[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 501

Pagina 501 di 1437 PrimaPrima ... 4014514914995005015025035115516011001 ... UltimaUltima
Risultati da 10.001 a 10.020 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #10001
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nha ninjato, sprecato così il post 10k! Potevi mettere un dickbutt almeno!

  2. #10002
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma che cacamenti di cazzo con ste licenze.

  3. #10003
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per la cronaca verrà rimosso solo Alan Wake, American's Nightmare rimane (però sarà pure lui in sconto.

  4. #10004
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Mi faresti un piacere! Sto considerando l'acquisto di qualcosa del genere per giocare sul divano giochi dal PC nell'altra stanza (rete LAN interna cablata)
    Allora fatta prova veloce con GOG Galaxy e Origin.

    Provato un gioco vecchio (Raptor Call of the Shadow) liscio senza problemi.....giocato con il touchpad della tastiera wireless però devo dire che è stato interessante.
    Come "roba recente 3D" ho lanciato Banished e schermo nero e solo audio. Sul pc andava e ho iniziato una partita, ma sulla tv rimaneva schermo nero con cursore. Magari è un problema da niente, non saprei.

    Su Origin ho davvero poca roba, lanciato Battlefield 3.....non si è avviato ma penso per problemi suoi perché pure sul pc stava in loop in quel cavolo di battlelog.

    Provati direttamente da desktop, senza passare per Steam.
    Ti dico inoltre che quando è in sconto (tipo ora) lo trovi in sconto pure da Gamestop e ti risparmi le spese di spedizione che sono un bella botta.
    Poi forse c'era anche un topic dedicato e mi ricordo anche di aver sentito di un emulatore fatto appositamente per Big Picture, in pratica gestisci fai partire il link e con il controller riesce a gestire e lanciare le rom caricate sull'emulatore (mame, snes, etc...)

  5. #10005
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma lo tolgono anche su gog?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #10006
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma se scadono le licenze per la musica del gioco non toccano le musiche a me che ho il gioco? Comunque lo devo mettere a droppare le carte dai ho capito. L'ho finito quando ancora le carte non le aveva

  7. #10007
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ma lo tolgono anche su gog?
    Presumo di sì.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma se scadono le licenze per la musica del gioco non toccano le musiche a me che ho il gioco? Comunque lo devo mettere a droppare le carte dai ho capito. L'ho finito quando ancora le carte non le aveva
    Solo se continuano a venderlo senza rinnovarle. Tipo mi sembra che sia successo con qualche GTA che la gente si è trovata le musiche diverse.

  8. #10008
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio


    Solo se continuano a venderlo senza rinnovarle. Tipo mi sembra che sia successo con qualche GTA che la gente si è trovata le musiche diverse.
    Ecco, questo lo trovo inaccettabile.

  9. #10009
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    spiegatemi bene questa storia dello steam link, please
    io ho il pc di gioco in una camera e un altro, più vecchio, in un locale vicino
    quest'ultimo, però è collegato al proiettore, lo uso, soprattutto, per guardare dvd e similia
    dite che potrei interfacciarlo con l'altro più potente e giocare coi vg installati in quello?
    EDIT: la mi rete non è cablata, ho la fibra ma il pc col proiettore è collegato solo con una chiavetta...(ce l'ho nel ç#!°?)
    Ultima modifica di anton47; 12-05-17 alle 18:53

  10. #10010
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    spiegatemi bene questa storia dello steam link, please
    io ho il pc di gioco in una camera e un altro, più vecchio, in un locale vicino
    quest'ultimo, però è collegato al proiettore, lo uso, soprattutto, per guardare dvd e similia
    dite che potrei interfacciarlo con l'altro più potente e giocare coi vg installati in quello?
    EDIT: la mi rete non è cablata, ho la fibra ma il pc col proiettore è collegato solo con una chiavetta...(ce l'ho nel ç#!°?)
    Connessione via ethernet dicono funzioni bene. Già wifi a me funziona di merda.

  11. #10011
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    e vai che si reinstalla
    Ultima modifica di BenG_P87; 12-05-17 alle 20:08

  12. #10012
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma se scadono le licenze per la musica del gioco non toccano le musiche a me che ho il gioco? Comunque lo devo mettere a droppare le carte dai ho capito. L'ho finito quando ancora le carte non le aveva
    Con GTA Vice City accadde che erano scadute le licenze di una delle musiche che ascolti nella radio in game, rimase in vendita, io ce l'avevo già installato però mi era apparsa anche l'altra versione da scaricare, senza la musica incriminata. Adesso posso installare solo la versione "nuova", quindi se devi scaricarlo da zero ce l'avrai senza quelle canzoni

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    spiegatemi bene questa storia dello steam link, please
    io ho il pc di gioco in una camera e un altro, più vecchio, in un locale vicino
    quest'ultimo, però è collegato al proiettore, lo uso, soprattutto, per guardare dvd e similia
    dite che potrei interfacciarlo con l'altro più potente e giocare coi vg installati in quello?
    EDIT: la mi rete non è cablata, ho la fibra ma il pc col proiettore è collegato solo con una chiavetta...(ce l'ho nel ç#!°?)
    Si, puoi interfacciare senza problemi il vecchio PC, a meno che sia davvero vecchio (tipo Pentium 4...), a quello nuovo per giocare.
    Con Steam installato sia sul desktop da gioco che sul portatile (con un AMD quad da 1.5 Ghz, non proprio una potenza quindi), ho giocato facendo partire i giochi pesanti dal desktop e giocando sul notebook senza problemi, c'è un minimo di lag (desktop in ethernet, notebook in wifi), è percettibile ma personalmente non mi ha dato fastidio, riuscivo a giocare e vincere senza problemi, anche a Lords of the fallen
    Devi tenere Steam aperto su entrambi i PC, poi da quello "secondario" cerchi il gioco ed invece d'installarlo clicchi sul menù a tendina per farlo partire in stream
    Ultima modifica di Mega Man; 12-05-17 alle 20:40

  13. #10013
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E' una caprata comunque, e se io putacaso che avessi comprato GTA vice city apposta perchè quella musica mi piaceva? Tu non puoi cambiare il prodotto che io ho acquistato per motivi tuoi.

  14. #10014
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non è bello ma è così che funziona. Vuoi usare la mia musica per altri x anni paga, se non vuoi pagare o smetti di vendere il prodotto con la mia musica o toglie la mia musica dal prodotto.

  15. #10015
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allora fatta prova veloce con GOG Galaxy e Origin.

    Provato un gioco vecchio (Raptor Call of the Shadow) liscio senza problemi.....giocato con il touchpad della tastiera wireless però devo dire che è stato interessante.
    Come "roba recente 3D" ho lanciato Banished e schermo nero e solo audio. Sul pc andava e ho iniziato una partita, ma sulla tv rimaneva schermo nero con cursore. Magari è un problema da niente, non saprei.

    Su Origin ho davvero poca roba, lanciato Battlefield 3.....non si è avviato ma penso per problemi suoi perché pure sul pc stava in loop in quel cavolo di battlelog.

    Provati direttamente da desktop, senza passare per Steam.
    Ti dico inoltre che quando è in sconto (tipo ora) lo trovi in sconto pure da Gamestop e ti risparmi le spese di spedizione che sono un bella botta.
    Poi forse c'era anche un topic dedicato e mi ricordo anche di aver sentito di un emulatore fatto appositamente per Big Picture, in pratica gestisci fai partire il link e con il controller riesce a gestire e lanciare le rom caricate sull'emulatore (mame, snes, etc...)

    Grazie, probabilmente lo prenderò al prox giro di sconti

  16. #10016
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    spiegatemi bene questa storia dello steam link, please
    io ho il pc di gioco in una camera e un altro, più vecchio, in un locale vicino
    quest'ultimo, però è collegato al proiettore, lo uso, soprattutto, per guardare dvd e similia
    dite che potrei interfacciarlo con l'altro più potente e giocare coi vg installati in quello?
    EDIT: la mi rete non è cablata, ho la fibra ma il pc col proiettore è collegato solo con una chiavetta...(ce l'ho nel ç#!°?)
    Se hai già un pc lo Steam Link non ti serve. Prima del link usavo un vecchio notebook collegato alla tv, quando si è bruciato ho comprato il Link.
    Io uso il wifi nella stessa stanza, però non ho mai provato roba "pesante".
    Alla fine puoi fare una prova non ti costa nulla, come dice Megaman, logghi con il tuo Steam su entrambi i pc e dal secondo scegli di giocare in stream.

  17. #10017
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    e vai che si reinstalla
    di quale ? io ho canyon stadium e valley ? united non è al ^2

  18. #10018
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ricordo che tra due pc avevo avuto problemi di lag non trascurabili... Però forse perché trasmetteva il portatile in direzione del fisso (wifi il primo, ethernet il secondo)

  19. #10019
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' una caprata comunque, e se io putacaso che avessi comprato GTA vice city apposta perchè quella musica mi piaceva? Tu non puoi cambiare il prodotto che io ho acquistato per motivi tuoi.
    È il mondo digitale! La mia versione in DVD è lì inalterabile (tra l'altro c'è modo di estrarre i file delle radio quindi inserirli in game nuovamente)

  20. #10020
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Connessione via ethernet dicono funzioni bene. Già wifi a me funziona di merda.
    mi hai ucciso
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    ...Si, puoi interfacciare senza problemi il vecchio PC, a meno che sia davvero vecchio (tipo Pentium 4...), a quello nuovo per giocare.
    Con Steam installato sia sul desktop da gioco che sul portatile (con un AMD quad da 1.5 Ghz, non proprio una potenza quindi), ho giocato facendo partire i giochi pesanti dal desktop e giocando sul notebook senza problemi, c'è un minimo di lag (desktop in ethernet, notebook in wifi), è percettibile ma personalmente non mi ha dato fastidio, riuscivo a giocare e vincere senza problemi, anche a Lords of the fallen
    Devi tenere Steam aperto su entrambi i PC, poi da quello "secondario" cerchi il gioco ed invece d'installarlo clicchi sul menù a tendina per farlo partire in stream
    mi hai fatto risorgere
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se hai già un pc lo Steam Link non ti serve. Prima del link usavo un vecchio notebook collegato alla tv, quando si è bruciato ho comprato il Link.
    Io uso il wifi nella stessa stanza, però non ho mai provato roba "pesante".
    Alla fine puoi fare una prova non ti costa nulla, come dice Megaman, logghi con il tuo Steam su entrambi i pc e dal secondo scegli di giocare in stream.
    e già!
    grazie, proverò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su