Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Per concetto AR si basa sul mondo reale, VR su quello virtuale.
Mixed suona come AR 2.0 che salta fuori direttamente dal marketing
^^dis
a me augmented reality fa venire in mente le pubblicità enlarge your penis che ti saltano sul parabrezza mentre guidi però
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
Per concetto AR si basa sul mondo reale, VR su quello virtuale.
Mixed suona come AR 2.0 che salta fuori direttamente dal marketing
infatti, quel mixed È l' AR, son la stessa cosa :asd:
La differenza è sottile, ma concettuale e non sono la stessa cosa.
Qui è spiegato bene: https://www.quora.com/What-is-the-di...-mixed-reality
A quanti si erano appassionati alla mia vicenda di Wolfenstein: TNO ed il tasto "installa" latitante comunico che, come pronosticato da molti, il tutto si è risolto passando a un meno antidiluviano s.o. a 64 bit :asd:
Certo che il formattone è stato proprio una rottura: riscaricare ed installare tutti i programmi, i driver, modificare impostazioni e preferenze, nonchè associazione file, creare tutti i junction file per salvare l'ssd dai file temp etc etc...
Già sudo al pensiero di quando rifare tutto da capo per cambio cpu :rotfl:
In pratica, visto che non avevi il 64bit non ti dava manco la possibilità di installarlo? :rotfl:
Questa mi è nuova, ma può avere senso :asd:
Citazione:
Spidersuit90
In pratica, visto che non avevi il 64bit non ti dava manco la possibilità di installarlo? :rotfl:
Questa mi è nuova, ma può avere senso :asd:
Esatto.
Molto curiosa come cosa, tanto più che avevo altri giochi 64bit only in libreria e non mi davano questo problema.
È normale, ad esempio su Linux non puoi installare i giochi disponibili solo su Windows.
Steam fa sempre il check dell'OS.
Mi son deciso in questi giorni a farmi 1 ripulita della libreria Steam.
Tutto ciò che non ritengo possa mai giocare neanche 2 minuti in categoria "spazzatura".
Raggruppando tra steam, gog, battle.net, origin, bethesda e rockstar son rimasto con 48 giochi divisi tra quelli con alta priorità e quelli che vorrei vedere almeno 5 minuti.
E sto pure pensando di aggiungere watch dogs 2 alla lista :nono:
Citazione:
squallwii
Mi son deciso in questi giorni a farmi 1 ripulita della libreria Steam.
Tutto ciò che non ritengo possa mai giocare neanche 2 minuti in categoria "spazzatura".
Raggruppando tra steam, gog, battle.net, origin, bethesda e rockstar son rimasto con 48 giochi divisi tra quelli con alta priorità e quelli che vorrei vedere almeno 5 minuti.
E sto pure pensando di aggiungere watch dogs 2 alla lista :nono:
I giochi ora su steam si possono rimuovere del tutto dalla libreria, basta che clicchi su supporto nella pagina del gioco (quella in libreria, non quella del negozio).
Io stesso ieri ho rimosso una decina di giochi che non avrei mai giocato.
Una delle tre ventole della mia R9 sta salutando :cattivo:
Qualcuno mi consiglia un gioco gratuito, tecnicamente molto leggero ed in cui si può giocare in multiplayer, preferibilmente in jolly cooperation?
Citazione:
PCMaster
Qualcuno mi consiglia un gioco gratuito, tecnicamente molto leggero ed in cui si può giocare in multiplayer, preferibilmente in jolly cooperation?
dota2 :legge:
Citazione:
PCMaster
pac man?
Citazione:
PCMaster
Definisci leggero. Alien swarm? "I quake" ?
from mobile
Citazione:
PCMaster
Stronghold
Sven co-op.
Il primo Half Life in co-op.
Citazione:
PCMaster
Paladins
Inviato da un sarcazzo volante.