[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 57

Pagina 57 di 1437 PrimaPrima ... 7475556575859671071575571057 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #1121
    amk
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se sul tuo profilo non c'è niente e ora non vedi più il messaggio è stato un errore. A volte mi auguro quasi che Origin diventi uno store decente così anche Steam si deve migliorare di conseguenza.

  2. #1122
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Seriamente, Steam ha delle lacune anche gravi che potrebbe sistemare facilmente ma le sta ignorando da anni. Visto che il principale concorrente non mette neanche gli screenshot ai suoi giochi direi che se la può prendere con calma. GOG ha un ottimo store, ma non lo considero come principale concorrente di Steam.

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E che per fare ciò bisognerebbe IMHO che i giochi siano pacchettati con uno standard come le integrazioni con gli store, cosi indipendentemente dove lo acquisti puoi utilizzarlo, nel prezzo ti mettono a parte il servizio dello store, o una via del genere
    altrimenti vince solo chi ha più roba e prima

  4. #1124
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  5. #1125
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Comunque Dying Light è uno dei meglio giuochi che abbia comprato negli ultimi 5 anni minimo, e il DLC The Following è qualcosa di ancora meglio, un cazzo di capolavoro prima, uno stracazzo di capolavoro dopo, brava Techland
    zio hai provato il multy ? quando ho visto la news del multy poi con workshop mi son segato

  6. #1126
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    E che per fare ciò bisognerebbe IMHO che i giochi siano pacchettati con uno standard come le integrazioni con gli store, cosi indipendentemente dove lo acquisti puoi utilizzarlo, nel prezzo ti mettono a parte il servizio dello store, o una via del genere
    altrimenti vince solo chi ha più roba e prima
    Stai dicendo tipo: compro un gioco su Origin e poi lo gioco su Steam? La vedo dura.

    Al momento le più gravi pecche di Steam sono:

    - nessuna guida. Te lo becchi e non sai cos'è. Ormai quasi tutti i giochi per pc richiedono Steam, un nuovo utente che torna a casa e si installa il gioco si trova Steam e si trova spaesato. Almeno dovrebbero mettere un piccolo tour per spiegare cos'è, come funziona, etc...

    - 5€ se vuoi degli amici. È giusto dividere gli account "veri" dai "fake" e il modo più semplice per farlo è mettere una soglia di soldi spesi. Il problema è che ad oggi se uno spende 50 carte in un negozio fisico poi si vede dire da Steam "dammi 5€ se vuoi usare la comunity e aggiungere amici".

    - messaggi ambigui. Se con un account nuovo provi ad inviare una richiesta d'amicizia ti esce il messaggio "quell'utente ha la lista degli amici piena", non ti dice "devi spendere almeno 5€ per questa funzione" e non ne capisco il motivo, perché mettere confusione in testa alla gente? Idem per la moderazione, ogni volta che un messaggio viene spostato ti arriva una notifica con l'icona di un cestino con scritto "il tuo messaggio è stato spostato o cancellato" se clicchi sopra il link non ti porta da nessuna parte. A questo punto uno cosa potrebbe pensare? Per questo anche che spesso i mod di Steam vengono accusati di censura. È successo pure a me con la moderazione del mio gruppo, la gente se ne è andata perché pensavo che venissero cancellati i messaggi e ho dovuto smettere di mettere in ordine il forum, ed è assurdo!

  7. #1127
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Questa cosa della lista amici in base al livello dell'account non l'ho mai capita in effetti

  8. #1128
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Stai dicendo tipo: compro un gioco su Origin e poi lo gioco su Steam? La vedo dura.

    Al momento le più gravi pecche di Steam sono:

    - nessuna guida. Te lo becchi e non sai cos'è. Ormai quasi tutti i giochi per pc richiedono Steam, un nuovo utente che torna a casa e si installa il gioco si trova Steam e si trova spaesato. Almeno dovrebbero mettere un piccolo tour per spiegare cos'è, come funziona, etc...

    - 5€ se vuoi degli amici. È giusto dividere gli account "veri" dai "fake" e il modo più semplice per farlo è mettere una soglia di soldi spesi. Il problema è che ad oggi se uno spende 50 carte in un negozio fisico poi si vede dire da Steam "dammi 5€ se vuoi usare la comunity e aggiungere amici".

    - messaggi ambigui. Se con un account nuovo provi ad inviare una richiesta d'amicizia ti esce il messaggio "quell'utente ha la lista degli amici piena", non ti dice "devi spendere almeno 5€ per questa funzione" e non ne capisco il motivo, perché mettere confusione in testa alla gente? Idem per la moderazione, ogni volta che un messaggio viene spostato ti arriva una notifica con l'icona di un cestino con scritto "il tuo messaggio è stato spostato o cancellato" se clicchi sopra il link non ti porta da nessuna parte. A questo punto uno cosa potrebbe pensare? Per questo anche che spesso i mod di Steam vengono accusati di censura. È successo pure a me con la moderazione del mio gruppo, la gente se ne è andata perché pensavo che venissero cancellati i messaggi e ho dovuto smettere di mettere in ordine il forum, ed è assurdo!
    Bah ti dirò enhacen steam per chrome mi aiuta molto

    Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

  9. #1129
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ringraziamo Infostrada per avermi lasciato senza Internet e telefono per mezza giornata

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    zio hai provato il multy ? quando ho visto la news del multy poi con workshop mi son segato
    Ancora no, lo proverò quando avrò finito la campagna di TF

  10. #1130
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    lo consigli ? perchè ci potrei fare un pensiero - vedrò le tue mini-sunte rece

  11. #1131
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    lo consigli ? perchè ci potrei fare un pensiero - vedrò le tue mini-sunte rece
    E' il meglio gioco zombie degli ultimi anni

  12. #1132
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Questa cosa della lista amici in base al livello dell'account non l'ho mai capita in effetti
    Alla fine se non aggiungi cane e porci non ti si riempie. Di base hai 100 slot più 5 ad ogni livello o qualcosa del genere.

  13. #1133
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io posso averne fino a 370 e sono livello 24.
    Certo che è una bella cazzata comprarsi un gioco multiplayer da 60€ in negozio e scoprire di non poter aggiungere amici per giocarci, se non regali 5€ a Gabe.

  14. #1134
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    domani esco con una ventunenne che ho beccato su un mio volo da budapest. È bona, c'ha un paio di tette da panico, mora, gggiovane, ma poi vedo la roba bimbominchiosa che mi manda su whatsapp che oltre a nausearmi mi riporta alla mente che c'ho quasi 30 anni .

  15. #1135
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tanto non ti crede nessuno

    pics etc etc

  16. #1136
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Tanto non ti crede nessuno

    pics etc etc
    poi diresti che le ho prese a random dall'interwebz

  17. #1137
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Pics per verificare che sia una vera ungherese, sono esperto io di queste cose

    Dritta bonus (ma forse la sai già) se la porti a cena a tavola esordisci con un egészségedre e vai di brillantezza

  18. #1138
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Pics per verificare che sia una vera ungherese, sono esperto io di queste cose

    Dritta bonus (ma forse la sai già) se la porti a cena a tavola esordisci con un egészségedre e vai di brillantezza
    è rumena.
    Egesegesderecoso non lo riuscirei a pronunciare manco fra 3 anni .
    Comunque al diavolo la bimbominchiaggine, è bastata una telefonata e un paio di pic per rendere la cosa interessevole
    Ultima modifica di sync; 23-02-16 alle 15:14

  19. #1139
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  20. #1140

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e che re d'inghilterra sia
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su