost per cui hai pagato. Mi paiono due cose diverse
Citazione:
Lord_SNK
Ma scusate, uno compra l'uovo di pasqua per la cioccolata e quella è garantita nel prezzo, la sorpresa è un di piu.
non ci crede nessuno, magari il contrario
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Quante catenine e portachiavi a forma di farfalla può, un uomo, avere in una sola vita?
Citazione:
Lord_SNK
Ma scusate, uno compra l'uovo di pasqua per la cioccolata e quella è garantita nel prezzo, la sorpresa è un di piu.
Un adulto, si. Prova a chiedere a un bambino :asd:
Io facevo comprare i Kinder. Il cioccolato dei Kinder non lo mangiavo
Citazione:
Lord_SNK
Ma scusate, uno compra l'uovo di pasqua per la cioccolata e quella è garantita nel prezzo, la sorpresa è un di piu. Qui paghi per giocare, poi ti dicono che puoi ripagare per avere un aiuto, un boost, una scorciatoia verso un risultato (armi miglliori, abbigliamento più bello etc), tu paghi e poi non è detto che tu abbia il boost per cui hai pagato. Mi paiono due cose diverse
La sorpresa è inclusa nel prezzo, e la vendono a prezzo ben più alto del cioccolato. Una tavoletta di cioccolato costa circa 10€ al kg, un uovo di pasqua arriva a 25€ per 300 grammi se lo compri di marca, siamo a 75€ al kg. Toglimi i costi del packaging, la maggior parte di questo costo è nella sorpresa (anche se attualmente ho visto che i perugina praticamente te lo scrivono cosa c'è dentro quindi la sorpresa è quasi na roba contrattuale :asd: ma la maggior parte delle volte non scrivono proprio nulla)
Citazione:
Necronomicon
Pensa, tutti quei natali da bambino, in cui aprivi i pacchi sotto l'albero e invece del Voltron di metallo colorato con vernice tossica o la caserma di polizia Lego, ti ritrovavi maglioni e mutande per l'anno nuovo. Avresti potuto denunciare i tuoi genitori e pretendere di conoscere il contenuto dei pacchi prima di aprirli e rimanere deluso.
Il voltron non sono mai riuscito ad averlo ma la stazione di polizia dei lego sì :D poi il botto fu supplicare i nonni ed ottenre il galeone dei pirati del Playmobil. Vero sogno proibito dei bambini negli anni 80.
Potete sempre comprare il Voltron LEGO ora che esiste. non si è mai troppo grandi per un voltron di 40cm. :sisi:
Io ho il Voltron cancerogeno :sisi:
A fianco del Gattiger cancerogeno :sisi:
PS Now cala di prezzo, adesso costerà 10€ al mese e 60€ all'anno.
Così può diventare interessante per giocare alcune esclusive Playstation anche su PC.
Citazione:
Eric Starbuck
Potete sempre comprare il Voltron LEGO ora che esiste. non si è mai troppo grandi per un voltron di 40cm. :sisi:
E sticazzi, son 150 euro
Citazione:
Lars_Rosenberg
PS Now cala di prezzo, adesso costerà 10€ al mese e 60€ all'anno.
Così può diventare interessante per giocare alcune esclusive Playstation anche su PC.
Volevo farlo per giocarmi il primo The Last of Us ma visto il tempo che potrei dedicarci mi conviene comprarlo per PS3 che tengo a mano :asd:
Ma funziona in Italia senza magheggi?
Citazione:
Necronomicon
Ma funziona in Italia senza magheggi?
sì
Allora dopo faccio la prova, così gioco qualche esclusiva PS4 :sisi:
Le esclusive che interessano a me non ci sono, the last Guardian non c'è mi pare
Ci sono God of War e Uncharted 4 solo per i prossimi 3 mesi.
Però guardavo, il pad Xbox One è compatibile? Dicevano che in alcuni giochi mancano delle mosse che usano il sensore di movimento, ma quali giochi sono? :Asd:
Citazione:
Necronomicon
Però guardavo, il pad Xbox One è compatibile? Dicevano che in alcuni giochi mancano delle mosse che usano il sensore di movimento, ma quali giochi sono? :Asd:
Uncharted 4 l'ho fatto tutto con un pad compatibile su PS4... arrivato all'ultimo livello, Nate tira fuori uno zippo e dopo un po' si spegne. il gioco ti dice di agitare il pad per scuotere l'accendino e farlo riprendere... ho dovuto collegare il DS4 solo per questa cavolata... in tutto il gioco!