[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 600

Pagina 600 di 1437 PrimaPrima ... 1005005505905985996006016026106507001100 ... UltimaUltima
Risultati da 11.981 a 12.000 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #11981
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    http://store.steampowered.com/app/25...War_II_Online/



    Vecchio ma interessantissimo, anche se la storia del canone e delle relative restrizioni non mi fa entusiasmare...

  2. #11982
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io devo dire che non trovo tutto questo disagio... Non guardo la lista delle 12 scoperte perché mi mette o AAA (per cui mica spendo tutti quei soldi) oppure schifezze EA. Piuttosto guardo la lista di cosa giocano i miei amici e scorro giù sotto la pagina principale dello store, dove trovo migliori suggerimenti

  3. #11983
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Forse è arrivato il momento di provare no man's Sky...

  4. #11984
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non si tratta di dividere i giochi belli da quelli brutti, ma di eliminare i tentativi di scam e gli shovelware della peggior specie. Sai quanti giochi escono ogni giorno su Steam con asset non commerciali o rubati da qualche altra parte?
    Poi se la discriminante è la quantità al posto della qualità, beh allora scusami ma preferisco gli store di Microsoft e Sony: delle tonnellate di Fidget Spinner Simulator o Achievement Hunter ne faccio volentieri a meno. Non è un caso che gli sviluppatori indipendenti seri si lamentino e si stiano spostando sempre di più su console perché su Steam vengono sommersi da tonnellate di merda.
    La stessa funzione Discovery è diventata completamente inutile: in origine serviva per far scoprire cose nuove ogni giorno, ora dei dodici titoli giornalieri almeno una decina sono cagate immonde.

    Ora non so, magari a te sta bene questa situazione, io so solo che sto comprando sempre meno giochi perché non riesco più a trovare roba meritevole.

    Comunque questo è lo store PS4: https://store.playstation.com/#!/it-...SF75508-PS4CAT
    Gli indie più importanti ci sono tutti, senza tonnellate di palta che sommergono tutto il resto.
    Quoto, anche per me non è importante distinguere tra giochi brutti e belli, ma evitare giochi scam, ricordo un video su youtube dove parlavano di questa situzione e facevano vedere alcuni esempi e ce n'erano alcuni giochi che erano solo un ammasso di assets e livelli di esempio presi da unity e uniti per fare un "gioco", cose cosi per me non devono arrivare su Steam, poi c'erano alcuni giochi che erano dei rip di altri giochi con assets copiati da altri indie. E poi la storia degli sviluppatori indie è drammaticamente vera, tutti reputano un incubo la situzione di Steam.
    Ultima modifica di nobody47; 11-08-17 alle 17:48
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #11985
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Forse è arrivato il momento di provare no man's Sky...
    Io lo proverei dopo che qualcun altro lo prova

    30 ore di storia single player nelle loro mani potrebbe voler dire 3

  6. #11986
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io sempre detto che lo prenderò appena scenderà sotto i 5 euro
    Ultima modifica di Sbonk; 11-08-17 alle 22:03

  7. #11987
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tier1 di un humble bundle, altrimenti pedalare

  8. #11988
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Tier1 di un humble bundle, altrimenti pedalare
    Tier 1 non so, ma early unlock di un monthly lo vedo abbastanza prossimo, soprattutto se l'ultimo update non ravviverà il gioco più di tanto. Comunque dopo le critiche del lancio un plauso per aver supportato il gioco anche a distanza di 2 anni va fatto, avrebbero anche potuto sbattersene e prendere il malloppo per quel che veniva, ma non l'hanno fatto

  9. #11989
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Tier 1 non so, ma early unlock di un monthly lo vedo abbastanza prossimo, soprattutto se l'ultimo update non ravviverà il gioco più di tanto. Comunque dopo le critiche del lancio un plauso per aver supportato il gioco anche a distanza di 2 anni va fatto, avrebbero anche potuto sbattersene e prendere il malloppo per quel che veniva, ma non l'hanno fatto
    Francamente non ho più seguito dalla release.

    Quando vidi quanto era triste, noioso, limitato e ripetitivo, mi scese a zero l'interesse.

    Persino tutte le cose di contorno, come le parole da sbloccare, il modello di volo semi-autoguidato, le stazioni spaziali...
    boh, tutto mi sa di poco ispirato e noioso.

    Ho sentito che mettevano strutture da costruire, ma in sostanza a che servono?
    Hanno messo cose nuove da fare che le giustifichino?
    Perché alla fine i pianeti servivano solo per grindare un po' di materiale/benzina per poi passare al prossimo.

  10. #11990
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ho sentito che mettevano strutture da costruire, ma in sostanza a che servono?
    Hanno messo cose nuove da fare che le giustifichino?
    Perché alla fine i pianeti servivano solo per grindare un po' di materiale/benzina per poi passare al prossimo.
    Fino ad ora sono comunque tutte fine a se stesse; mascherano un po' il grinding dandogli una parvenza di varietà, e un modo di spendere soldi per fare qualcos'altro, ma non cambiano il ciclo di "trova risorse per poter andare un po' più in là a trovare risorse"... intendiamoci, fosse uscito a suo già con queste cose avrebbe fatto tutta un'altra figura e gli avrebbero perdonato tutte le altre magagne, ma per chi si era stufato già della versione liscia, cambiano poco.

    La patch appena uscita parrebbe dare finalmente un po' di contesto a tutta la faccenda, aggiungendo una questline degna di questo nome, invece che lo scarabocchio che c'era all'inizio, missioni random, relitti da trovare, una mappa galattica sensata (alla buon ora) , una nuova economia basata su classificazione dei vari sistemi in pieno stile Elite e anche una revisione del modello di volo ispirata ai mod che erano usciti tempo fa, tipo LowFlight

    Mi pare la prima patch veramente interessante... a me, se non fosse che girava abbastanza di merda (su un PC un po' attempato, vero, ma ancora degno, Dark Souls 3 per dire va sereno) e non credo sia migliorato, per la prima volta una mezza tentazione la fa venire.... in sconto ovvio
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  11. #11991
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non si tratta di dividere i giochi belli da quelli brutti, ma di eliminare i tentativi di scam e gli shovelware della peggior specie. Sai quanti giochi escono ogni giorno su Steam con asset non commerciali o rubati da qualche altra parte?
    Poi se la discriminante è la quantità al posto della qualità, beh allora scusami ma preferisco gli store di Microsoft e Sony: delle tonnellate di Fidget Spinner Simulator o Achievement Hunter ne faccio volentieri a meno. Non è un caso che gli sviluppatori indipendenti seri si lamentino e si stiano spostando sempre di più su console perché su Steam vengono sommersi da tonnellate di merda.
    La stessa funzione Discovery è diventata completamente inutile: in origine serviva per far scoprire cose nuove ogni giorno, ora dei dodici titoli giornalieri almeno una decina sono cagate immonde.

    Ora non so, magari a te sta bene questa situazione, io so solo che sto comprando sempre meno giochi perché non riesco più a trovare roba meritevole.

    Comunque questo è lo store PS4: https://store.playstation.com/#!/it-...SF75508-PS4CAT
    Gli indie più importanti ci sono tutti, senza tonnellate di palta che sommergono tutto il resto.

    Il discorso giochi "belli e brutti" lo tiro fuori perché per molti è quello il fulcro, come c'è un bella fetta di pubblico che considera qualsiasi roba pre-2000 o pre-2010 "robaccia inutile"

    Per gli "scam games", si riconoscono in 30 secondi netti, quindi a meno che non si compri alla cieca non c'è rischio.
    Per tutto il resto il problema (che è quello che dico da anni però pazienza) è il "search" di Steam deve essere migliorato su vari aspetti che ho già elencato più e più volte. Perché se un gioco non mi interessa, non mi interessa anche se è il acclamato e premiato del suo genere. Ripeto il problema non è il gioco bello o brutto, fatto bene o male, ma che incontri i nostri gusti e quindi il "super team controllo qualità" non è quello di cui abbiamo bisogno.

    Onestamente credo poco alla storia dei "big indie" che lasciano Steam perché lo store è disordinato.

    Poi il confronto store PS4 vs Steam, uno ha 1211 giochi, l'altro 16797, giusto per rendere l'idea di che numeri stiamo trattando

  12. #11992
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    Poi il confronto store PS4 vs Steam, uno ha 1211 giochi, l'altro 16797, giusto per rendere l'idea di che numeri stiamo trattando
    Non so, ma averne così tanti non è per forza di cose un valore aggiunto allo store steam
    Almeno per me, ovviamente. Chissà quanti di quei quasi 17k sono simili tra loro e totalmente anonimi perchè appunto più dei benchmark che veri e propri giochi. Secondo me il 50% di quei 17k sono roba inutile perchè ridondante o quasi

  13. #11993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non so, ma averne così tanti non è per forza di cose un valore aggiunto allo store steam
    Almeno per me, ovviamente. Chissà quanti di quei quasi 17k sono simili tra loro e totalmente anonimi perchè appunto più dei benchmark che veri e propri giochi. Secondo me il 50% di quei 17k sono roba inutile perchè ridondante o quasi
    quindi ne rimangono 8.5k di potenzialmente interessanti o quasi, vs 1.7k

    poi esistono ben più di 17k canzoni, film/serie o libri nel mondo, mi chiedo come fate


    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Tornando ad un esempio che feci tempo fa, Owlboy se non lo avessi visto su gog non saprei nemmeno esistesse.
    owlboy se non fosse stato su steam (con conseguente successo) non ci sarebbe nemmeno stato su gog, probabilmente

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  14. #11994
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Tier 1 non so, ma early unlock di un monthly lo vedo abbastanza prossimo, soprattutto se l'ultimo update non ravviverà il gioco più di tanto. Comunque dopo le critiche del lancio un plauso per aver supportato il gioco anche a distanza di 2 anni va fatto, avrebbero anche potuto sbattersene e prendere il malloppo per quel che veniva, ma non l'hanno fatto
    No man's sky è uscito esattamente un anno fa, non due

    Gli sviluppatori di Elite dangerous si che hanno continuato a fare update pure dopo anni dopodiché hanno puntato su espansioni e nuovi capitoli

  15. #11995
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    owlboy se non fosse stato su steam (con conseguente successo) non ci sarebbe nemmeno stato su gog, probabilmente
    Ma Owlboy non è uscito in contemporanea su Steam e GOG?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #11996
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Esempio sbagliato, Owlboy è uscito in contemporanea su Steam e GOG
    vabbè, uno degli altri 8k indie, tipo quello platform che sembra un disegno dell' asilo, pubblicato su steam, poco successo, su gog gliel'hanno rifiutato dopo un mesetto di silenzio

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  17. #11997
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bho, non capisco. Io so solo che di passarmi 17k "giochi" non ho tempo/voglia e quindi probabilmente, anzi sicuramente, mi son perso tanti bei titoli che altrimenti avrei notato maggiormente e che invece risultano invisibili in quanto sommersi dalla robaccia che chiunque può pubblicare su Steam.
    Però se per voi non c'è nessun tipo di problema ben venga la totale libertà di entrata, io lo trovo cmq uno schifo. Ho già 6900 titoli messi in ignore su steam, me ne mancano altri 10k, ma va tutto bene

  18. #11998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bho, non capisco. Io so solo che di passarmi 17k "giochi" non ho tempo/voglia e quindi probabilmente, anzi sicuramente, mi son perso tanti bei titoli che altrimenti avrei notato maggiormente e che invece risultano invisibili in quanto sommersi dalla robaccia che chiunque può pubblicare su Steam.
    Però se per voi non c'è nessun tipo di problema ben venga la totale libertà di entrata, io lo trovo cmq uno schifo. Ho già 6900 titoli messi in ignore su steam, me ne mancano altri 10k, ma va tutto bene
    ripeto la domanda, come fai nella vita coi libri, film o canzoni? sono MOLTO, MA MOOOOOLTO più di 17k, come fai?


    usare spotify, netflix o youtube e simila dovrebbe ammazzarvi dentro e fuori

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  19. #11999
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    No man's sky è uscito esattamente un anno fa, non due

    Gli sviluppatori di Elite dangerous si che hanno continuato a fare update pure dopo anni dopodiché hanno puntato su espansioni e nuovi capitoli
    i dev di elite perlomeno avevano fatto uscire un gioco completo

  20. #12000
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non so, ma averne così tanti non è per forza di cose un valore aggiunto allo store steam
    Almeno per me, ovviamente. Chissà quanti di quei quasi 17k sono simili tra loro e totalmente anonimi perchè appunto più dei benchmark che veri e propri giochi. Secondo me il 50% di quei 17k sono roba inutile perchè ridondante o quasi
    No vabbè......
    Avete tirato fuori il discorso "perché Steam non ha una commissione qualità come Playstore" e roba simile, vi ho tirato fuori i numeri per capire di quale mole di lavoro stiamo parlando: più di 10 volte il lavoro da fare con probabilmente un decimo del personale.

    Ripeto (again) la soluzione è un sistema di search migliore, perché (ripeto) ci saranno sempre giochi "belli" che non ci interessano e in ogni caso il catalogo è destinato a crescere ogni anno perché non è che ogni tot anni si resetta (per fortuna!) come avviene per le console ad ogni cambio di generazione.
    Il catalogo PC è sempre stato "libero" è più vasto di quello console da sempre con i suoi pregi e difetti, È un approccio sbagliato volere mettere paletti e pensare di poter conoscere tutto il suo catalogo. Esattamente come non si può conoscere tutti i film o libri che escono in un mese, è un esercizio inutile perché parliamo di numeri troppo grandi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su