Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Sempre bello droppare una Cobblestone guardando i tornei di CSGO :smug:
Lo zio è abbonato alle cobblestone, sto giro non ho manco "guardato" una partita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
:smugdance::smugdance::smugdance::smugdance:
Anche Ace Combat 7 arriverà su PC :sisi:
Io mi sego su Eternity 2, sono contento per Ni No Kuni anche se lo conosco poco o niente, mi piacerebbe vedere una conversione anche del primo...
Citazione:
nobody47
Anche Ace Combat 7 arriverà su PC :sisi:
L'altro era Assault Horizon, giusto?
Vogliamo più giochi di jet da caccia :rullezza: come ai tempi d'oro di Jane's F-15, F-16 Fighting Falcon, Mig 27 Fulcrum, Chuck Yeager's Air Combat... no aspè, sono andato troppo in là :asd:
Citazione:
Mega Man
L'altro era Assault Horizon, giusto?
Vogliamo più giochi di jet da caccia :rullezza: come ai tempi d'oro di Jane's F-15, F-16 Fighting Falcon, Mig 27 Fulcrum, Chuck Yeager's Air Combat... no aspè, sono andato troppo in là :asd:
Si esatto.
ho fatto un salto fino al soffitto in un frangente, ma per il resto RE VII per ora mi pare un gioco a nascondino
Egnente, mi sono preso berseria a 45€ su steam, così appena leggo che ha il potenziamento degli attributi tramite righe e colonne degli equip come in zestiria, o ha una trama di merda e diluita come zestiria, chiedo il rimborso subito.
Infatti neanche l'ho installato ancora :asd:
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
No, non è come Zestiria. Ora il primo bonus dell'oggetto viene memorizzato dal personaggio quando "masterizza" l'equipaggiamento. Poi se non ho capito male puoi comunque migliorare i pezzi, ma sembra leggermente meno farming di merda di Zestiria
Citazione:
squallwii
Egnente, mi sono preso berseria a 45€ su steam, così appena leggo che ha il potenziamento degli attributi tramite righe e colonne degli equip come in zestiria, o ha una trama di merda e diluita come zestiria, chiedo il rimborso subito.
Infatti neanche l'ho installato ancora :asd:
Io sì, scaricato ieri, sta scaricando già altra roba però, ma ne parlano molto bene.
Però non lo approfondisco subito, visto che altra roba in attesa.
Citazione:
Necronomicon
No, non è come Zestiria. Ora il primo bonus dell'oggetto viene memorizzato dal personaggio quando "masterizza" l'equipaggiamento. Poi se non ho capito male puoi comunque migliorare i pezzi, ma sembra leggermente meno farming di merda di Zestiria
Ah ok, è già meglio di quel tentativo di far fare farm insensato...
Citazione:
Glorfindel
Io sì, scaricato ieri, sta scaricando già altra roba però, ma ne parlano molto bene.
Però non lo approfondisco subito, visto che altra roba in attesa.
Io sto con 30 giochi in backlog e non voglio giocarne nessuno, se è carino lo inizio subito :asd:
Ma quanto cavolo è bello Life is strange ???
E quante cavolo di citazioni filmiche ci sono ???
inviato dal mio huawei P9 lite
Need Platformica steam key! :bua: