[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 438

Pagina 438 di 1437 PrimaPrima ... 338388428436437438439440448488538938 ... UltimaUltima
Risultati da 8.741 a 8.760 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #8741
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Apro un piccolo OT, ma avete mai notato in Tv che il cosiddetto "TG Tecnologico" di TG24 riporta solo notizie pubblicitarie di videogiochi che devono uscire?
    Non si tratta di tecnologia, né di informatica, né di recensioni di videogiochi. Bel format, magari prendono pure contributi

  2. #8742
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In FF12 c'è il boss con più HP in assoluto a detta del video
    Tiazmat o una roba del genere. Se ricordo bene dovrebbe essere l'ultimo boss della caccia ai mostri. Ha tipo 20 o 30 barre HP
    Anche in FF 15 non si scherza nel video. La tartaruga montagna può essere tirata giù, ma a quanto pare ci vogliono parecchie ore di fila per farcela. Insomma, che sia action o meno, se gli HP sono troppi tutti gli scontri vengono a noia. A me dava fastidio che i pistolini nei vari FF che richiedevano un colpo anche del solo curatore del team richiedessero cmq di aspettare il turno... ma porca miseria, sai che hp ha il nemico, sai che danni faccio io? Allora fai in modo che il mio turno sia quasi istantaneo. Inutile farmi aspettare quei 20 secondi per farmi dare un colpo che fa 9999 di danno contro un mob con 100 hp di vita

  3. #8743
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I jrpg, salvo rare eccezioni, sono una roba che ha senso fino a 15-16 anni, poi è ascrivibile tra le perversioni.
    più o meno concordo. Negli ultimi 10+ anni ho progressivamente sviluppato una profondissima avversione verso tutto quel che possiamo rinchiudere nel genere "giappominkiata", manga e anime compresi. Salvo rarissime eccezioni. Ed ero un jappofag abbastanza sfegatato.

  4. #8744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    I turni dipende... ho appena visto un video dei boss più difficili da tirar giù da sempre... in un FF a turni, tirare giù una belva di milioni di HP stanca... action invece ti tiene un po' più attivo, ma i turni, se ce ne vogliono tanti, stancano molto.
    dipende dai gusti personali, il primo scontro vs boss in skyrim lo feci girando in tondo e sparando fireball per 20 minuti, na palla tremenda
    mentre il mio scontro vs artemisia (ff ne durò un 30-40 ed era molto più avvincente, che rischiavo di morire ad ogni turno

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I jrpg, salvo rare eccezioni, sono una roba che ha senso fino a 15-16 anni, poi è ascrivibile tra le perversioni.
    eeehhh, ma a 15 anni stai ancora giocando ai giochini? /cit.
    Ultima modifica di TheBlackS; 26-02-17 alle 18:02

  5. #8745
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Apro un piccolo OT, ma avete mai notato in Tv che il cosiddetto "TG Tecnologico" di TG24 riporta solo notizie pubblicitarie di videogiochi che devono uscire?
    Non si tratta di tecnologia, né di informatica, né di recensioni di videogiochi. Bel format, magari prendono pure contributi
    TGcom 24? O Sky TG24?
    Comunque non li seguo, ma a quanto pare fanno soltanto pubblicità

  6. #8746
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    tocchi un argomento dolente, il motivo per cui alla fin fine, ad esempio, boccio anche FF XIII e certi giochi: non mi divertono i combattimenti in cui il boss è forte solo perchè ha 1000 volte i tuoi PF. L'inizio di quei combattimenti è davvero estenuante, colpisci e la sua barra dell'energia rimane sempre intonsa...
    La prima volta che ho affrontato Re behemoth ci son rimasto di merda quando si è alzato ripristinando completamente i suoi HP e cominciando a menare come un fabbro. Diventava fattibile solo dopo due o tre livelli di cristalli in più

    Alcuni boss, tipo barthenders, richiedevano di sapere prima con che gruppi di paradigmi arrivare perché arrivando con gruppi diciamo "all purpose" la battaglia durava anche un'ora
    Ultima modifica di Necronomicon; 26-02-17 alle 18:22

  7. #8747
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma i combattimenti ancora ancora, fa parte del gameplay caratteristico che per affrontare i nemici facoltativi più tosti devi programmarti bene le azioni ad ogni turno.

    Ma io sto pensando tipo alla prime fasi di FFX o VIII....sono lentissime, sia i dialoghi che le cutscene. Prendete tutta la parte del X dall'intro fino alla prima isola (Besaid mi pare)

  8. #8748
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non mi lamento delle parti iniziali lente in quei FF, perchè il bello di quei giochi era anche il mondo, i personaggi e la storia.

    serviva per creare il clima giusto.

  9. #8749
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I boss che si rialzano e rigenerano in maniera bastardosa sono quasi un classico, stava già in Sunset Riders quando scopri che il bastardone finale indossava un panciotto antiproiettile e tu AAAAAARGHH I MIEI SSSOLDIH!!
    Per non parlare dei boss finali nei vari Mega Man X

  10. #8750
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io odio i boss che alla fine di un combattimento si trasformano.

    Quando lo fanno alla terza volte comincio a chiedermi dove hanno sbagliato gli sviluppatori.

    Così come le parti rushate finali in un gioco in cui c'è tanta esplorazione e tanti dialoghi: alla fine un corridoio di 10 ore di soli combattimenti? Perchè? Fate un arcade a sto punto, no? O uno strategico, o un tattico!

  11. #8751
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I boss che si trasformano a fine combattimento mamma mia come sono frustranti. Però sono una moda ormai, dagli fps ai rpg. Però anche io mal li sopporto, prima credi di averlo abbattuto poi diventa ancora più forte di prima.

  12. #8752
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    no, ma poi il fatto che il tuo nemico sia un umano/umanoide, e poi si trasforma in una montagna con 45 occhi e 56 code

  13. #8753
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ecco perché Mega Man X è perfetto, i boss si trasformano, però (se sei stato bravo a cercarli) hai potenziamenti che spaccano culi e taniche d'energia, per affrontarli senza cacarti addosso al minimo errore che ti costa un po' d'energia vitale
    Questo già agli inizi degli anni '90

  14. #8754
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    come si intitolava quella specie di fps hack & slash ambientato nella metro di londra? XD
    Ho pure compreto la collector's edition.... "IL NUOVO DIABLO 2!!" che poi il gioco in se non era neppure pessimo, però i cazzo di server... morale: dopo tipo 6 mesi, spenti i server e fanculo a chi aveva speso 60€, tipo me.
    La controdomanda è d'obblico, perchè lo chiedi?
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  15. #8755
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ecco perché Mega Man X è perfetto, i boss si trasformano, però (se sei stato bravo a cercarli) hai potenziamenti che spaccano culi e taniche d'energia, per affrontarli senza cacarti addosso al minimo errore che ti costa un po' d'energia vitale
    Questo già agli inizi degli anni '90
    Sei un tantino di parte visto il nick

  16. #8756
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei nelle mie stesse condizioni
    però un po' di action jappu li ho veramente apprezzati, per esempio binary domain, qualche devil may cray, naturalmente i metal gear ecc.
    per non parlare di horror e survival dove sono insuperabili (i silent hill, i resident evil, deadly premonition ecc.)
    sono proprio i jrpg con i loro turni assurdi (che invece adoro negli rpg occidentali) che anch'io non sono mai riuscito a digerire e che mi indispettiscono dopo pochissime ore
    ^This

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    youtube sta esagerando con la pubblicità, ho aperto un video (di Metatron) è c'era un annuncio di 24 minuti XD
    adblock plus per vivere!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  17. #8757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ciao Bill, insegna agli angeli a uscire dalle fottute pareti...

  18. #8758
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sei un tantino di parte visto il nick
    Naaa ognuno di noi ha il suo gioco preferito, non tutti lo mettono nel nick, mica è sviluppatore di Mega Man

  19. #8759
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La mia era una battuta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ciao Bill, insegna agli angeli a uscire dalle fottute pareti...
    Povero :(
    Ho letto che è morto a seguito di un intervento al cuore

  20. #8760
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ho pure compreto la collector's edition.... "IL NUOVO DIABLO 2!!" che poi il gioco in se non era neppure pessimo, però i cazzo di server... morale: dopo tipo 6 mesi, spenti i server e fanculo a chi aveva speso 60€, tipo me.
    La controdomanda è d'obblico, perchè lo chiedi?
    mi è venuto in mente senza motivo mentre leggevo non ricordo che sito
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su