Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
che hai fatto? :uhm:
Di nuovo orecchio sinistro, con questa son tre interventi in tre anni :bua:
Ora riposo senno le infermiere mi picchiano :fag:
Inviato da GabeN
Dai che quando torni troverai la Playstation con GTA ad aspettarti!
Citazione:
Spidersuit90
Tra registrare, magari rifacendo più volte quel pezzo, editare e sarcazzo cosa ci metti una mezza giornata almeno a fare un video di una ventina di minuti, credo :uhm:
reality fix :bua:
Citazione:
Matt_Baker91
Dai che quando torni troverai la Playstation con GTA ad aspettarti!
sì
https://www.youtube.com/watch?v=02kMHWKaMg8
minchia quest'anno è la fiera dei suicidi di cantanti :bua:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...8cbf76fe5.html
Citazione:
sync
....gli altri?
chris cornell, e bastano e avanzano :bua:
:|
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
NOXx
reality fix :bua:
E non sempre! Quando devo fare delle recensioni, ho un minimo di 8 ore di lavoro a crescere per un video di 5 minuti. Per ora il massimo è stato di circa 52 ore per un video di 5 minuti
Citazione:
ZioYuri78R
Mi son praticamente appena svegliato dall'anestesia totale, che mi son perso?
Inviato da GabeN
lo dici così ?!?:cattivo:
Citazione:
Spidersuit90
Se c'è una cosa che aborro sono i cheat. In single posso capirli solo su alcuni giochi, tipo uno strategico per avere le risorse che altrimenti ci metteresti 3/4 del match a farti, ma già in un single fps no... se sono online ovviamente manco per il cazzo. Chi usa il cheat online cosa dimostra? Bravura non ce n'è nell'eventuale score positivo, perchè è tutto merito del pc. Davvero non capisco la logica dietro il cheat. Dimostri solo di non saper giocare normalmente. Se poi sei uno streamer imho, come detto da Fire, meriteresti un ban più severo proprio perchè inciti nell'uso di tali software che sono praticamente illegali. Boh.
Negli open world come GTA i cheat vanno bene per passare il tempo cazzeggiando :snob:
In Saints Row infatti sono inseriti come premio (sbloccabile dopo un bel po') utilizzabile direttamente dal menù in-game :asd: in The Third verso i 3/4 di storia si può diventare invulnerabili a certi danni :asd:
Nei simulatori tipo quelli degli aerei da caccia, o nei MechWarrior puoi attivare da subito invulnerabilità \ munizioni illimitate \ no surriscaldamento. Tanto certe missioni, ad esempio quelle di scorta, o in cui bisogna essere veloci a raggiungere l'obiettivo, le fallisci ugualmente se non sei bravo a giocare :bua:
Citazione:
ZioYuri78R
Mi son praticamente appena svegliato dall'anestesia totale, che mi son perso?
Inviato da GabeN
niente, torna pure a nanna :nod:
Gli avranno fatto pure un handjob mentre stava sotto anestesia? :pippotto:
:asd: già dimesso :alesisi:
Inviato da GabeN
Citazione:
Mega Man
Gli avranno fatto pure un handjob mentre stava sotto anestesia? :pippotto:
ma perché
....nessuna concorrenza seria all'orizzonte per Amazon eh?
Arrivato un prodotto difettato, capita, no problem. Faccio il reso, stampo i 3 fogli con etichette e le istruzioni:
foglio 1 "bla bla bla, nel secondo foglio troverai le 2 etichette per il pacco e nel terzo le istruzioni"
foglio 2 etichetta per il pacco e etichetta da inserire nel pacco
foglio 3, istruzioni: stampa le 3 etichette: quella per il pacco, quella per l'ufficio postale e la copia mittente
istruzione di un altro tipo di reso o di un vecchio tipo di reso? Misteri, intanto l'etichetta è stata accettata dalla posta e il pacco partito il 7 luglio.......per il tracking amazon deve ancora partire.....
Vorrei contattarli ma onestamente non trovo nulla per farlo.
Intanto oggi, OGGI, mi è arrivata la mail dicendo che il prodotto che ho ordinato il 18 GIUGNO non è stato ancora spedito perché non disponibile (prodotto Amazon Basic, venduto direttamente da Amazon). Mi era venuto qualche dubbio 1 settimana dopo l'ordine, però questa è stata la loro PRIMA comunicazione a riguardo.
Citazione:
Kayato
Arrivato un prodotto difettato, capita, no problem. Faccio il reso, stampo i 3 fogli con etichette e le istruzioni:
foglio 1 "bla bla bla, nel secondo foglio troverai le 2 etichette per il pacco e nel terzo le istruzioni"
foglio 3, istruzioni: stampa le 3 etichette: quella per il pacco, quella per l'ufficio postale e la copia mittente
istruzione di un altro tipo di reso o di un vecchio tipo di reso? Misteri, intanto l'etichetta è stata accettata dalla posta e il pacco partito il 7 luglio.......per il tracking amazon deve ancora partire.....
Intanto oggi, OGGI, mi è arrivata la mail dicendo che il prodotto che ho ordinato il 18 GIUGNO non è stato ancora spedito perché non disponibile (prodotto Amazon Basic, venduto direttamente da Amazon). Mi era venuto qualche dubbio 1 settimana dopo l'ordine, però questa è stata la loro PRIMA comunicazione a riguardo.
È un po' imboscato, ma puoi contattarli in chat, farti chiamare al telefono o via email.
Citazione:
Kayato
Una chattata e risolvi tutto al volo