[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1233

Pagina 1233 di 1437 PrimaPrima ... 23373311331183122312311232123312341235124312831333 ... UltimaUltima
Risultati da 24.641 a 24.660 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #24641
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non ho capito perché Bethesda sia sia voluta introdurre come complice in una vicenda del genere.
    Come se non avessero già abbastanza problemi.

  2. #24642
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché Bethesda sia sia voluta introdurre come complice in una vicenda del genere.
    Come se non avessero già abbastanza problemi.
    non saranno stati attenti

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #24643
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Elamadonna ma riuscire a prendere un appuntamento con un elettricista è più difficile che con un dentista.

    Stamattina ne ho già chiamati CINQUE e nessuno che riesce a farmi un lavoro oggi.

    Uno m'ha detto che è prenotato fino a gennaio.
    Dafuq?
    Quello vale per tutti gli artigiani che vengono a domicilio.
    In giornata escono solo per le urgenze o se dici "ti pago un fracco". Poi se si tratta di un lavoro minore (da un'ora) vengono quando hanno tempo o sono già in zona.

  4. #24644
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Da Gamestop ho scoperto che esiste questo:
    https://www.amazon.it/Hasbro-Gaming-.../dp/B07PMSDGSP

    Mi sono informato....praticamente una scatola vuota (sul serio, guardate un unboxing!) 2 miniature, 6 dadi e 4 fogli in croce. Un'avventura breve, un paio di regole e delle schede già pre-compilate.

  5. #24645
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché Bethesda sia sia voluta introdurre come complice in una vicenda del genere.
    Come se non avessero già abbastanza problemi.
    in fondo erano stati loro a metterli al tappeto sbattendoli fuori dal progetto prey 2....
    complesso di colpa? (anche se mi sembra improbabile per gente così )

  6. #24646
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In altre news,pare che Darksiders Genesis costi 10$ in più su Stadia che su tutte le altre piattaforme

    Errore o no,non si sa,però è altra pubblicità "positiva" per Google (come se gli servisse )

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #24647
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    In altre news,pare che Darksiders Genesis costi 10$ in più su Stadia che su tutte le altre piattaforme

    Errore o no,non si sa,però è altra pubblicità "positiva" per Google (come se gli servisse )
    Avevo letto che costa uguale su console, costa meno solo su pc.

  8. #24648
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avevo letto che costa uguale su console, costa meno solo su pc.
    Che non ha comunque senso visto che il costo dei giochi digitali su console è uguale a quello dei giochi fisici (che hanno costi di distribuzione più alti) per mantenere la percezione di parità di prodotto. Su Stadia mica ci sono le copie fisiche, a meno che gli omini di Google non vadano a comprare le copie retail e le installino manualmente sui server.

  9. #24649
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello vale per tutti gli artigiani che vengono a domicilio.
    In giornata escono solo per le urgenze o se dici "ti pago un fracco". Poi se si tratta di un lavoro minore (da un'ora) vengono quando hanno tempo o sono già in zona.
    Perchè quasi tutti si prendono in primis gli appalti per ditte e dittarelle varie, dove se non finiscono entro il tal giorno han le penali da pagare quindi danno priorità assoluta a quello. Inoltre in molti hanno la certificazione per installazione e assistenza ufficiale di varie marche e prodotti, sia roba per privati che per attività commerciali (come insegne particolari ad esempio) e quando li chiamano per assistenza, anche con trasferta di qualche giorno, devono andare per contratto.
    Tu che chiami l'elettricista a casa per lavori da poco sei ovviamente in fondo alla lista delle priorità, non è certo col privato che chiama una tantum che campano. Risultato: tempi di attesa biblici.
    Non per niente sto facendo pressioni alla sorella ancora zitella perchè si trovi un elettricista o un idraulico come compagno

  10. #24650
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Perchè quasi tutti si prendono in primis gli appalti per ditte e dittarelle varie, dove se non finiscono entro il tal giorno han le penali da pagare quindi danno priorità assoluta a quello. Inoltre in molti hanno la certificazione per installazione e assistenza ufficiale di varie marche e prodotti, sia roba per privati che per attività commerciali (come insegne particolari ad esempio) e quando li chiamano per assistenza, anche con trasferta di qualche giorno, devono andare per contratto.
    Tu che chiami l'elettricista a casa per lavori da poco sei ovviamente in fondo alla lista delle priorità, non è certo col privato che chiama una tantum che campano. Risultato: tempi di attesa biblici.
    Non per niente sto facendo pressioni alla sorella ancora zitella perchè si trovi un elettricista o un idraulico come compagno
    Infatti è così, il privato che ha bisogno del lavoretto da 1 ora o 2, è l'ultima ruota del carro.
    Comprensibile ma veramente irritante.

    Gli unici che riescono ad avere un intervento subito, temo siano proprio amici o parenti.
    Altro che crisi, fate l'elettricista

    Comunque è un lavoro per l'impianto telefonico in vista della fibra Fttc.
    Se invece chiamassi un intervento, anche a pagamento, di telecom?
    Pagherò di più?

  11. #24651
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Comunque è un lavoro per l'impianto telefonico in vista della fibra Fttc.
    Se invece chiamassi un intervento, anche a pagamento, di telecom?
    Pagherò di più?
    Con l'fttc ti mandano loro a casa i tecnici e fan tutto loro. Devi far così e fa parte del contratto, come le 24 rate da 5 euro per pagarli. Almeno era così un anno fa quando misi io la fibra, non so se ora han cambiato.
    Se non altro mi andò di culo e trovai tecnici abbastanza giovani, in gamba e gentili. Mi diedero anche il numero per contattarli direttamente senza passare dalla segnalazione guasti telecom in caso di problemi (verificatisi immancabilmente il giorno dopo causa serie di sfighe assurde) per risparmiare tempo.

    Guardacaso l'elettricista lo sto aspettando pure io per un lavoretto legato alla fibra. Devo farmi tirare un cavo ethernet in camera al posto della vecchia presa del telefono per collegare il PC direttamente via cavo ed evitare il wi-fi che non prende benissimo.

    Poi vabbè, pago una 100 mbit che va a 40 ma quello è un altro discorso (e tristemente comune in italia).

  12. #24652
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Con l'fttc ti mandano loro a casa i tecnici e fan tutto loro. Devi far così e fa parte del contratto, come le 24 rate da 5 euro per pagarli. Almeno era così un anno fa quando misi io la fibra, non so se ora han cambiato.
    Se non altro mi andò di culo e trovai tecnici abbastanza giovani, in gamba e gentili. Mi diedero anche il numero per contattarli direttamente senza passare dalla segnalazione guasti telecom in caso di problemi (verificatisi immancabilmente il giorno dopo causa serie di sfighe assurde) per risparmiare tempo.
    Credo che tu sia stato fortunato.
    Googlando e chiedendo in giro, non sono stato in grado di capire esattamente cosa è tenuto a fare il tecnico telecom, a parte generici "verifica che l'impianto sia adatto e che la connessione funzioni" che penso si traduca in "se non ne ha voglia accende il modem, fa uno speedtest e ti dice ciao".

    Dall'esperienza comune, pare che dipenda tutto da chi ti capita.
    C'è chi ti fa anche qualche lavoretto all'impianto e chi vuole che tu abbia già tutto pronto e non vuole manco aiutarti a portare un cavo in un'altra stanza.

    Spesso poi appaltano a ditte esterne, per cui se ne sbattono e devi solo sperare che ti capiti quello gentile che quel giorno non ha altri 20 impegni.

  13. #24653
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Con l'fttc ti mandano loro a casa i tecnici e fan tutto loro. Devi far così e fa parte del contratto, come le 24 rate da 5 euro per pagarli. Almeno era così un anno fa quando misi io la fibra, non so se ora han cambiato.
    Se non altro mi andò di culo e trovai tecnici abbastanza giovani, in gamba e gentili. Mi diedero anche il numero per contattarli direttamente senza passare dalla segnalazione guasti telecom in caso di problemi (verificatisi immancabilmente il giorno dopo causa serie di sfighe assurde) per risparmiare tempo.

    Guardacaso l'elettricista lo sto aspettando pure io per un lavoretto legato alla fibra. Devo farmi tirare un cavo ethernet in camera al posto della vecchia presa del telefono per collegare il PC direttamente via cavo ed evitare il wi-fi che non prende benissimo.

    Poi vabbè, pago una 100 mbit che va a 40 ma quello è un altro discorso (e tristemente comune in italia).
    Bhe se devi sostituire un cavo, è un lavoro abbastanza facile e ci si può arrangiare volendo, devi solo comprarti il materiale che usi.

    Pensiero random. Se ho una casa cablata con prese RJ45 basta che si sbatto l'uscita del router in una di queste prese e poi collegarci il mondo o mi servirebbe qualche accorgimento?

  14. #24654
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Credo che tu sia stato fortunato.
    Googlando e chiedendo in giro, non sono stato in grado di capire esattamente cosa è tenuto a fare il tecnico telecom, a parte generici "verifica che l'impianto sia adatto e che la connessione funzioni" che penso si traduca in "se non ne ha voglia accende il modem, fa uno speedtest e ti dice ciao".

    Dall'esperienza comune, pare che dipenda tutto da chi ti capita.
    C'è chi ti fa anche qualche lavoretto all'impianto e chi vuole che tu abbia già tutto pronto e non vuole manco aiutarti a portare un cavo in un'altra stanza.

    Spesso poi appaltano a ditte esterne, per cui se ne sbattono e devi solo sperare che ti capiti quello gentile che quel giorno non ha altri 20 impegni.
    Si, va moltissimo a culo ma un minimo sindacale devono farlo anche perché se poi chiami telecom per assistenza tecnica e il malfunzionamento è dovuto ad un loro lavoro malfatto (o non fatto) sono cmq tenuti ad intervenire di nuovo e le ore di lavoro ce le smenano loro.
    Ad ogni modo quello che fanno (o dovrebbero fare), a parte l'intervento nella cabina della fibra, è portarti il modem, modificare la presa del telefono a cui lo collegano, accenderlo e verificare che si allinei e che prenda il segnale. Poi se fanno un lavoro fatto bene dovrebbero fare uno speed-test e controllare la qualità del segnale dato che se poi la connessione è troppo lenta come già detto tu chiami la telecom e devon fare un'altra uscita.
    Sul contratto è scritto il valore minimo che ti garantiscono sotto il quale puoi disdire in qualsiasi momento per giusta causa senza penali.
    Per tutto il resto (tirare cavi in altre stanze, cablare altre prese etc.) devi far da te ovviamente.


    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bhe se devi sostituire un cavo, è un lavoro abbastanza facile e ci si può arrangiare volendo, devi solo comprarti il materiale che usi.
    Si trattasse di tirare un cavo in una canalina sì. Dovendo rimuovere quello del telefono (che non so manco che giro faccia) e poi far passare nel muro da un piano all'altro il cavo di rete al suo posto preferisco far fare all'elettricista. Senza contare che a parte la crimpatrice dovrei comprare tutto, materiale ed attrezzi.

    Pensiero random. Se ho una casa cablata con prese RJ45 basta che si sbatto l'uscita del router in una di queste prese e poi collegarci il mondo o mi servirebbe qualche accorgimento?
    Il cavo nella presa ha due capi quindi tutte le prese devon far capo alla stanza dove c'è il roouter (con n prese di rete in quella stanza o con i cavi che escono direttamente dal muro o dalle canaline) e tutte andranno collegate al Router.

  15. #24655
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io quasi quasi pensavo di cambiare il modem Telecom con uno più performante e chiamare il Tim Expert (che facevano pagare al posto del modem, sti furboni) per configurarlo.
    Non perché non sappia farlo da solo ma solo per rompergli i coglioni

  16. #24656
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ah gli "expert" dell'assistenza Tim... bei tempi quando li chiamavi perché l'adsl andava di merda e si arrabbattavano a chiederti delle lucine del modem, provavano a spiegarti come fare un ping, ti chiedevano i cavi come eran messi... poi gli dicevi "Senta, sono un tecnico informatico, ho già controllato ed è tutto a posto. il problema è vostro, fate uscire il tecnico". Poi dopo 10 secondi di silenzio imbarazzato del rumeno di turno chiudevano la telefonata con "va bene apriamo l'intervento tecnico"

  17. #24657
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Si, va moltissimo a culo ma un minimo sindacale devono farlo anche perché se poi chiami telecom per assistenza tecnica e il malfunzionamento è dovuto ad un loro lavoro malfatto (o non fatto) sono cmq tenuti ad intervenire di nuovo e le ore di lavoro ce le smenano loro.
    Ad ogni modo quello che fanno (o dovrebbero fare), a parte l'intervento nella cabina della fibra, è portarti il modem, modificare la presa del telefono a cui lo collegano, accenderlo e verificare che si allinei e che prenda il segnale. Poi se fanno un lavoro fatto bene dovrebbero fare uno speed-test e controllare la qualità del segnale dato che se poi la connessione è troppo lenta come già detto tu chiami la telecom e devon fare un'altra uscita.
    Sul contratto è scritto il valore minimo che ti garantiscono sotto il quale puoi disdire in qualsiasi momento per giusta causa senza penali.
    Per tutto il resto (tirare cavi in altre stanze, cablare altre prese etc.) devi far da te ovviamente.




    Si trattasse di tirare un cavo in una canalina sì. Dovendo rimuovere quello del telefono (che non so manco che giro faccia) e poi far passare nel muro da un piano all'altro il cavo di rete al suo posto preferisco far fare all'elettricista. Senza contare che a parte la crimpatrice dovrei comprare tutto, materiale ed attrezzi.



    Il cavo nella presa ha due capi quindi tutte le prese devon far capo alla stanza dove c'è il roouter (con n prese di rete in quella stanza o con i cavi che escono direttamente dal muro o dalle canaline) e tutte andranno collegate al Router.
    Pensavo fosse un singolo cavo. La crampatrice mi sa che non ti sarebbe servita. Per l'altra cosa usando in hub sarebbe più comodo?

    From mobile

  18. #24658
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sono in una situazione simile a Darkless.

    Ho la presa principale 2 stanze più in là e devo decidere se

    1) metterci il modem e far andare 20 mt di cavo eth in camera mia

    2) far diventare camera mia la presa principale

    In camera mia ci portarono pure un filo con una presa, che è quella che uso tuttora per l'adsl, ma se non è quella principale non va bene per l'Fttc.
    Tra l'altro non so bene che diavolo di lavoro fece 20 anni fa quel vecchietto elettricista che portò la presa in camera, perché addirittura nella canalina di sto cavo c'è una presa elettrica (??) che darà sicuramente disturbi sulla linea.

    Powerline da scartare perché è una casa con impianto vecchio (ho addirittura la tripolare),

    Ps. non posso chiedere al vecchietto, a meno che non mi aiuti il mago Otelma, visto che è passato a miglior vita.

  19. #24659
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse un singolo cavo. La crampatrice mi sa che non ti sarebbe servita.
    La crimpatrice serve in ogni caso perchè presa la bobina di cavo ethernet devo crimparci i plug dell'rj45 ai capi. Quel che manca è l'aggeggio per far scivolare il cavo nei muri e non mi fido a farlo io essendoci anche i cavi della corrente nel mezzo.

    Per l'altra cosa usando in hub sarebbe più comodo?
    E' lo stesso. Un cavo va dal punto A al punto B. Quindi se le prese di tutte le stanze (chiamiamole A1,A2,A3) fanno capo alla medesima stanza B, dove presumibilmente c'è il router, se hai abbastanza porte i cavi li cacci direttamente in quest'ultimo. Altrimenti ci metti un hub/switch in mezzo.

    Ieri sera ero mezzo addormentato e la risposta era scritta male, mi spiego meglio:

    assumendo che solo un idiota cablerebbe la LAN in una casa collegando le stanze a 2 a 2 se dice che la casa è cablata si presume che da qualche parte ci sia uno switch/hub a cui fan capo tutte le prese. A quel punto la soluzione migliore sarebbe collegare il router direttamente alla switch con un patch cable (magari di categoria 6). In alternativa se non puo' farlo sì, se attacchi il router a qualsiasi presa di rete poi tutto quello che colleghi alle altre prese della casa è connessa.


    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sono in una situazione simile a Darkless.

    Ho la presa principale 2 stanze più in là e devo decidere se

    1) metterci il modem e far andare 20 mt di cavo eth in camera mia

    2) far diventare camera mia la presa principale

    In camera mia ci portarono pure un filo con una presa, che è quella che uso tuttora per l'adsl, ma se non è quella principale non va bene per l'Fttc.
    Tra l'altro non so bene che diavolo di lavoro fece 20 anni fa quel vecchietto elettricista che portò la presa in camera, perché addirittura nella canalina di sto cavo c'è una presa elettrica (??) che darà sicuramente disturbi sulla linea.

    Powerline da scartare perché è una casa con impianto vecchio (ho addirittura la tripolare),
    Tieni presente che se, come me, hai il frutto della presa del telefono accanto a quelli delle prese della corrente non puoi utilizzarla come presa principale per la fibra perchè crea disturbi. Oddio puoi farlo lo stesso provando con un po' di schermatura extra ma:

    1- Devi avere culo e trovare tecnici disponibili

    2- Se poi ci sono problemi ti avevano avvisato e se apri un intervento tecnico, arriva l'omino e vede che hai voluto la presa principale in mezzo alla corrente ti dice subito che il problema è tuo e oltre a non metterci mano devi pure pagare di tasca tua l'uscita perchè Tim non copre quel tipo di problemi, così mi han detto i tecnici quando ero nella tua stessa situazione e dovevo scegliere quale presa utilizzare per la fibra (e considerando quanto sono stati competenti e disponibili durante l'installazione mi fido e lo prendo per buono). La tripolare in ogni caso quando indichi al tecnico la presa dove vuoi mettere il modem te la smonta e te la sostituisce per forza.
    Ultima modifica di Darkless; 07-12-19 alle 08:32

  20. #24660
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La tripolare in ogni caso quando indichi al tecnico la presa dove vuoi mettere il modem te la smonta e te la sostituisce per forza.
    Quello che mi scoccia è che volevo la Fttc per natale e volevo che l'impianto fosse già pronto prima dell'arrivo del tecnico, per cui non l'ho ancora ordinata online.

    A sto punto mi sa che fottesego e faccio così:

    oggi ordino la fibra 200 mega, compro 25mt di cavo eth e sticazzi, se nel frattempo un elettricista riesce a venire bene, altrimenti lascerò che l'omino telecom mi fixi giusto la tripolare principale e bon.
    Il resto lo farò successivamente.

    Al massimo starò per qualche giorno/settimana con una 200mega poco performante, ma non potrà mai essere peggio di quella merda di adsl che ho ora, che prende 4/5 mega, no?
    Spero solo che l'imperfezione dell'impianto non faccia laggare abbestia nei giochi online.

    Che dite?
    Ordino e bon?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su