[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 665

Pagina 665 di 1437 PrimaPrima ... 1655656156556636646656666676757157651165 ... UltimaUltima
Risultati da 13.281 a 13.300 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #13281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    quindi si accetta, vero?
    si, o ti rivolgi a un' altro genere dove il post release non è tanto importante quanto in un picchia

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  2. #13282
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    no problem infatti, per me possono affossare

  3. #13283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    no problem infatti, per me possono affossare
    quindi perché ti fregava qualcosa del discorso?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  4. #13284
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    quindi perché ti fregava qualcosa del discorso?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    veramente chi ha criticato un post di chi la pensa come me sei stato tu...

  5. #13285
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Beh, é quantomeno discutibile far spendere 60 euro per un gioco al day 1 e dartelo già monco a meno di non voler comprare altri 30 euro di dlc. Io non é che sono contro i dlc, ma in questo caso almeno aspettate qualche mese a farlo uscire

  6. #13286
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mbof, io trovo tutta la questione DLC di questo genere abbastanza insulso... sarò strano io, ma vendere a 30€ dei PG in aggiunta a quelli base non lo trovo onesto, sopratutto in un VG in cui sono proprio i PG la cosa fondamentale. Vendi le skin, i costumi alternativi, ma non i PG. Poi certo, devono lucrare e lo capisco, ma mi fa cmq incazzare la metodologia di scorporo di parti fondamentali di un vg vendute poi separatamente e manco per poco.
    Cazzo, un tempo sbloccavi i PG che erano già presenti nel gioco ma erano nascosti, ora invece te li vendono a parte

  7. #13287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh, é quantomeno discutibile far spendere 60 euro per un gioco al day 1 e dartelo già monco a meno di non voler comprare altri 30 euro di dlc. Io non é che sono contro i dlc, ma in questo caso almeno aspettate qualche mese a farlo uscire
    a parte che non vedo che differenza faccia averlo 2 mesi dopo se non a far calmare dell' indignazione spicciola
    e che il pass è stato solo annunciato ma non si sa come la gente è riuscita a capire che saranno disponibili day one (8 pg oscurati all' uscita su un totale di 28, lol)

    il gioco day one sarà sempre monco perché soggetto di continui cambiamenti e aggiornamenti


    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 24-10-17 alle 15:32

  8. #13288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mbof, io trovo tutta la questione DLC di questo genere abbastanza insulso... sarò strano io, ma vendere a 30€ dei PG in aggiunta a quelli base non lo trovo onesto, sopratutto in un VG in cui sono proprio i PG la cosa fondamentale. Vendi le skin, i costumi alternativi, ma non i PG. Poi certo, devono lucrare e lo capisco, ma mi fa cmq incazzare la metodologia di scorporo di parti fondamentali di un vg vendute poi separatamente e manco per poco.
    Cazzo, un tempo sbloccavi i PG che erano già presenti nel gioco ma erano nascosti, ora invece te li vendono a parte
    anche ora puoi sbloccare i pg nascosti eh, se li nascondono

    poi invece di aggiungertene di nuovi in tekken 2, 3, salcazzi, te li vendono come dlc e puoi tenerti il gioco base se non li vuoi

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  9. #13289
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Giusto per chiarire a me il primo prey è piaciuto un botto, certo non era perfetto, poi molto corto, ma molto caratteristico nel gameplay. Non mi garba che si chiami prey questo nuovo 1) perchè aspettavo il seguito che è stato cancellato e 2) sono stato illuso fin dall'inizio che sarebbe stato almeno almeno il reboot ma speravo fosse comunque un seguito del vecchio prey. Invece si chiama così solamente perchè hanno avuto la licenza di poterlo fare.....................................

  10. #13290
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ... sempre che non facciano comunque un seguito eh, sempre con Season e PG venduti a parte

    Comunque, Zio!!!!!!!!

    https://www.kickstarter.com/projects...tains-downhill


  11. #13291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... sempre che non facciano comunque un seguito eh, sempre con Season e PG venduti a parte

    Comunque, Zio!!!!!!!!

    https://www.kickstarter.com/projects...tains-downhill

    certo che lo fanno, ma un gioco non dura 7 anni senza continui aggiornamenti, cambiamenti e aggiunte, e ovviamente col gratis non vai da nessuna parte, in un genere di nicchia poi

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  12. #13292
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Han detto che vogliono tenere vivo il primo per 7 anni?

  13. #13293
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    - L'uso di un nome famoso per un gioco "simile" all'originale è una pratica che non mi è mai piaciuta. Se è per vendere un gioco mediocre lo capisco (ma non lo condivido) è l'unico modo di far cassa, ma se il gioco è valido non capisco perché non dargli una identità a sé.

    - Non seguo i fighting game però non mi pare una bella cosa questa pratica, se lo fanno ancora si vede che per chi segue il genere non è un problema.

  14. #13294
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    a parte che non vedo che differenza faccia averlo 2 mesi dopo se non a far calmare dell' indignazione spicciola
    e che il pass è stato solo annunciato ma non si sa come la gente è riuscita a capire che saranno disponibili day one (8 pg oscurati all' uscita su un totale di 28, lol)
    Senza entrare nel merito di quanto sia un prezzo giusto 35 euro per 8 personaggi, la differenza é che comprare un gioco al day 1 a prezzo pieno e non avere comunque lo stesso prodotto di altri (soprattutto in un gioco di DB, dove il roster ricopre una parte importantissima) non é bellissimo. I dlc dovrebbero essere un'espansione del roster iniziale, non una tassa per averlo completo. Su steam fra l'altro puoi già preordinare l'edizione figa dove dice proprio degli 8 personaggi in più a soli 95 euro, quindi mi sa che quella faccenda del day 1 é vera.

    il gioco day one sarà sempre monco perché soggetto di continui cambiamenti e aggiornamenti


    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Vero, ma solitamente é monco alla stessa maniera per tutti e tutti quelli che lo pigliano al d1 a prezzo pieno hanno accesso agli stessi contenuti

  15. #13295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Han detto che vogliono tenere vivo il primo per 7 anni?
    era un' esempio



    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  16. #13296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Senza entrare nel merito di quanto sia un prezzo giusto 35 euro per 8 personaggi, la differenza é che comprare un gioco al day 1 a prezzo pieno e non avere comunque lo stesso prodotto di altri (soprattutto in un gioco di DB, dove il roster ricopre una parte importantissima) non é bellissimo. I dlc dovrebbero essere un'espansione del roster iniziale, non una tassa per averlo completo. Su steam fra l'altro puoi già preordinare l'edizione figa dove dice proprio degli 8 personaggi in più a soli 95 euro, quindi mi sa che quella faccenda del day 1 é vera.


    Vero, ma solitamente é monco alla stessa maniera per tutti e tutti quelli che lo pigliano al d1 a prezzo pieno hanno accesso agli stessi contenuti
    seh, e secondo te se Bamco/ArcSys aveva tempo e soldi per fare 8 pg in più, non rilasciava il gioco col roster base già da mò e bancare subito, invece aspetta mesi per farne 8 in più per non si sa quale motivo?


    è da un po' che si può comprare il season pass e avere i contenuti più tardi un po' ovunque eh
    ho preso il season 2 di SFV dicembre scorso e zeku esce oggi

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  17. #13297
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me sinceramente il primo Prey aveva annoiato da morire, l'ho giocato tipo 10 anni fa quindi non posso averne ricordi lucidi
    ricordo che qualche idea nuova c'era ma era buttata lì in modo poco incisivo, col risultato che stringi stringi il gioco non era dissimile rispetto a tanti altri FPS anonimi dell'epoca
    finito proprio a fatica....

    quindi per me mille volte meglio un gioco ambizioso e stimolante sulla falsariga di System/Bioshock - avercene di più di giochi del genere - piuttosto del solito sparatutto già visto e giocato in mille salse....

  18. #13298
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    aveva delle innovazioni: il modo in cui potevi "risorgere", la modalità spirituale, la possibilità di camminare sui soffitti a testa in giu

  19. #13299
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    seh, e secondo te se Bamco/ArcSys aveva tempo e soldi per fare 8 pg in più, non rilasciava il gioco col roster base già da mò e bancare subito, invece aspetta mesi per farne 8 in più per non si sa quale motivo?


    è da un po' che si può comprare il season pass e avere i contenuti più tardi un po' ovunque eh
    ho preso il season 2 di SFV dicembre scorso e zeku esce oggi

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Però tutto ciò non vuol dire che debba comunque piacere eh. Non è che se tutti vendono il gioco a prezzo pieno e il Season ancora prima che il gioco esca allora va bene. Penso a Battlefield: non è che perchè mi vendono il gioco a 60€ e il season a 30€ allora me lo devo far andare bene perchè sì, perchè lo fan tutti.
    Però in BF quantomeno hai tutto, a parte quelle mappe aggiuntive e le 4 armi che aggiungono... sono cose non necessarie perchè non fanno la differenza in-game. (tralasciando il fatto che i DLC di Bf vengono abbandonati dopo pochi mesi dalla release)
    I personaggi di un picchiaduro se permetti invece sono basilari e se me li vendi a parte (e ripeto, manco per poco) non è tanto bella come cosa... questo si diceva. Poi che lo facciano tutti ed è "normale" lo so e come detto, capisco la volontà di lucrarci sopra, ma ciò non vuol dire che ce lo dobbiamo fare andare bene sempre e cmq. Per me i DLC sensati sono quelli alla Blood Moon per Morrowind, o Dragonborn per Skyrim o ancora i DLC di The Witcher3... insomma, qualcosa che aggiunga contenuti in più e non pg o armi o mappe...

  20. #13300
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Però tutto ciò non vuol dire che debba comunque piacere eh. Non è che se tutti vendono il gioco a prezzo pieno e il Season ancora prima che il gioco esca allora va bene. Penso a Battlefield: non è che perchè mi vendono il gioco a 60€ e il season a 30€ allora me lo devo far andare bene perchè sì, perchè lo fan tutti.
    Però in BF quantomeno hai tutto, a parte quelle mappe aggiuntive e le 4 armi che aggiungono... sono cose non necessarie perchè non fanno la differenza in-game. (tralasciando il fatto che i DLC di Bf vengono abbandonati dopo pochi mesi dalla release)
    I personaggi di un picchiaduro se permetti invece sono basilari e se me li vendi a parte (e ripeto, manco per poco) non è tanto bella come cosa... questo si diceva. Poi che lo facciano tutti ed è "normale" lo so e come detto, capisco la volontà di lucrarci sopra, ma ciò non vuol dire che ce lo dobbiamo fare andare bene sempre e cmq. Per me i DLC sensati sono quelli alla Blood Moon per Morrowind, o Dragonborn per Skyrim o ancora i DLC di The Witcher3... insomma, qualcosa che aggiunga contenuti in più e non pg o armi o mappe...
    e chi ti impedisce di non fartelo piacere? io ho detto stacce, non è una novità, non che ti deve piacere per forza di cose

    è così che funziona ed è inutile lamentarsene ora perché funziona così da 30 anni e no, non se ne può farne a meno

    nessuno ti porterà il roster da 20 pg a 60 gratis



    i DLC sensati prendendo come esempio altri generi non ha nulla di sensato comunque
    che vuoi che ti mettano come DLC, non i pg ma... cosa? nuove zone? un nuovo pezzo di storia? nuove armi? nuovi npc? il vampirismo?
    no, non campi con le skin e basta, e nel caso specifico un nuovo costume per ArkSys costa quanto un nuovo pg

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su