Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
un franchise abbandonato senza un vero motivo, del resto
Come moltissimi franchise :sisi:
Alcuni abbandonati, altri uccisi dalle stesse SH.
Poi improvvisamente si accorgono che la gente desidera un seguito/remake/reboot e ne rimangono meravigliati.
Che razza di mentecatti :facepalm:
Non lamentatevi dei franchise abbandonati, a volte è meglio così.
Hanno annunciato il remake di 1997: Fuga da New York.
Non bastavano Guerre Stellari, Predator e a breve Indiana Jones, devono aver deciso che neanche uno dei miti della mia adolescenza deve salvarsi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Come moltissimi franchise :sisi:
Alcuni abbandonati, altri uccisi dalle stesse SH.
Poi improvvisamente si accorgono che la gente desidera un seguito/remake/reboot e ne rimangono meravigliati.
Che razza di mentecatti :facepalm:
Ah bhe, proprio pieno di giovani che non vedono l'ora di un altro Legacy of Kain! Il risultato è sorprendente, è vero.
Citazione:
Kayato
Ah bhe, proprio pieno di giovani che non vedono l'ora di un altro Legacy of Kain! Il risultato è sorprendente, è vero.
In effetti ha più senso che lo voglia un 30/40enne, vista l'età del franchise
Sono partiti i saldi di Steam. Tra l'altro, dopo EA e Activision, pure Ubisoft si è arresa e sta tornando su Steam :roll:
https://store.steampowered.com/app/2...reed_Valhalla/
Se arriva su steam anche diablo 3 siamo a posto :asd:
appena comprato valhalla l'altro giorno fanatical per uplay :facepalm:
Citazione:
Zhuge
appena comprato valhalla l'altro giorno fanatical per uplay :facepalm:
Su uplay hai anche i punti per i DLC e gli extra di prime per quel poco che valgono, e con tutti i giveaway di Natale oramia la serie quasi completa di AC ce l'ho tutta lì :asd:
Citazione:
Darkless
Su uplay hai anche i punti per i DLC e gli extra di prime per quel poco che valgono, e con tutti i giveaway di Natale oramia la serie quasi completa di AC ce l'ho tutta lì :asd:
Sicuramente su steam ci vorrà il link con uplay, come al solito, quindi hai anche tutta la pappardella che ti offre uplay
Citazione:
Black-Dragon
Sicuramente su steam ci vorrà il link con uplay, come al solito, quindi hai anche tutta la pappardella che ti offre uplay
Solito discorso dei vecchi tempi: se non usi le funzioni avanzate di Steam tanto vale prenderlo su Uplay e ti risparmi un client di mezzo.
Arrivato tardi al periodo black friday :asd:
Mi son preso Super Robot Wars 30 (fuori steam con sconto più alto) e ho dato a Gaben i soldi per uno dei dlc (visto che quelli fuori non si trovano) e penso questo sarà il tutto
Ma esistono dei modi per avere l'autocompilazione password sui client, in windows? Tipo steam, ubi connect ecc
Basta che la salvi quando la inserisci, mica mi metto a scriverla tutte le volte che lancio Steam, ci mancherebbe altro
Citazione:
Darkless
Basta che la salvi quando la inserisci, mica mi metto a scriverla tutte le volte che lancio Steam, ci mancherebbe altro
Si certo, ma se formatti poi devi reinserirla. Insomma cercavo un modo per avere un compilatore analogo a quello che funziona sui browser...
Ho l'antenna Wifi netgear che continua a riavviarsi. Contatto l'assistenza netgear......posso COMPRARE un ticket per avere una risposta in quanto l'assistenza gratuita per mail è solo fino a 90 giorni dall'acquisto, ne sono passati 100.
Citazione:
Black-Dragon
Si certo, ma se formatti poi devi reinserirla. Insomma cercavo un modo per avere un compilatore analogo a quello che funziona sui browser...
No, quello non è possibile, ma poi quante volte ti capiterà di formattare ???
Citazione:
Kayato
Ho l'antenna Wifi netgear che continua a riavviarsi. Contatto l'assistenza netgear......posso COMPRARE un ticket per avere una risposta in quanto l'assistenza gratuita per mail è solo fino a 90 giorni dall'acquisto, ne sono passati 100.
Ma è legale sta cosa ? Per legge il prodotto è ancora in garanzia
Sul loro forum la gente è incazzata infatti, da quello che ho sbirciato, senza login non leggi tutto e no voja di farmi un altro account inutile da loro visto che ho già creato un account per richiedere l'assitenza ma ne serve uno diverso per il forum.
Pure su reddit è un macello e mi pare di capire che ormai fanno cagare i netgear e si lamentano che pure la garanzia è a pagamento dopo 90 giorni, ma quello penso solo in america.
Proverò tramite amazon se mi fanno il reso, marche valide?
Btw il problema accade quando guardo youtube, l'antenna si riavvia. Altre robe in streaming, gaming nessun problema.
Citazione:
Black-Dragon
Ma esistono dei modi per avere l'autocompilazione password sui client, in windows? Tipo steam, ubi connect ecc
KeePass: non è proprio automatica, ma puoi fare "copia username" e "copia password". :sisi:
Citazione:
Mr Yod
KeePass: non è proprio automatica, ma puoi fare "copia username" e "copia password". :sisi:
c'è anche l'immisione automatica, ma non sempre funziona, a volte sbaglia finestra e mette i dati nel posto sbagliato