No. lo tolgono solo dalla vendita. se ce l'hai puoi continuare a giocarci... penso anche online.
No. lo tolgono solo dalla vendita. se ce l'hai puoi continuare a giocarci... penso anche online.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Et voilà, praticamente cp2077 e elden ring e l'anno è volato
650 sessioniquasi due al giorno, sono ufficialmente un drogato
cacciate fuori i vostri
![]()
Ultima modifica di Artyus; 18-12-24 alle 22:07
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho provato a fare il mio replay e mi è uscita a monitor la faccia di Gabe con la scritta "mi manchi".
Son passati sette anni
https://www.teamfortress.com/tf07_thedayshavewornaway/
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ieri ho controllato per bene la mia wishlist Steam per dare una ripulita e ho trovato diversi titoli che ho scoperto di avere già in altre piattaforme, probabilmente regalati
Fate attenzione!
Motivo per cui sto testando Playnite, non è perfetto ma meglio di niente. Per adesso ho interagito poco con la community ma per essere un programma aperto a estensioni terze mi sembrano un po' chiusi come visione.
I titoli riconosce solo il nome (rispetto a Galaxy che riconosce il titolo) ad esempio di Tomb Raider (2013) su Galaxy mi dice che ho 3 copie, invece Playnite mi dice che ho:
Tomb Raider (Steam)
Tomb Raider GOTY (Epic)
Tomb Raider Game of the Year Edition (Amazon)
Roba da poco eh.
Ho usato proprio Playnite infatti.
Funziona molto meglio di GOG Galaxy che usavo prima.
Si ok, avrà i suoi problemi di catalogazione, ma è tutto personalizzabile quindi mal che vada puoi correggere tu a mano e soprattutto non è lento come la morte come Galaxy![]()
Preso Silent Hill 2, niente da dire come cura per i dettagli, hanno fatto un ottimo lavoro, però si potevano sforzare un pochetto sul lato tecnico, non posso rebindare nemmeno i pulsanti dell'inventario dell'interfaccia degli enigmi![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Scoperto ieri per puro caso che a quanto pare una versione "remaster" di Recettear è in arrivo in un futuro prossimo non precisato
Cavolo, son già passati troppi anni![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Tra qualche anno faranno i remake di roba che ho nel backlog.
Anzi è già successo perché ho persona 3 su steam e ne è uscito il remake![]()
Ubisoft è ufficialmente in vendita (o svendita)..Vediamo chi se la compra
https://staticctf.ubisoft.com/8aefmx...025_vfinal.pdf
I cinesi come minimo