Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
C'è da dire che almeno Playeruknown sicuro non rimarrà in early access a vita dato che a novembre/dicembre verrà venduto per Xbox One x :asd:
E anzi..Pure "poco" ci sta mettendo, tanti altri giochi uguali in anni e anni non hanno fatto un cazzo a confronto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
Sono serio :sisi:
Nel suo genere è ottimo, gli sviluppatori lavorano alacremente, ogni settimana esce la patch correttiva ed ogni mese l'update dei contenuti :sisi:
Zio che ha di particolare rispetto agli altri? :uhm:
Vedo che molti friends ci stan giocando ma costava ancora troppo e non l'ho nemmeno considerato, per ora.
Poi mi scazza comprare giochi in EA.
Citazione:
Firephoenix
Vedo che molti friends ci stan giocando ma costava ancora troppo e non l'ho nemmeno considerato, per ora.
Che ci lavorano davvero, ogni settimana lo patchano in maniera seria e ogni mese fanno update corposi.
E si sa che uscirà,si sa per certo che uscirà :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Comunque 70€ per un gioco sono prezzi da PS4 non da PC, spero non diventi un precedente. Mai visti giochi base che superassero le 60€
*coff* Bethesda *coff*
Citazione:
Mammaoca
C'è da dire che almeno Playeruknown sicuro non rimarrà in early access a vita dato che a novembre/dicembre verrà venduto per Xbox One x :asd:
E anzi..Pure "poco" ci sta mettendo, tanti altri giochi uguali in anni e anni non hanno fatto un cazzo a confronto.
Oggi hanno detto che uscirà tra sei mesi al massimo. :sisi:
Tutta la storia di ARK parte dal fatto che tra qualche settimane esce su console e anche dall'EA...
Che bello svegliarsi la mattina e scoprire che Steam ti ha rimosso quasi 30 giochi dalla libreria :asd:
Citazione:
Glorfindel
comunque meglio uno che ti dice subito "dammi 70 euro ora e non mi rompere il cazzo", piuttosto che uno che ti dice "compra Black Desert a 10euro!!!" per poi scoprire che lo dovresti completare con pacchetti da 50 euro a botta...
Oddio, in BDO anche senza spendere nulla ci giochi eh, non è che mancano le location o le classi, nulla di fondamentale è venduto a parte. Il gioco permette addirittura di fare vagonate di soldi AFK, quindi la necessità di comprare roba sull'item shop non ce n'è :boh2:
Anzi, mi fai dire che BDO è l'MMO più completo sotto ogni aspetto senza che venga richiesto nulla in più del prezzo iniziale. Stanno pure mettendo i nuovi continenti a gratis :asd:
Comunque playercoso non si è inventato nulla. Giù esisteva The Culling e cmq ricorda molto un classico DayZ, solo che di zombi non ve n'è traccia (non che in DayZ siano poi tanto presenti/pericolosi). La verità è che qualsiasi zombie survival è un playercoso con l'aggiunta degli zombie.L'unica nota positiva è che a differenza di DayZ e cloni, qui i match hanno una durata massima e quindi non hai da fare il server jumping quando ti fanno girare i coglioni perchè ti nuclearizzano la casa. Sinceramente i miglior survival sono The Forest e The Long Dark, tutti gli altri sono dei meri battle royale camuffati da survival zombi e sarcazzi vari.
Citazione:
Leorgrium
Che bello svegliarsi la mattina e scoprire che Steam ti ha rimosso quasi 30 giochi dalla libreria :asd:
??? Tutti presi con metodi poco legit? (leggasi g2a&co.?)
Citazione:
Kayato
Tutta la storia di ARK parte dal fatto che tra qualche settimane esce su console e anche dall'EA...
Il che va anche bene, ma la motivazione di, e cito, allineare i prezzi delle versioni DD a quelle fisiche e delle versioni PC a quelle console che cazzo di motivazione sarebbe? L'unica ragione per cui chiunque possa portare un proprio prodotto da 30 a 70€ è il non voler più vendere mezza confezione eh :bua:
Perchè quanti se lo comprano adesso che sta a 70€? Io penso nessuno. Giusto i consolari, ma perchè abituati a quei prezzi.
Citazione:
Leorgrium
Ma ti avvertono in qualche modo o te ne sei accorto te? No perché a questo punto penso che se li togliessero a me non me ne accorgerei facilmente.
impossibile, che prende le key da quei siti non avrà MAI problemi
Citazione:
Crysis85
Ma ti avvertono in qualche modo o te ne sei accorto te? No perché a questo punto penso che se li togliessero a me non me ne accorgerei facilmente.
Ti appare un popup che ti dice che gioco ti hanno rimosso. A me è successo solo una volta con Euro Truck Simulator 2 (l'avevo scambiato, non preso da un sito grigio).
Dopo il post Leorgrium ho aperto Steam temendo il disastro, ma sembra tutto ok :look:
Da quello che ho capito è solo un bug che conta solo i giochi che sono in vendita sulla store,quindi quelli comprati che non sono sullo store non vengono contati. Comunque mai preso key da siti "illegali",salvo quelli gratuiti che trovi in giro :)
:rotfl:
Ci ho messo un poco a capire il senso della frase :bua:
:rullezza:
Inviato dal mio LG-D855
A quanto pare per una volta un porting da PC a console fa schifo :alesisi:
Pc master race!!111!!!!
Chi non vorrebbe un pollice in più :sisi:
https://gfycat.com/VibrantVagueBackswimmer
Citazione:
Firephoenix
Non sembra ma è parecchio tattico come gioco, ammetto che un po' dipende come gira il loot quando e dove atterri col paracadute comunque fatto sta che fino ad ora ho resistito più a lungo giocando in stile stealth che non alla Rambo :sisi:
Facendo il Rambo si, accoppo anche 7/8 persone ma poi finisco relativamente presto e mi posiziono fra i primi 50 giocatori, invece giocando oculatamente, stando attento e ragionando quando è il caso di accoppare qualcuno e quando no, capita spesso che finisco fra i primi 5 :sisi:
Citazione:
Glorfindel
:commosso: