[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 563

Pagina 563 di 1437 PrimaPrima ... 634635135535615625635645655736136631063 ... UltimaUltima
Risultati da 11.241 a 11.260 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #11241
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    L'internet è pieno di bambini piagnucoloni, pure Warframe era considerato in EA per anni buttando fuori roba extra a pagamento ma nessuno si lamentava perché si era creata una fanbase variante dei "furry"
    I voti di Steam stanno crollando per il classico motivo "fa figo lamentarsi dei 70€ (quando magari ho comprato il gioco a 2€ e ho 600h di gioco)"

    Avevo chiesto ai tempi sul forum del gioco una giustificazione per l'aumento di prezzo di Talos perché gli altri giochi non aveva ricevuto certi aumenti per la questione del cambio "eurozona", poche risposte vaghe, nessuna indignazione. Se un qualsiasi "media" avesse trattato l'argomento anche lì avremmo visto la valanga di voti negativi "perché fa figo". Ricordiamo che è passato da 18€ a 40€ senza nessuna modifica di contenuti, almeno quelli di ARK avevano detto che nel periodo EA avrebbero tenuto un prezzo inferiore prima della release.
    Stessa roba che era successa per Planetary Annihilation, avevano "osato" mettere un prezzo alto nelle fase alpha che man mano sarebbe sceso fino alla release, concetto troppo difficile da spiegare alla gente.

  2. #11242
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Tanto al primo sconto venderà lo stesso, è lo stesso concetto di GTA5, nell'ultimo mese gli hanno buttato sopra tonnellate di merda ma poi durante i saldi era bello fisso in cima alla classifica dei più venduti, lo stesso sarà per Ark e ripeto, chi lo voleva ha avuto due anni di tempo per prenderlo, lamentarsi ora perchè hanno raddoppiato il prezzo è un po' così ma vabbè, ci siamo abituati a ste cose.

    Also, The Talos principle si, ha raddoppiato per via del cambio di tier europeo (o quel cazzo che è) ma fatto sta che veramente pochi, pochissimi giochi fecero lo stesso e pochi pochissimi si son lamentati, ma tanto è un bel gioco e li vale tutti

    Passando ad altro, scoperta la Colladiddio™
    https://home.cern/about/updates/2017...g-new-particle
    Però aspetta, gta5 è stato criticato per la faccenda delle mod, mica per il prezzo, lo compri adesso e ti ritrovi comunque un gran gioco, finito fra l'altro. Ark non è un gran gioco, è un survival onesto con grafica pompata ma anche molto poco ottimizzata che ora viene venduto, senza essere nemmeno uscito dall'early access (che per me è il vero pomo della discordia, perché stanno ammettendo di star vendendo un prodotto non finito, a differenza anche di the talos coso) al prezzo di un tripla a al day1.

    Poi oh, ogni società avrà le sue strategie e non c'è niente di illegale, ma non ditemi che non puzza un po'.



    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    L'internet è pieno di bambini piagnucoloni, pure Warframe era considerato in EA per anni buttando fuori roba extra a pagamento ma nessuno si lamentava perché si era creata una fanbase variante dei "furry"
    I voti di Steam stanno crollando per il classico motivo "fa figo lamentarsi dei 70€ (quando magari ho comprato il gioco a 2€ e ho 600h di gioco)"

    Avevo chiesto ai tempi sul forum del gioco una giustificazione per l'aumento di prezzo di Talos perché gli altri giochi non aveva ricevuto certi aumenti per la questione del cambio "eurozona", poche risposte vaghe, nessuna indignazione. Se un qualsiasi "media" avesse trattato l'argomento anche lì avremmo visto la valanga di voti negativi "perché fa figo". Ricordiamo che è passato da 18€ a 40€ senza nessuna modifica di contenuti, almeno quelli di ARK avevano detto che nel periodo EA avrebbero tenuto un prezzo inferiore prima della release.
    Stessa roba che era successa per Planetary Annihilation, avevano "osato" mettere un prezzo alto nelle fase alpha che man mano sarebbe sceso fino alla release, concetto troppo difficile da spiegare alla gente.
    Io non capisco perché invece non si riesca mai a parlare di qualcosa senza fare benaltrismo, stiamo parlando di Ark, che argomentazione è "ehh ma anche the talos principle,ehhh ma pure planetary coso". Ripeto, tu stai dicendo che lo avevano detto chiaro che avrebbero alzato il prezzo una volta raggiunta la release ufficiale,ok, perfetto, il problema è che hanno alzato il prezzo di un gioco da due anni in EA al livello di un tripla A al day 1, ma mica ci sono usciti dall' early access
    Ultima modifica di Sbonk; 06-07-17 alle 16:27

  3. #11243
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho un gioco da 69,99€ in libreria.

  4. #11244
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Ho un gioco da 69,99€ in libreria.
    vai a giocare alla playstation

  5. #11245
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    L'internet è pieno di bambini piagnucoloni, pure Warframe era considerato in EA per anni buttando fuori roba extra a pagamento ma nessuno si lamentava perché si era creata una fanbase variante dei "furry"
    I voti di Steam stanno crollando per il classico motivo "fa figo lamentarsi dei 70€ (quando magari ho comprato il gioco a 2€ e ho 600h di gioco)"

    Avevo chiesto ai tempi sul forum del gioco una giustificazione per l'aumento di prezzo di Talos perché gli altri giochi non aveva ricevuto certi aumenti per la questione del cambio "eurozona", poche risposte vaghe, nessuna indignazione. Se un qualsiasi "media" avesse trattato l'argomento anche lì avremmo visto la valanga di voti negativi "perché fa figo". Ricordiamo che è passato da 18€ a 40€ senza nessuna modifica di contenuti, almeno quelli di ARK avevano detto che nel periodo EA avrebbero tenuto un prezzo inferiore prima della release.
    Stessa roba che era successa per Planetary Annihilation, avevano "osato" mettere un prezzo alto nelle fase alpha che man mano sarebbe sceso fino alla release, concetto troppo difficile da spiegare alla gente.
    Certo, modificare il prezzo per adattarlo all'eurozona è molto una stronzata, visto che prima lo vendevano alla metà
    Sinceramente mi son perso la questione proprio perchè non mi pare di aver visto news al riguardo ne tantomeno post sui forum di gente indignata
    Ma sì, ci sarebbe stato da incazzarsi anche lì se mi dite che il gioco era già in release...

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Ho un gioco da 69,99€ in libreria.
    ... che non mi risulta tu abbia mai nemmeno installato, almeno stando a Steam
    Ultima modifica di Spidersuit90; 06-07-17 alle 16:26

  6. #11246
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    vai a giocare alla playstation
    Corro!
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... che non mi risulta tu abbia mai nemmeno installato, almeno stando a Steam
    È tipo la regola base dello Steamer.

  7. #11247
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Imho sì. Sopratutto se non c'è nulla a livello di trama e quest. E questo è il pensiero in generale che trovo nei forum vari che frequento. Se un gioco è multy only, survival per di più, in cui hai "solo" l'infrstruttura e poi sei tu a "creare" la storia allora sì, perchè viene vista come una carenza lato scrittura di una trama e quindi un costo in meno che devono sostenere. Almeno, rapportato ad un gioco online CON quest e altra roba. Con i puri single player dipende sempre dal gioco: se dura 5 ore imho un gioco non può costare tanto e infatti non compro mai 60€ di gioco quando so che dura così poco.
    Ho due grosse obiezioni a questo discorso.

    La prima e' che il fatto di avere una trama non e' un valore assoluto, a molte persone piacciono i giochi multiplayer senza nessuna storia e avere (anche) una parte singleplayer non aggiungerebbe nulla. Per quello ho parlato di valore percepito perche' se mi piace PLAYERUKNOWN'S BATTLEGROUND e' evidente che della storia, almeno in quel gioco, frega zero.

    La seconda obiezione e' che il prezzo di un videogame non e' legato in maniera cosi' diretta ai costi di produzione.

  8. #11248
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Comunque se ho voglia stasera lo reinstallo Ark (anche se forse erano millemila giga) e vi dico se almeno riesce a girare a medio senza scatti a differenza dell'ultima volta

  9. #11249
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque se ho voglia stasera lo reinstallo Ark (anche se forse erano millemila giga) e vi dico se almeno riesce a girare a medio senza scatti a differenza dell'ultima volta
    Dipende anche dal tuo pc.....

  10. #11250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Also, The Talos principle si, ha raddoppiato per via del cambio di tier europeo (o quel cazzo che è) ma fatto sta che veramente pochi, pochissimi giochi fecero lo stesso e pochi pochissimi si son lamentati, ma tanto è un bel gioco e li vale tutti
    mica fu una scelta, chi aveva prezzi differenti per EU1 e EU2 si trovò col prezzo EU1
    non è che altri giochi fecero o non fecero, valve tolse EU2 dal listino, bam

    ancora, pochissimi, anzi, nessuno con un po' di sale in zucca, si lamentavano su talos perché non c'era nulla da lamentarsi su talos


    si lamentavano della scomparsa dell' EU2
    che senso aveva lamentarsi su talos? CroTeam merda che hai fatto sparire l' EU2 da steam? CroTeam merda che hai fatto passare il voto all' unione europea?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  11. #11251
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho due grosse obiezioni a questo discorso.

    La prima e' che il fatto di avere una trama non e' un valore assoluto, a molte persone piacciono i giochi multiplayer senza nessuna storia e avere (anche) una parte singleplayer non aggiungerebbe nulla. Per quello ho parlato di valore percepito perche' se mi piace PLAYERUKNOWN'S BATTLEGROUND e' evidente che della storia, almeno in quel gioco, frega zero.

    La seconda obiezione e' che il prezzo di un videogame non e' legato in maniera cosi' diretta ai costi di produzione.
    Concordo con tutto. Infatti il prezzo di un VG percepito è soggettivo. Imho, un gioco alla Rust o alla Ark più di 40€ non dovrebbero costare. Un gioco come BF1, per me, non necessiterebbe una campagna single player e di conseguenza un prezzo di 60€. Un gioco come Skyrim per me non vale 60€ alla release, per via delle mancanze tecniche che volutamente il gioco ha seguito (ai tempi era indietro a livello tecnico rispetto ai suoi coetanei se ricordo bene).
    Bisognerebbe chiedere a chi gli fanno schifo i single e vive di multy quale sia il prezzo giusto per un gioco come Rust o Ark. Io parlo da amante di entrambe le parti, quindi non faccio molto testo in merito credo
    Io per ogni genere ho un prezzo massimo in mente, e per ogni genere valuto anche il singolo gioco se merita quel prezzo o meno o più. Per dire, TW3 l'ho preso a 30€ ma col senno di poi 60€ li vale tutti, sempre secondo me. Dragon's Dogma, sempre un RPG, per me vale tutti i 30€ che costa su Steam. Un FF9, visto il fatto che è uscito secoli or sono, non vale il prezzo che costa su Steam, ma non per problemi del gioco in sè, ma proprio per via del fatto che non è "nuovo" e venderlo a 21€ per me è follia.
    Nei multy poi ce ne sarebbe da dire anche qui, su quanto valuto un gioco, ma appunto, valuto caso per caso. Non prendo il genere "multy" e lo valuto che massimo debba costare 40€ per dire. Bhò, è un po' contorta la cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Corro!

    È tipo la regola base dello Steamer.
    Io ho giocato a solo il 10% della mia libreria e ancora compro roba, fai tu

  12. #11252
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe chiedere a chi gli fanno schifo i single e vive di multy quale sia il prezzo giusto per un gioco come Rust o Ark.
    Non conosco abbastanza bene quei giochi per poter valutare, comunque non ho un listino prezzi interno basato sui generi o su alcune caratteristiche tecniche. Valuto un gioco semplicemente per quanto mi interessa, se mi interessa molto non e' il prezzo la discriminante tra l'acquistarlo e no (infatti non ho mai capito i discorsi tipo "X fa un po' cagare ma per meno di 5 euro magari lo prendo", boh per me se fa un po' cagare non vale il mio tempo indipendentemente da quanto costa).

  13. #11253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    L'internet è pieno di bambini piagnucoloni, pure Warframe era considerato in EA per anni buttando fuori roba extra a pagamento ma nessuno si lamentava perché si era creata una fanbase variante dei "furry"
    I voti di Steam stanno crollando per il classico motivo "fa figo lamentarsi dei 70€ (quando magari ho comprato il gioco a 2€ e ho 600h di gioco)"

    Avevo chiesto ai tempi sul forum del gioco una giustificazione per l'aumento di prezzo di Talos perché gli altri giochi non aveva ricevuto certi aumenti per la questione del cambio "eurozona", poche risposte vaghe, nessuna indignazione. Se un qualsiasi "media" avesse trattato l'argomento anche lì avremmo visto la valanga di voti negativi "perché fa figo". Ricordiamo che è passato da 18€ a 40€ senza nessuna modifica di contenuti, almeno quelli di ARK avevano detto che nel periodo EA avrebbero tenuto un prezzo inferiore prima della release.
    Stessa roba che era successa per Planetary Annihilation, avevano "osato" mettere un prezzo alto nelle fase alpha che man mano sarebbe sceso fino alla release, concetto troppo difficile da spiegare alla gente.
    non capisco perché vogliate continuare a tirare dentro altri titoli che hanno avuto problemi e dinamiche totalmente differenti

    warframe è un f2p, lamentarsi che tirino fuori roba dal loro shop interno è tipo lamentarsi che in un gioco di corsa (in EA) ci siano macchine


    li hanno fatti gli articoli, perché continuare a tirar fuori talos da solo? il fenomeno non fu "talos aumentò di prezzo", ovvio che nessuno parlò di talos
    il fenomeno fu "non c'è più EU2 su steam" -> la gente parlava di non c'è più EU2 su steam, chissene di talos, talos è uno dei tanti

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  14. #11254
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non conosco abbastanza bene quei giochi per poter valutare, comunque non ho un listino prezzi interno basato sui generi o su alcune caratteristiche tecniche. Valuto un gioco semplicemente per quanto mi interessa, se mi interessa molto non e' il prezzo la discriminante tra l'acquistarlo e no (infatti non ho mai capito i discorsi tipo "X fa un po' cagare ma per meno di 5 euro magari lo prendo", boh per me se fa un po' cagare non vale il mio tempo indipendentemente da quanto costa).
    E anche qui ti do ragione, ma ognuno ha il suo pensiero in merito: tu non valuti degno di essere comprato un titolo se non sei assolutamente certo che ti piaccia, altri invece comprano la peggio merda per non si sa quale ragione.
    Io ad esempio, anche se un gioco mi interessa molto difficilmente prendo a prezzo pieno. Devo essere stra sicuro che i miei soldi siano ben investiti in fatto di divertimento. Per dire, Zelda su Switch ho speso 70€. Tantissimi per me dopo che per anni mi sono abituato a comprare vg su Steam scontati, ma li vale tutti. Black Ops 3 comprato al 50% manco quelli vale, sempre per me. Insomma, io valuto caso per caso anche se il gioco mi interessa parecchio. Tu invece non valuti per genere/singolo gioco ma solo se c'è interesse per quel titolo. Sono due modi di vederla differentemente. Per me il prezzo è anche un fattore discriminante per l'acquisto di un gioco, per te no. Il mondo è bello perchè vario

  15. #11255
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Dipende anche dal tuo pc.....
    Eh certo, perché provo a far girare Ark con un 486

    Che sia male ottimizzato è un dato di fatto
    Ultima modifica di Sbonk; 06-07-17 alle 17:10

  16. #11256
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E anche qui ti do ragione, ma ognuno ha il suo pensiero in merito: tu non valuti degno di essere comprato un titolo se non sei assolutamente certo che ti piaccia, altri invece comprano la peggio merda per non si sa quale ragione.
    Io ad esempio, anche se un gioco mi interessa molto difficilmente prendo a prezzo pieno. Devo essere stra sicuro che i miei soldi siano ben investiti in fatto di divertimento. Per dire, Zelda su Switch ho speso 70€. Tantissimi per me dopo che per anni mi sono abituato a comprare vg su Steam scontati, ma li vale tutti. Black Ops 3 comprato al 50% manco quelli vale, sempre per me. Insomma, io valuto caso per caso anche se il gioco mi interessa parecchio. Tu invece non valuti per genere/singolo gioco ma solo se c'è interesse per quel titolo. Sono due modi di vederla differentemente. Per me il prezzo è anche un fattore discriminante per l'acquisto di un gioco, per te no. Il mondo è bello perchè vario
    Ok pero' il mio discorso era solo che non ha senso usare "multy only" come se fosse oggettivamente un punto a sfavore. E' una caratteristica come un'altra, multy only non e' ne' meglio ne' peggio di single only cosi' come uno strategico non e' ne' meglio ne' peggio di un action in prima persona

  17. #11257
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non mi pare si sia mai detto che "multy only" sia oggettivamente un difetto. Do per scontato che quando un gioco fa schifo, intendo che faccia schifo per i miei gusti
    Se pareva che l'essere "multy only" fosse un difetto in senso oggettivamente assoluto chiedo scusa, ovviamente intendevo per i miei gusti

  18. #11258
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non mi pare si sia mai detto che "multy only" sia oggettivamente un difetto. Do per scontato che quando un gioco fa schifo, intendo che faccia schifo per i miei gusti
    Se pareva che l'essere "multy only" fosse un difetto in senso oggettivamente assoluto chiedo scusa, ovviamente intendevo per i miei gusti
    Non mi riferivo solo a te, dal tuo post e' solo venuto lo spunto: l'osservazione e' piu' generale, qui e' pieno di gente col monocolo che "dei del cielo che oVVoVe io il multiplayeV lo aboVVO"

  19. #11259
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bhè, ma penso che il 99% di chi definisce un gioco una merda o altro lo faccia sempre riferendosi ai suoi gusti e non in senso assoluto o oggettivo. Il restante 1% invece che pensa di essere oggettivo palesemente non lo è. E' impossibile esserlo. Penso che persino i critici d'arte o culinari non possano essere del tutto oggettivi, figuriamoci l'utente medio

  20. #11260
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non mi pare si sia mai detto che "multy only" sia oggettivamente un difetto. Do per scontato che quando un gioco fa schifo, intendo che faccia schifo per i miei gusti
    Se pareva che l'essere "multy only" fosse un difetto in senso oggettivamente assoluto chiedo scusa, ovviamente intendevo per i miei gusti
    è oggettivamente un difetto quando i produttori inondano il mercato di spazzatura sperando che la gente si spintoni a giocarci e vendendo un prodotto che possa fare guadagnare loro milioni con poca fatica (il primo Battlefront ad esempio: eccovi la mappa vuota del cazzo con le astronavine di SW: buttatevici idioti)

    così quando è un difetto quando uno produce un single player e ce lo inseriscono perchè l'ebete di turno vuole per forza averci dentro il multi. E rovinano il prodotto di partenza perchè le risorse potevano servire ad affinarlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su