cosa cosa
Visualizzazione Stampabile
ma è bioshock nello spazio profondo (più di prey) :rotfl:
comunque CAPOLAVORO
spacemidi al posto dei plasmidi e BOOM hai un nuovo gioco :sisi:
Domanda per chi ha steam, vi è mai capitato questo problema L
In pratica ho comprato la key di “Deathloop”, gioco installato ed iniziato a giocarci ma … non mi appare in molte delle mie liste, tanto da non risultare nemmeno se filtrando i titoli per alfabetò o per completamento achievement. Anche se cerco di aggiungerlo nella mia bacheca non me lo trova.
Secondo voi a cosa può essere dovuto ? Se provate a cercarlo nella mia lista voi lo vedete ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci hai giocato mezz'ora con 2 achievement.
Ogni tanto la libreria sminchia, di solito si sistema riavviando steam. Controllo di non avere filtri attivi, digito il gioco che voglio......mica lo trovo.....poi mi vengono i dubbi se non sto confodendo gli account! Riavvia e si sistema.
In verità comprato ieri, ma installato oggi … steam ravviato, computer spento, niente … tu lo vedi nella mia lista se li cerchi da “giochi” ?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6b2633c7e3.jpg
Se lo cerco da qui, ad esempio, niente …
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ef13a69e2c.jpg
Se vado nel negozio è ancora attiva la voce “aggiungi alla lista desideri” … quando il prodotto è già bello che comprato.
Non credo ci sia stato problemi con la key, altrimenti non me l’avrebbe manco fatto attivare …
Si dovrà sincronizzare e basta, ti funziona, ti appare tra gli ultimi giocati, si vede anche in firma qui, nello screen c'è scritto "in libreria", non ti da nessun problma, sarà solo sincronizzazione.
Ci sono stati giochi che sono stati per anni così da me. Ora ho controllato per dare una testimonianza ma niente, si sono fixati :asd: Oh ma anni eh..davvero anni era rimasta sta situazione, tanto che se provavo ad aggiungere sti giochi nel carrello, non mi diceva nemmeno li che li avevo già
Quindi è una cosa comune , ehehehhe, cosa veramente strana però:asd:
Sistemato, non io ovviamente … ci sarà stato qualche problema sulla piattaforma in questo weekend
Io da qualche giorno non riesco a far connettere assassin's creed black flag online. Mi dice connessione in corso e rimane così
Non era uno dei quelli che ubi stava mandando in soffitta?
È successo pure a me riscattando Wasteland 3 da humble bundle, per un po' pur avendo il gioco il negozio non me lo riconosceva e nemmeno l'aveva tolto dalla lista desideri, ora invece s'è sistemato.
Penso dipenda dal "traffico" sul negozio