Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Non si sa nulla ancora?
Voci di corridoio dicevano che sarà proabilmente un altro gioco sull'Ip di Dota, fatto da Icefrog e non sarà un Fps.
Imo sarà una sorta di Rpg o H&S con anche una componente online/competitiva, ma molto diverso da Dota. :uhm:
Citazione:
Firephoenix
Non si sa nulla ancora?
Voci di corridoio dicevano che sarÃ* proabilmente un altro gioco sull'Ip di Dota, fatto da Icefrog e non sarÃ* un Fps.
Imo sarÃ* una sorta di Rpg o H&S con anche una componente online/competitiva, ma molto diverso da Dota. :uhm:
L'unica cosa che so e' che l'account Twitter pare fake :asd:, per il resto boh, se fosse roba Dota avrebbero detto qualcosa alla finale dell'International :uhm:
Va a sapere, Gabe agisce per vie misteriose :smuggeek:
qualunque cosa sia, basta che non gli fanno fare la fine di artifact
Reinstallato battlenet giusto per, stavo mettendo in ordine Gog Galaxy.....ho solo SC2, tutti quelli vecchi che avevo collegato all'account nisba, Star Craft, Diablo 2, i vecchi giochi Blizzard che avevano regalato, al massimo posso comprarli a 20€ ora! :facepalm: Menomane che non uso mai niente della blizzard.
In realtà quelli puoi ancora scaricarli dal sito di battle.net ma non compaiono sull'interfaccia del Launcher
Citazione:
Necronomicon
In realtà quelli puoi ancora scaricarli dal sito di battle.net ma non compaiono sull'interfaccia del Launcher
A me son spariti anche da lì.
Citazione:
Darkless
Ah sì? Davvero? Non guardo da un po' :bua:
Citazione:
Necronomicon
Ah sì? Davvero? Non guardo da un po' :bua:
Avevo registrato i seriali delle vecchie ristampe budget blizzard (quelli con box dvd nero e bordi dorati), starcraft 1 e Warcraft 2, e della vecchia Battle Chest di Diablo 2. Tabula rasa. Me ne sono accorto quando ho dovuto attivare Starcraft dato gratis da Prime. Ora mi restan solo quello e il primo Diablo preso su GoG.
Citazione:
Darkless
boh, io li posso scaricare ancora tutti e ho ancora le chiavi attive. E pure io avevo attivato le licenze di 20 anni fa
Citazione:
Mammaoca
boh, io li posso scaricare ancora tutti e ho ancora le chiavi attive. E pure io avevo attivato le licenze di 20 anni fa
Hai cambiato PC o reinstallato battlenet?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
Hai cambiato PC o reinstallato battlenet?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Nope, sempre stesso pc battle net mai reinstallato
Citazione:
Mammaoca
Nope, sempre stesso pc battle net mai reinstallato
:this:
Ecco sappi cosa andrai incontro.
Ora il dubbio, collego un lettore dvd e mi faccio la copia immagine dei giochi o faccio prima a scaricare le iso da qualche parte?
Citazione:
Kayato
:this:
Ecco sappi cosa andrai incontro.
Ora il dubbio, collego un lettore dvd e mi faccio la copia immagine dei giochi o faccio prima a scaricare le iso da qualche parte?
Non vedo onestamente come cambiare pc o reinstallare battle net possa far si che dal mio account di battle.net spariscano due giochi :asd:
Cioè, se vado sul loro sito, apro il mio account e sono ancora li belli scaricabili
Citazione:
Mammaoca
Non vedo onestamente come cambiare pc o reinstallare battle net possa far si che dal mio account di battle.net spariscano due giochi :asd:
Cioè, se vado sul loro sito, apro il mio account e sono ancora li belli scaricabili
Ho visto che il launcher battlenet è diverso da quello che avevo l'anno scorso, da sito mi vede solo la key di Diablo 2, il resto no. Da launcher invence manco quello......onestamente non è manco così intuitivo dover cercare i giochi sul sito se non li trovi sul luancher!
Finito Persona 5 Royal, che bella esperienza, consiglio a tutti, a meno che odiate i JRPG
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vedere gente con 8347 giochi registrati su steam, ti fa capire quanto sei niubbo. :uhm:
Poi qualcuno si chiede perchè gli altri store non decollano. :asd:
Citazione:
Leorgrium
Vedere gente con 8347 giochi registrati su steam, ti fa capire quanto sei niubbo. :uhm:
o quanto non sei accumulatore compulsivo.
Citazione:
Harlan Draka
o quanto non sei accumulatore compulsivo.
Non credo arriverò mai a giocare 8000 giochi in tutta la mia vita. Se arrivo alla metà è tanto..
Citazione:
Leorgrium
Non credo arriverò mai a giocare 8000 giochi in tutta la mia vita. Se arrivo alla metà è tanto..
Chi ha 8000 giochi non li giocherà mai tutti. Non ci riesco nemmeno io che ne ho molti meno :asd: