Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
:lol: una cosa molto old school.
vabè, quando arriverà il PC nuovo ci penserò... sono indeciso se attendere le serie 50 o prenderne ora uno con 4070 super.
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
il fatto è che comunque i due hd comunque possono essere letti dall'altro SO,
a meno che tu non fai distro linux con un format system particolare e lui windows :bua:
edit: altrimenti ho avuto un illuminazione... il mio case ha una dock sata esterna che funziona in tutto e per tutto come un hd collegato in sata internamente (di fatto come se fosse un cavo esata + alimetanzione portati all'esterno).... se ce l'hai anche tu ti basta staccare-attacare fisicamente l'hd quando lo usi tu. :snob:
se crittografa la sua partizione/disco con bitlocker l'altra installazione di windows non dovrebbe potervi accedere, no? (o essendo entrambi windows sono in grado di condividersi le chiavi di cifratura? o può accederci ma non ci capisce un cappero perché trova tutto criptato?)
Citazione:
Kea Black
se crittografa la sua partizione/disco con bitlocker l'altra installazione di windows non dovrebbe potervi accedere, no? (o essendo entrambi windows sono in grado di condividersi le chiavi di cifratura? o può accederci ma non ci capisce un cappero perché trova tutto criptato?)
Su questo non saprei, non ho mai provato ad installare il sistema operativo su un disco criptato, :bua:
Citazione:
Eric Starbuck
:lol: una cosa molto old school.
vabè, quando arriverà il PC nuovo ci penserò... sono indeciso se attendere le serie 50 o prenderne ora uno con 4070 super.
Calcolando che una 4070 super la compri di seconda mano a poco più di 500 euro e che la serie 5 pare avrà prezzi di lancio più alti rispetto alla serie 4 e sembra che arriverà entro fine anno solo con le top di gamma credo che sarà solo il tuo portafoglio a decidere! :business:
Citazione:
ST3FF4
Calcolando che una 4070 super la compri di seconda mano a poco più di 500 euro e che la serie 5 pare avrà prezzi di lancio più alti rispetto alla serie 4 e sembra che arriverà entro fine anno solo con le top di gamma credo che sarà solo il tuo portafoglio a decidere! :business:
Che senso ha prenderne una usata sopra i 500 euro ? Con 100 euro in più la pigli nuova.
Si. ho preso una 4070 Super nuova.
Non posso aspettare le 5000 senza PC.
Addio Palworld, impara agli angeli a lanciare le pokeball :angelo:
#NonSiFotteConNintendo
seh vabbè, con tutti i miliardi che si sono fatti con quel gioco di merda se la caveranno con l'aiuto di un mega team di avvocati. Al massimo cambieranno il design dei mostri più simili e ciao
Citazione:
Spidersuit90
Addio Palworld, impara agli angeli a lanciare le pokeball :angelo:
#NonSiFotteConNintendo
Mi risulta che questo fantomatico processo debba ancora iniziare e non si sa nemmeno a cosa si attacchi nintendo.
Citazione:
Darkless
Che senso ha prenderne una usata sopra i 500 euro ? Con 100 euro in più la pigli nuova.
Beh, dici poco... :smugprof:
Discorso trito e ritrito, ehi zio ma non ti conviene, per €€€€ in più ti prendi l'altro modello. Vale letteralmente per qualsiasi cosa :asd: ma se io ho quel budget che posso farci :asd:
Citazione:
ST3FF4
Beh, dici poco... :smugprof:
Sì, è poco. Con tutti i rischi dell'usato sulle GPU non ha senso. La differenza col nuovo è minima e hai un mondo di garanzie in più. Piuttosto risparmi su altri componenti ma la scheda video la pigli nuova se la differenza è quella.
Citazione:
Darkless
Sì, è poco. Con tutti i rischi dell'usato sulle GPU non ha senso. La differenza col nuovo è minima e hai un mondo di garanzie in più. Piuttosto risparmi su altri componenti ma la scheda video la pigli nuova se la differenza è quella.
Punti di vista, soprattutto ognuno fa i suoi conti... io se posso risparmiare 100 euro su una spesa di 600 e trovo un venditore affidabile o una persona che conosco li risparmio volentieri!:roll:
Hanno annunciato un po' a sorpresa il nuovo capitolo di Yakuza. Pirate Yakuza in Hawaii. Torna come protagonista Goro Majima, miglior personaggio della storia dei videogame per acclamazione (la mia).
https://youtu.be/GCmDF0NqZQc?si=XlnIg6odJ3o6opF5
Majima si sveglia su un'isola deserta, incontra un ragazzino con una tigre e diventa capitano di una nave pirata. Una roba così assurda e eccessiva che quando uscì un leak nessuno gli diede il minimo credito :asd:
Per me è già il gioco dell'anno.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Hanno annunciato un po' a sorpresa il nuovo capitolo di Yakuza. Pirate Yakuza in Hawaii. Torna come protagonista Goro Majima, miglior personaggio della storia dei videogame per acclamazione (la mia).
Majima si sveglia su un'isola deserta, incontra un ragazzino con una tigre e diventa capitano di una nave pirata. Una roba così assurda e eccessiva che quando uscì un leak nessuno gli diede il minimo credito :asd:
Per me è già il gioco dell'anno.
Si ma l'hai postato nel posto sbagliato :asd:
Citazione:
Darkless
Tutti devono essere informati del ritorno dell'eroe di cui non sapevano di avere bisogno :tsk:
Citazione:
Darkless
Non esistono posti sbagliati per Yakuza
Del 2 me l'aspettavo che è stato tolto dai negozi da ANNI ormai senza nessuno motivo logico, tranne l'imminente uscita di un remastered però:
- deve essere imminente e non passare ANNI
- potevano lasciarmi anche l'originale.
Del primo no
- - - Aggiornato - - -
Ah scemo io avevo capito Blood Omen e Legacy of Kain, come non detto
remaster? cazzo dopo tutto sto tempo potevano fare un remake!