Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Summon anton47.
Si può votare per la traduzione di Disco Elysium.
Però ora l'italiano è al terzo posto, surclassato da Turco e Polacco, poco sopra a Ucraino e Giapponese.
https://internationale.zaumstudio.com/
(scorrete in fondo alla pagina dove si vota)
Io ho votato, spargete la voce :sisi:
Io ho votato
2 volte :fag:
Vi faccio notare che non faranno la traduzione, non c'hanno i soldi, ma offriranno solo supporto tecnico ad un team amatoriale che eventualmente se ne farà carico. Lo stesso vale per le altre traduzioni, tant'è che ce ne sono alcune ferme da mesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Vi faccio notare che non faranno la traduzione, non c'hanno i soldi, ma offriranno solo supporto tecnico ad un team amatoriale che eventualmente se ne farà carico. Lo stesso vale per le altre traduzioni, tant'è che ce ne sono alcune ferme da mesi.
Credo abbia venduto bene, semmai non hanno voglia di spendere soldi per un gioco già uscito da tempo.
Citazione:
Leorgrium
Ambientato a Roma !
Ao cmq sia sta storia della Tencent su System Shock 3?
Tencent ormai ha le mani in pasta ovunque.
Non è per forza un male, di per se... almeno lato fondi non gli mancheranno di sicuro :sisi:
In questo caso forse è un bene, potrebbero salvare il gioco.
Se cambiano anche sviluppatore sì, se continuano con Otherside auguri
Bisogna capire che problemi abbia Otherside. Se sono di staffing si può sopperire dando budget per assumere più persone, se invece il problema è organizzativo allora forse è meglio cambiare studio, ma ha dei costi ancora maggiori.
Citazione:
Darkless
In realtà pagano, ho fatto domanda
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bisogna capire che problemi abbia Otherside. Se sono di staffing si può sopperire dando budget per assumere più persone, se invece il problema è organizzativo allora forse è meglio cambiare studio, ma ha dei costi ancora maggiori.
I problemi di Otherside sono tutti di tipo manageriale/organizzativo, vedi quanto successo con Underworld Ascendant
rumour per un remake di soul reaver fatto da bluepoint games per ps5 :sbav:
Sarebbe da recuperare Blood Omen altroché! In teoria l'originale ha problemi a girare su i sistemi moderni, pure emulando la versione psx ci sono dei problemi. Che giocone.
Citazione:
Kayato
Sarebbe da recuperare Blood Omen altroché! In teoria l'originale ha problemi a girare su i sistemi moderni, pure emulando la versione psx ci sono dei problemi. Che giocone.
Il primissimo ? Non era gran che come gioco ma mi prese parecchio all'epoca. Vae Victis !
Graficamente ok, concettualmente e i dialoghi erano il top!
Citazione:
Alteridan
I problemi di Otherside sono tutti di tipo manageriale/organizzativo, vedi quanto successo con Underworld Ascendant
Ma il punto centrale della questione non e' che e' coinvolto Warren Spector in prima persona?
E che quindi cambi a livello di studio che se ne occupa creano strani stravolgimenti di concept etc?
O mi sono perso dei passaggi fondamentali?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sync
rumour per un remake di soul reaver fatto da bluepoint games per ps5 :sbav:
Dio magari e sburo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
La cosa fica e' che c'e' sul Ps Store della PsVita e pensavo di prenderlo la' difatti..
consigli?
Citazione:
Kayato
Graficamente ok, concettualmente e i dialoghi erano il top!
Anche come gameplay era na roba sciatta sciatta. La grafica pure era na zozzeria però la goduria di arraffare la gente e succhiare il sangue... :asd:
Magari rifarlo sullo stile Blood Omen 2 sarebbe un'ottima idea.