no se scegli di mantenere i tuoi file
Visualizzazione Stampabile
no se scegli di mantenere i tuoi file
ok grazie
Bhò, non so che dirti l'attinenza della pagina del gioco di Bayonetta 2, quando poi parla del primo e mette in mezzo altri titoli non propriamente "significativi" del mercato videoludico su pc. Mi chiedo se abbiano un capo redattore che intervenga sugli articoli o se tutto quello che gli passa per la testa possa essere liberamente pubblicato senza controlli di alcun tipo... propendo per la seconda ipotesi.
Fa tutto parte di una precisa strategia editoriale. Ogni singolo articolo, anche la più stupida delle notizie, ruota intorno al generare flame tra gli utenti. Molto spesso le notizie sono incomplete, inesatte, parzialmente fuorvianti, o scritte in modo tale da risultare offensive per una delle fazioni della perenne platform war che è presente tra gli utenti di multi. Basta cliccare su un articolo a caso in home page e leggere i commenti: tovate sempre, sistematicamente, qualcuno che si scanna. Anche nella notizia tipo "Gioco X esce il 33 ottembre del duemilamai": trovano sempre il modo di scriverla in maniera tale che possa generare flame.
E poi tutto quanto, la ciliegina sulla torta di merda, va a trovare una degna conclusione nella Pierpolemica settimanale.
bullarsi della propria linea è considerato crimine contro l'umanità
Dopo quanti mesi di lavoro?
Anche perchè qualche fenomeno con la 300 mega è li nell'ombra pronto a scatenarsi..
:lol:
Ogni tanto rido ripensando alla sequenza cinematica di Dying light in cui il personaggio in preda al virus si fa i viaggi mentali e senti dalla chat: "nooo! sono caduto!" :asd:
Troppo spassosa la coop! dovrebbero essere così tutti i giochi. :ok:
Pensate che addirittura su M.it è uscita la news: "destiny 2 non arriverà su switch".
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...JA0p4svqomFVGk
Già mi immagino i commenti dei bimbiminkia.
Comunque Tagliaferri l'ho sentito parlare spesso e non mi sembra affatto un cretino, semplicemente fa questo genere di articoli per aizzare le folle.
Per favore ragà.
Non si parla di fango, quando ci si trova nella fabbrica di cioccolato
Visto questo su GOG, conoscete?
https://www.gog.com/game/throne_of_darkness
Il genere "Diablo 2" mi piaceva ai tempi, ora non più, ma sono curioso di sentire qualcosa su questo titolo.
E' un po' tutta la redazione. Senza contare che il 90% delle "news" son prese da altri siti e tradotte solamente, alle volte pure male... cazzo, ma un lavoro così anche io so farlo. :facepalm:
E poi i voti ad minchiam solo perchè avendo loro uno store devono lucrarci e non possono permettere di dare meno di 8 alle peggio schifezze sennò col cazzo che qualcuno compra qualcosa.... bhà.
Continua imperterrito con le news su quel filone lì :rotfl:
Quantomeno a sto giro i dati non son stati presi da lui ma da altri...
http://multiplayer.it/notizie/183617...dizionali.html
Mercato tradizionale in declino :rotfl:Citazione:
come sottolineavamo giusto ieri, il mercato tradizionale è in declino, mentre quello di free-to-play e affini è in crescita.
Oh, state attenti che l'anno prossimo chiude Steam eh, parola di Tagliaferri :asd:
Credevo ormai fosse chiaro come l'acqua di torrente, almeno fra i giocatori con un minimo di conoscenza, che certi siti sono a livello "terra - terra". Campano sul successo avuto ai tempi e la pubblicità che si fanno oggi, venendo considerati capisaldi dell'informazione, perché al videogiocatore medio basta sapere che il gioco su cui ha speso 50 - 70€ abbia preso almeno un 8 su 10, per farlo contento
Anche Giochi per il mio computer ha avuto i suoi momenti no, eh, ma si tratta di "casi", magari un redattore - redattrice che stava in periodo "noooope"
Link vintage, per lollare un po' con flame tra me e la ragazza che ha recensito Lost Planet 2, con Alteridan come guest star
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post26298572
[GMC 175 - Dicembre 2010] Thread per le discussioni
Ai tempi fu un buon gioco, non saprei se è invecchiato male
Oh cazzo :bua:
Ho seguito di striscio la storia del giornalismo videoludico, ma mi sembra di capire che siate tutti d'accordo nel definire questi articoli pessimi, quindi......perché vengono linkati?