Immaginavo.
Vabbe, neanche ho.voglia di capire perché faccia così schifo a livello fps, metto al minimo dettaglio e bon :sisi:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Immaginavo.
Vabbe, neanche ho.voglia di capire perché faccia così schifo a livello fps, metto al minimo dettaglio e bon :sisi:
Si, ho letto poco fa che potrebbe essere quello.
Il gioco è gta 5, la scheda video una 1060 da 6gb.
Qualcuno diceva in rete che il gioco soffre tremendamente del refresh dello schermo (che per inciso è a 60hz).
Vabbe, non cambierò monitor :asd:
Boh, io con una scheda peggio della tua (ed un monitor benq da 150 euro :asd:) gta5 lo faccio girare abbastanza bene, più che altro se il problema fosse il monitor non si vedrebbe una differenza rispetto ad un rallentamento "normale"? Sparo eh, l'unica é provare a vedere se con un altro monitor dà lo stesso problema o meno.
Eh, non ho altri monitor.
Ho solo visto un video su youtube, stessa scheda video, stesse impostazioni al massimo o quasi, e lui correndo in auto va tra 60 e 70, io tra 45 e 60.
Non penso francamente sia un problema hardware sulla scheda, penso mi si sarebbe già sgretolata e avrei beccato una schermata viola.
Rimane il monitor, o boh, sistema incasinato?
Edit: peraltro lascia il tempo che trova, io ho obbligo di attivare la v sync o ruotando la telecamera vedo malissimo. Credo sia il monitor questo, giusto?
Aggiornamento dopo aggiornamento, GTA 5 diventa sempre più uno schifo sul fronte delle prestazioni. Diciamo che il suo funzionamento dipende totalmente dal caso e la sola scheda video non basta per capire come ti girerà.
Ah ok, ottimo :asd:
GTA :rotfl:
Inviato da GabeN
mi ricordo all'inizio.
Installo, liscio.
Patch stutter.
Altra patch liscio.
Patch seguente: scatti a 15 fps in meno rispetto a prima
Poi migliora con altra patch.
Altra patch, stutter quando andavo in auto.
Sono dei geni, per questo non vogliono fare RDR2 per PC: hanno qualche problema nell'arte della programmazione e su PC si sputtanano.
quando anche solo un pixel morto ti fa impazzire
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...88&oe=59F002C8
- - - Aggiornato - - -
Squall non ci hai detto la CPU, la scheda video non è l'unico componente importante per come girano i giochi e alcuni (GTA V compreso) sono influenzati tantissimo dal processore.
mi dispiace per i video su Twitch di GOG: li seguono in 4 gatti :sad:
ma è Gabino quello?
gaben himself