[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1274

Pagina 1274 di 1437 PrimaPrima ... 27477411741224126412721273127412751276128413241374 ... UltimaUltima
Risultati da 25.461 a 25.480 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #25461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Chi ci ha giocato, mi sa dire se in Mafia 1-2 ci fossero attività alla "GTA" oltre alla storia? Tipo, chessò, rapine, estorsioni, rapimenti, cazzi e mazzi...
    Nel 2 praticamente nulla di degno di nota. Nell'uno mi ricordo poco, ma anche lì nulla di paragonabile a GTA.

    Intanto Epic taglia le royalty su Unreal Engine: https://www.pcgamer.com/unreal-engin...ffer-pcgamertw

  2. #25462
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mafia 1 è un lungo "film", sono mi pare 20 capitoli in cui segui la storia di Tommy Angelo. La città (Lost Heaven) che fa da sfondo si può girare durante le missioni per andare a raggiungere i vari obiettivi, ma non è altro che uno sfondo; i pochi luoghi accessibili lo sono in funzione delle singole missioni. A suo modo, per me è un capolavoro.

    Mafia 2 è un gioco dello stesso genere, ma un po' aggiornato e corretto. Ci sono i negozi di vestiti in cui compri i vestiti, i diner/pub in cui mangi per ristorare la salute e i negozi di armi dove compri le armi, i garage per il tuning delle macchine, + casa tua (che cambia 2/3 volte lungo il gioco). Anche qui però, al di là della possibilità di rapinare i negozi, non ci sono altre attività, la città fa da sfondo alle vicende di Vito Scaletta. Anche qui il gioco è godibile, ma le avventure di Vito hanno secondo me un tono minore.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #25463
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Shit, lo immaginavo vista l'anzianità dei titoli.
    L.A. Noire mi è piaciuto ma anche lì a parte fare le missioni non c'era altro e l'ho mollato per "noia".

    Se hanno migliorato anche altri aspetti oltre a quello tecnico ci potrei fare un pensiero, ma proprio mi sfugge il perchè fare dei giochi open world e poi lasciare tutto lineare come se fosse su corridoio.

  4. #25464
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Imho sia i Mafia che La Noire sono esperienze che un giocatore deve fare. E poi Mafia1 non è decisamente open world. Non è che perché c'è una mappa in cui puoi guidare allora il gioco diventa open world, non credo proprio che fosse concepito così.

    Ribadisco, secondo me Mafia1 è un lungo racconto in cui il giocatore partecipa "sparando".

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #25465
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si però, capisci a me, io in un gioco voglio anche giocare
    Che non si deve ridurre a sparare ogni tanto (in LA Noire erano poche) o al massimo guidare da A a B per far partire la cutscene.
    Mio limite eh, però se deve essere così un gioco preferisco non fare assolutamente nulla e godermi la storia a mo' di film.

  6. #25466
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma in Mafia1 si sparava, era più uno sparatutto che altro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #25467
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Diciamo che il primo Mafia è un mix tra sparatutto in terza persona e gioco di guida, a cui si aggiunge un'ottima trama. La città aperta fa semplicemente da sfondo.

  8. #25468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma in Mafia1 si sparava, era più uno sparatutto che altro
    Non so. L'ho disinstallato al settordicesimo incidente in macchina nell'arco di 700 metri
    Ultima modifica di Darkless; 14-05-20 alle 14:06

  9. #25469
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mi spiace per te

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #25470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mi spiace per te
    Mai avuto un rimpianto

  11. #25471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si però, capisci a me, io in un gioco voglio anche giocare
    Che non si deve ridurre a sparare ogni tanto (in LA Noire erano poche) o al massimo guidare da A a B per far partire la cutscene.
    Mio limite eh, però se deve essere così un gioco preferisco non fare assolutamente nulla e godermi la storia a mo' di film.
    Ti perdono perché non ci hai giocato, ma Mafia è un gioco a tutti gli effetti.
    Francamente non avere decine di missioni tutte uguali in cui cercare manifesti sparsi per la città o fare il fattorino me le risparmio volentieri. Molto meglio un open-world alla Mafia, con una città realistica e "viva", che tanti altri giochi.
    La storia è top-notch e per l'epoca anche gameplay e grafica erano ai massimi livelli. Vedremo come lo ripropongono.
    Molto bella anche la colonna sonora che spero rimanga invariata.

  12. #25472
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si però, capisci a me, io in un gioco voglio anche giocare
    Mi sa che hai frainteso, c'è ben un sacco di gameplay in Mafia 1, le parti di guida sono giusto un intermezzo (un pochino noisosetto, se vogliamo, perchè i macinini dell'epoca vanno a 10 all'ora... la parte in auto in Mafia 2 è molto più gradevole),e le cutscene sono assolutamente nella norma

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non so. L'ho disinstallato al settordicesimo incidente in macchina nell'arco di 700 metri
    Come si diceva un tenpo, chi ti ha dato la patente?! il traffico degli anni 20 è tutto al rallentatore, ci son certe macchine che fanno quasi fatica a fare le salite...
    Ultima modifica di LarsenB; 14-05-20 alle 16:14
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #25473
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    l'unica parte da smadonnamento è quella della 'gara'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #25474
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Come si diceva un tenpo, chi ti ha dato la patente?! il traffico degli anni 20 è tutto al rallentatore, ci son certe macchine che fanno quasi fatica a fare le salite...
    Appunto, e io c'ho fretta, voglio girare come me pare, anche contromano se è più corta, stare in mezzo alla strada e andare a cannone sul rettilineo e senza dover frenare a ogni stop e senza avere un mister magoo in mezzo ai maroni ogni 30 metri
    Ultima modifica di Darkless; 14-05-20 alle 23:37

  15. #25475
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    l'unica parte da smadonnamento è quella della 'gara'
    Infatti hanno aggiunto lo "skip mission"
    La cosa che mi piaceva dei Mafia era la pula che ti fermava se infrangevi il codice della strada.

  16. #25476
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    l'unica parte da smadonnamento è quella della 'gara'
    oh, sarò stato l'unico sulla faccia della terra, ma la gara la ho vinta al primo colpo all'epoca (e non sono mai stato un fenomeno nei giochi di corse)!!!

  17. #25477
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Di Mafia ho un bel ricordo, il 2 non l'ho mai giocato.

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    oh, sarò stato l'unico sulla faccia della terra, ma la gara la ho vinta al primo colpo all'epoca (e non sono mai stato un fenomeno nei giochi di corse)!!!
    Mi pare l'avessero patchata ad un certo punto ma al lancio pare fosse una cosa indicibile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #25478
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Confermo la gara era davvero tosta. Fatta senza patch.

  19. #25479
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Come hai fatto a vincere la corsa di Mafia al primo colpo? la macchina va per i cazzi suoi, a me continua ad andare in testa coda sui rettilinei così perché c'ha voglia. (mentre non sto neanche sfiorando i tasti per sterxzare).


    Edit: dopo qualche prova ho capito che la diffcolrà degli avversari non cambia gli avversari ma si limita a rendere la tua auto sempre più un mattone lento ed incontrollabile.

    Ho messo facille e la velocità di punta è quasi raddoppiata e la tenuta di strada molto migliorata (solo un testa coda che non ha fatto eprdere quasi nulla).
    Ultima modifica di Harlan Draka; 16-05-20 alle 21:39
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #25480
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cmq mi ricordo ancora che a metà pista c'è una scorciatoia dove si può tagliare....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su