[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 467

Pagina 467 di 1437 PrimaPrima ... 367417457465466467468469477517567967 ... UltimaUltima
Risultati da 9.321 a 9.340 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #9321
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato che finisse l'effetto dell'anestesia mentre il dentista sta ancora mettendovi dei punti?

    Disavventure personali a parte, ma quanto cazzo ci mette infostrada a dare l'approvazione per la migrazione della linea telefonica? Quelli di Eir mi han detto che in un paio di settimane sarei migrato, è passato un mese e sto ancora aspettando infomerda

    non ti fidare del nuovo operatore, è meglio se mandi una disdetta a infostrada per raccomandata
    trovi facilmente in rete il loro modulo di disdetta
    è un calvario che io ho passato già migrando a vodaphone

  2. #9322
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    tapatalk funziona di nuovo

  3. #9323
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma sta mattina il forum sta andando veramente lento? A confronto il forum di Steam va veloce! Anche a voi?
    Same here ma ora è tornato buono

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si
    Dolore immenso e poi il dentista mi ha fatto un altra inezione di anestetico e ha continuato l'intervento


    Allungamento della corona here, ora mi ritrovo 12 punti in bocca e pappine molli e fredde fino a lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non ti fidare del nuovo operatore, è meglio se mandi una disdetta a infostrada per raccomandata
    trovi facilmente in rete il loro modulo di disdetta
    è un calvario che io ho passato già migrando a vodaphone
    Il nuovo operatore nella mail del contratto indica di aspettare l'attivazione dell servizio prima di mandare disdetta

    In caso di migrazione da altro operatore ti ricordiamo di inviare disdetta solo dopo aver ricevuto la nostra mail di avvenuta attivazione del servizio EIR.
    anche se comunque in negozio mi han detto che fanno tutto loro, cosa confermata da mio zio che è passato ad Eir pochi mesi fa

    EDIT:

    E sul sito Eir riportano infatti

    
Sarà cura del nuovo gestore trasmettere al vecchio la volontà del cliente al fine di innescare il processo che porterà, contestualmente all’attivazione del servizio sulla nuova rete, alla cessazione del servizio sulla rete del vecchio gestore.
Nel caso di migrazione, pertanto, il cliente non è tenuto a inviare nessuna disdetta del servizio al gestore che intende abbandonare.
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 04-04-17 alle 12:55

  4. #9324
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma Zukasa (http://steamcommunity.com/id/zukasa) è qualcuno del forum? Ho visto che è iscritto al gruppo Steam di TGM

  5. #9325

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non lo so, ma per venti euro posso indagare
    tranquillo, te ne manderò 25 alle prossime calende greche
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  6. #9326
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    non lo so, ma per venti euro posso indagare
    tranquillo, te ne manderò 25 alle prossime calende greche
    Quello l'ho già bloccato

  7. #9327
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    ...Il nuovo operatore nella mail del contratto indica di aspettare l'attivazione dell servizio prima di mandare disdetta...
    E sul sito Eir riportano infatti
    fai come vuoi
    la mia esperienza è questa: a un certo punto sentivo le conversazioni "sdoppiate" e incomprensibili
    ho chiesto ed era perché avevo, contemporaneamente, due operatori in funzione e li stavo pagando entrambi anche se vodaphone mi aveva giurato sulla sua mamma che ci avrebbe pensato lei nei giusti tempi
    allora mi sono messo a insultare quei poveretti del call center e, alla fine, una un po' più competente, mi ha sussurrato confidenzialmente che era meglio se mi attivavo personalmente per la disdetta a wind perché se aspettavo loro...
    l'importante è chiedere al nuovo operatore in che data verrà effettuata la migrazione e un giorno o due prima conviene spedire la richiesta di disdetta al vecchio, così si riduce il pericolo di rimanere senza linea per lungo tempo
    poi vedi tu

  8. #9328
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ma Zukasa (http://steamcommunity.com/id/zukasa) è qualcuno del forum? Ho visto che è iscritto al gruppo Steam di TGM
    mi ha chiesto l'amicizia e l'ho aggiunto solo per questo

    Zukasa, palesati!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #9329
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato che finisse l'effetto dell'anestesia mentre il dentista sta ancora mettendovi dei punti?

    Disavventure personali a parte, ma quanto cazzo ci mette infostrada a dare l'approvazione per la migrazione della linea telefonica? Quelli di Eir mi han detto che in un paio di settimane sarei migrato, è passato un mese e sto ancora aspettando infomerda

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si
    Dolore immenso e poi il dentista mi ha fatto un altra inezione di anestetico e ha continuato l'intervento
    Quello è un beta testing per verificare l'integrità del nervo alveolare

  10. #9330
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    fai come vuoi
    la mia esperienza è questa: a un certo punto sentivo le conversazioni "sdoppiate" e incomprensibili
    ho chiesto ed era perché avevo, contemporaneamente, due operatori in funzione e li stavo pagando entrambi anche se vodaphone mi aveva giurato sulla sua mamma che ci avrebbe pensato lei nei giusti tempi
    allora mi sono messo a insultare quei poveretti del call center e, alla fine, una un po' più competente, mi ha sussurrato confidenzialmente che era meglio se mi attivavo personalmente per la disdetta a wind perché se aspettavo loro...
    l'importante è chiedere al nuovo operatore in che data verrà effettuata la migrazione e un giorno o due prima conviene spedire la richiesta di disdetta al vecchio, così si riduce il pericolo di rimanere senza linea per lungo tempo
    poi vedi tu
    Non faccio disdetta se il nuovo operatore non ha ancora attivato la linea, non vado a rischiare di rimaner senza telefono , domani mando una mail a Eir e chiedo cosa ne pensano
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 04-04-17 alle 20:39

  11. #9331
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Buonsalve a tutti
    Non ho trovato Topic più adatto quindi lo chiedo qui, spero di non sbagliare

    Sapreste consigliarmi dei titoli davvero validi e coinvolgenti? Non importa il genere o l'anno d'uscita, l'importante è che sappiano farsi ricordare

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  12. #9332
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Botte e Bamba 2 Super Deluxe Edition

  13. #9333
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Uhm. Senza genere davvero?

    Boh. The witcher 3? Xcom 2? Un dark souls?

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  14. #9334

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    crusader kings 2 con tutti i dlc
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  15. #9335
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Buonsalve a tutti
    Non ho trovato Topic più adatto quindi lo chiedo qui, spero di non sbagliare

    Sapreste consigliarmi dei titoli davvero validi e coinvolgenti? Non importa il genere o l'anno d'uscita, l'importante è che sappiano farsi ricordare

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Shadowrun Dragonfall, si trova a pochi spiccioli, dura il giusto per essere un rpg (aka niente fuffa che porta il gioco a durare 50 ore) é scritto molto bene senza scadere mai nella logorroicità che troppo spesso ammorba il genere, i personaggi sono ben caratterizzati, l'ambientazione é molto bella e l'atmosfera ricorda molto la trilogia dello sprawl di Gibson nonostante sia in parte fantasy. Il combat a turni nella sua semplicità fa il suo lavoro, l"ost é molto buona e da vedere é un gioiellino
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #9336
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    due fallout (qualsiasi)

  17. #9337
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Shadowrun Dragonfall, si trova a pochi spiccioli, dura il giusto per essere un rpg (aka niente fuffa che porta il gioco a durare 50 ore) é scritto molto bene senza scadere mai nella logorroicità che troppo spesso ammorba il genere, i personaggi sono ben caratterizzati, l'ambientazione é molto bella e l'atmosfera ricorda molto la trilogia dello sprawl di Gibson nonostante sia in parte fantasy. Il combat a turni nella sua semplicità fa il suo lavoro, l"ost é molto buona e da vedere é un gioiellino
    È però in inglese.
    Ma quoto tutto

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  18. #9338
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Buonsalve a tutti
    Non ho trovato Topic più adatto quindi lo chiedo qui, spero di non sbagliare

    Sapreste consigliarmi dei titoli davvero validi e coinvolgenti? Non importa il genere o l'anno d'uscita, l'importante è che sappiano farsi ricordare

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

    I vari Dark Soul

  19. #9339
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    The Witcher 3 + espansioni e non ti serve neanche il secondo gioco.
    Quoto comunque anche Dragonfall e i primi due Fallout.


    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  20. #9340
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Buonsalve a tutti
    Non ho trovato Topic più adatto quindi lo chiedo qui, spero di non sbagliare

    Sapreste consigliarmi dei titoli davvero validi e coinvolgenti? Non importa il genere o l'anno d'uscita, l'importante è che sappiano farsi ricordare

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    The Witcher 3, Dishonored 1 e 2, Bioschock Infinite, Mount & Blade Warband + mod, Batman Arkam Asylum e Arkam City, Final Fantasy (quello che più ti ispira. Consiglio il 9), The Binding of Isaac, Darkest Dungeon, Dark Souls 1 2 e 3, Halo 1, Fallout (la serie), The Elder Scrolls 3 e 5 (Morrowind e Skyrim), Mass Effect (la saga), Dead Space (la saga), Left 4 Dead 2 (co-op spassoso), Half Life 1 e 2, The Walking Dead della Telltale, Dying Light, Legend of Grimrock 1 e 2, LIMBO, INSIDE, Portal 1 e 2, Tomb Raider (i nuovi), Wasteland 2, World of Goo, Divinity: Original Sin Enhanced Edition, Child of Light, Outlast, Stardew Valley, Bastion, Binary Domain, Crysis (la saga), Far Cry 3, Darksiders, Deus Ex (la saga), F.E.A.R. (la saga), FEZ, Hotline Miami 1 e 2, Legacy of Kain e Blood Omen (le saghe), Machinarium, LUFTRAUSERS, Max Payne (la saga), L.A. Noir, GTA 5, Overlord 1 e 2, Fable, Reus, Risen (la saga), Sleeping Dog, Tropico 4, XCom...
    Scegli il tuo veleno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su