Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firephoenix
Bitdef lo sto usando pure io, però ricordati che non va d'accordo con certi programmi.
Ad es. odia battlenet e impedisce sistematicamente il patching del client (non dei giochi, in genere).
In quei casi devi disattivare il virus shield, finché il programma non ha finito.
forse è per questo che nel client non mi vede Starcraft 2 come posseduto, mentre nel browser sì?
Citazione:
caiuz
ragazzi cosa usate per antivirus ? mi trovo bene con panda , ma da un pò di tempo a cominciato a tartassarmi con pubblicità ogni ora
usate qualcos altro che non invasivo e leggero o andate di windows defender ?
windows defender su win10
windows security essentials su win7
(che poi son la stessa cosa)
Citazione:
Glorfindel
forse è per questo che nel client non mi vede Starcraft 2 come posseduto, mentre nel browser sì?
Non ne ho idea, non ho sc2.
A me su w8.1 blocca SEMPRE il patching di bnet a metà e a volte ha dato problemi anche col patching dei giochi.
Non chiudere l'icona ma metti off il virus shield.
Blizzard mi consigliò di disinstallare il client e poi reinstallarlo, evidentemente c'era qualche suo file in locale corrotto, ma non l'ho ancora fatto perchè alla fin fine ho scaricato il gioco lo stesso (facendolo partire dal Browser poi lo mette nel client).
Non vorrei che in effetti sia causato dall'antivirus.
Citazione:
Lars_Rosenberg
:fermosi:
:fermosi: :fermosi: :fermosi:
:fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi:
Cacchio! :rotfl: Non sai da quanti anni è che cercavo questa canzone! :rotfl:
Ce l'avevo sempre sulla punta della lingua, ricordavo vagamente il ritornello (la musicalità ma non le parole.. altrimenti ricordando "in the shadows" sarebbe stato facile ritrovarla), mi veniva in mente il gruppo che canta in una specie di stanza bianca... ma non ricordavo il titolo! :rotfl:
Ti voglio bbene :rotfl
Platonicamente ed in maniera etero :sisi:
Citazione:
caiuz
ragazzi cosa usate per antivirus ? mi trovo bene con panda , ma da un pò di tempo a cominciato a tartassarmi con pubblicità ogni ora
Nualla :pippotto:
Web of trust come estensione per filtrare buona parte dei siti pericolosi, Ad block pop-up addon per evitare le pubblicità ed il Defender integrato in Windows :sisi:
quello di Windows funziona solo se stai attento e non prendi nulla :asd:
quindi è inutile
Citazione:
Glorfindel
Blizzard mi consigliò di disinstallare il client e poi reinstallarlo, evidentemente c'era qualche suo file in locale corrotto, ma non l'ho ancora fatto perchè alla fin fine ho scaricato il gioco lo stesso (facendolo partire dal Browser poi lo mette nel client).
Non vorrei che in effetti sia causato dall'antivirus.
Se hai bitdefender, ti risparmio le settimane di smadonnamenti che ho passato io, tra reinstall e soluzioni fantozziane del sito blizzard (cancellare la dir bnet, certi files, ritentare, ecc).
Sono un po' come i call center dei provider: non san che pesci pigliare e provano a dar la colpa al tuo pc, al tuo cavo, al tuo gatto, ti dicono formatta e reinstalla e fai 3 giri di waltzer.
Se hai problemi di patching, lascia tutto normale e fai come ho detto, E' bitdefender.
Almeno nel mio caso lo era.
Citazione:
Firephoenix
Se hai bitdefender, ti risparmio le settimane di smadonnamenti che ho passato io, tra reinstall e soluzioni fantozziane del sito blizzard (cancellare la dir bnet, certi files, ritentare, ecc).
Sono un po' come i call center dei provider: non san che pesci pigliare e provano a dar la colpa al tuo pc, al tuo cavo, al tuo gatto, ti dicono formatta e reinstalla e fai 3 giri di waltzer.
Se hai problemi di patching, lascia tutto normale e fai come ho detto, E' bitdefender.
Almeno nel mio caso lo era.
Infatti mi hanno detto anche di cancellare dei file.
Non ho fatto nulla :asd:
Per ora il gioco va, poi, quando lo disinstallerò e non lo vedrò in libreria ci penserò di nuovo
2017
antivirus oltre a quello windows
:rotfl:
Ma esattamente, a parte aprire allegati email a cazzo e scaricare volontariamente porcate dal torrent o softonic, come si prendono i virus su windows? :uhm:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma esattamente, a parte aprire allegati email a cazzo e scaricare volontariamente porcate dal torrent o softonic, come si prendono i virus su windows? :uhm:
può capitare anche non volendolo. In 7 anni mi è capitato una volta sola perchè mi feci fregare da un aggiornamento Java.
.......mhhhh......dal 2008 che non ho un antivirus sul PC fisso di casa.... :look:
Ok che poi dipende per cosa e come lo usate.
Citazione:
Necronomicon
Io sono il mio antivirus
Essenzialmente sì. Su un PC che userei per sistemare pc di altra gente o caricare file di gente che non conosco allo sì un bel AV ci vuole. Ma per le mie cose a casa sono coperto.
Citazione:
caiuz
Io proprio oggi ho installato kaspersky free, la pluripremiata azienda di cybersicurezza ha messo l'antivirus gratuito!!!
Consiglio avira free, o kaspersky a pagamento con cui non ho mai avuto problemi, anzi lo suo per montare i dischi infettati di qualche parente amico e gg
Citazione:
Black-Dragon
Io proprio oggi ho installato kaspersky free, la pluripremiata azienda di cybersicurezza ha messo l'antivirus gratuito!!!
Fammi capire, tu hai messo Kaspersky dopo che è uscito lo scandalo dell'infiltrazione russa nella compagnia e furto di dati durante la scansione dell'antivirus? :asd:
kaspersky coso è un mattone :sisi:
Windows Defender e buon senso.
qualcosa bisogna averla, perchè non si sa mai comunque nella vita.
Mettiate arriva qualcuno da voi (un collega ad esempio) con una chiavetta USB per fare una cosa urgente: che fate, non la controllate e lo mandate a fare in culo, o gli chiedete di tornare domani dopo averlo controllato sul suo PC (fidandovi che sappia cosa fare?)