[Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 666

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Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #13301
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    nessuno lo farebbe se la gente come dici "stacce"

  2. #13302
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    nessuno lo farebbe se la gente come dici "stacce"
    ti sei perso un pezzo? farebbe cosa?
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  3. #13303
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    vuoi starci? Allora sarà sempre così.

    Non vuoi starci... magari le cose potrebbero cambiare.

    Ma è inutile discuterne: la gente vuole starci, e poi ci sono quelli che dicono "è così, bisogna starci"

  4. #13304
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non capisco di cosa discutiate.

    I picchiaduro hanno tot personaggi. L'eventuale ampliamento è tramite dlc.

    Vi stan sul cazzo i dlc? Sacrosanto, si prendono i 20 pg base e si gioca con quelli.

    Che pensate, che le crociate porteranno le sh a rilasciare giochi senza dlc e 40 pg?

    Il discorso sarebbe diverso se avessero annunciato gioco base con 4 pg e poi dlc. Se il numero è sufficiente, direi che può anche andar bene

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  5. #13305
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    vuoi starci? Allora sarà sempre così.

    Non vuoi starci... magari le cose potrebbero cambiare.

    Ma è inutile discuterne: la gente vuole starci, e poi ci sono quelli che dicono "è così, bisogna starci"
    purtroppe le sparate generaliste non funzionano dappertutto , soprattutto quando stiamo parlando di un genere di nicchia e che richiede supporto costante nel tempo (a differenza di tutti i single player a cui probabilmente state pensando/già pensato)


    sì, è così, bisogna starci, non esiste supporto continuo senza revenue continuo, da nessuna parte

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  6. #13306
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    purtroppe le sparate generaliste non funzionano dappertutto , soprattutto quando stiamo parlando di un genere di nicchia e che richiede supporto costante nel tempo (a differenza di tutti i single player a cui probabilmente state pensando/già pensato)


    sì, è così, bisogna starci, non esiste supporto continuo senza revenue continuo, da nessuna parte

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    mi sfugge il nesso tra supporto continuo e personaggi aggiuntivi...

    in giochi in cui i personaggi vanno studiati e tarati dall'inizio, non poi aggiunti per vedere che si può fare... la produzione del tipo "navighiamo a vista" ------> estrema qualità
    Ultima modifica di Glorfindel; 24-10-17 alle 18:00

  7. #13307
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi sfugge il nesso tra supporto continuo e personaggi aggiuntivi...
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/BlazBlue

    First release BlazBlue: Calamity Trigger
    November 19, 2008

    Latest release BlazBlue: Central Fiction
    November 19, 2015

    da dove li prendono i soldi se non vendendo pg? (in sto caso ti costringono ma vabbè)

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  8. #13308
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    hai ragione, magari cambiano lavoro?

  9. #13309
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    in giochi in cui i personaggi vanno studiati e tarati dall'inizio, non poi aggiunti per vedere che si può fare... la produzione del tipo "navighiamo a vista" ------> estrema qualità


    guarda, non sparare cazzate su roba che non conosci

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  10. #13310
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    e chi ti impedisce di non fartelo piacere? io ho detto stacce, non è una novità, non che ti deve piacere per forza di cose

    è così che funziona ed è inutile lamentarsene ora perché funziona così da 30 anni e no, non se ne può farne a meno

    nessuno ti porterà il roster da 20 pg a 60 gratis



    i DLC sensati prendendo come esempio altri generi non ha nulla di sensato comunque
    che vuoi che ti mettano come DLC, non i pg ma... cosa? nuove zone? un nuovo pezzo di storia? nuove armi? nuovi npc? il vampirismo?
    no, non campi con le skin e basta, e nel caso specifico un nuovo costume per ArkSys costa quanto un nuovo pg

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    Per me é ovvio che bisogna stacce, fanno come dicono loro poi se non sta bene non lo si compra, detto questo credo si possa anche criticare (come discussione sui vg in generale) il fatto che ti vendano il gioco a prezzo pieno ma senza tutto il roster completabile a parte alla modica cifra di 35 euro per 8 personaggi. E 35 euro per 8 personaggi non mi pare sto affare, quando l'intero season pass di tw3 costava 25 euro ed aggiungeva 50-60 ore di locazioni, quest, storie,oggetti, npc, etcetc. Poi ognuno liberissimo di spendere i propri soldi come vuole



    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Non capisco di cosa discutiate.

    I picchiaduro hanno tot personaggi. L'eventuale ampliamento è tramite dlc.

    Vi stan sul cazzo i dlc? Sacrosanto, si prendono i 20 pg base e si gioca con quelli.

    Che pensate, che le crociate porteranno le sh a rilasciare giochi senza dlc e 40 pg?

    Il discorso sarebbe diverso se avessero annunciato gioco base con 4 pg e poi dlc. Se il numero è sufficiente, direi che può anche andar bene

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    Boh, a te piacerebbe pagare 60 euro al day 1 un gioco, andare online e scontrarti contro personaggi che tu, nonostante abbia comprato il gioco all'uscita ed a prezzo pieno, non puoi utilizzare se non sborsando altri 35 euro per 8 pg?
    Ultima modifica di Sbonk; 24-10-17 alle 18:07

  11. #13311
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    guarda, non sparare cazzate su roba che non conosci

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    mi sa che anche tu spari cazzate per difebndere l'indifendibile...

    Magari perchè hai comprato 900 euro di DLC nell'ultimo anno e i soldi non ti mancano?

    - - - Aggiornato - - -

    ragazzi, oggi si lavora con offerte del tipo 400 euro al mese full time.

    E' il mercato

    Stacce

    firmato: uno statale fisso

  12. #13312
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Per me é ovvio che bisogna stacce, fanno come dicono loro poi se non sta bene non lo si compra, detto questo credo si possa anche criticare (come discussione sui vg in generale) il fatto che ti vendano il gioco a prezzo pieno ma senza tutto il roster completabile a parte alla modica cifra di 35 euro per 8 personaggi. E 35 euro per 8 personaggi non mi pare sto affare, quando l'intero season pass di tw3 costava 25 euro ed aggiungeva 50-60 ore di locazioni, quest, storie,oggetti, npc, etcetc. Poi ognuno liberissimo di spendere i propri soldi come vuole
    scusami, ma ti aspetti che ti diano personaggi aggiuntivi che a loro costano un milione+ a pg, completamente gratis, tipo 20 volte di fila?

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  13. #13313
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    scusami, ma ti aspetti che ti diano personaggi aggiuntivi che a loro costano un milione+ a pg, completamente gratis, tipo 20 volte di fila?

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    e chi ti dice che sia così? Porti prove?

  14. #13314
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi sa che anche tu spari cazzate per difebndere l'indifendibile...

    Magari perchè hai comprato 900 euro di DLC nell'ultimo anno e i soldi non ti mancano?

    - - - Aggiornato - - -

    ragazzi, oggi si lavora con offerte del tipo 400 euro al mese full time.

    E' il mercato

    Stacce

    firmato: uno statale fisso
    difendere cosa, che aggiungono personaggi con cognizione di causa e non a caso, detto da uno che evidentemente non ha mai visto un picchia manco col binocolo? si, esattamente

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  15. #13315
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    e chi ti dice che sia così? Porti prove?
    http://www.siliconera.com/2013/02/25...ly-is-cheaper/

    Costs differ depending on the developer, and whether the game is 2D or 3D, Bartholow replied, but added: “We’ve heard rumors that*Street Fighter IV*characters cost more than $1M each.”

    *"l' articolo dice 150k" si, sono uno studio indie che si taglia lo stipendio e lavorano in 2D

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  16. #13316
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    "Le parole che venivano utilizzate all'interno della compagnia erano 'far tornare i giocatori ancora e ancora'. Perché interessa questo in EA? La ragione per cui interessa sono le microtransazioni: comprare pacchetti di carte nei giochi di Mass Effect, il multiplayer. È la stessa ragione per cui abbiamo aggiunto i pacchetti di carte in Mass Effect 3: come fai si che le persone continuino a tornare sul gioco invece di giocare 'solo' 60 o 100 ore?"

    "Dovete capire la mole di denaro che è in gioco in ambito microtransazioni. Non posso dire i numeri precisi di quando uscì il multiplayer di Mass Effect ma quei pacchetti di carte vendevano parecchio e la mole di denaro che garantivano era significativa. Questo è il motivo per cui Dragon Age ha il multiplayer, questo è il motivo per cui i prodotti EA hanno iniziato ad avere un multiplayer anche se non lo avevano in passato, perché avevamo azzeccato l'approccio giusto e guadagnavamo una marea di denaro. Ho visto persone spendere letteralmente $15.000 nelle carte multiplayer di Mass Effect."

    Giusto per inquadrare come si ragiona lì dentro:

    ex BioWare, Manveer Heir,

    Il concetto è sempre quello, che si parli di microtransazioni, di EA, DLC o altre compagnie.

    Quei contenuti, mi gioco il culo che sono già incorporati nel piano di produzione. Solo che scientemente li si separa per poi elargirli pian piano dopo continuando l'afflusso di denaro.

    Non perchè siano poverini e devono tirare la carretta appesi alla mammella...

    Se poi non sono in grado di stare sul mercato, la colpa non è mia.

  17. #13317
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    [I]
    Quei contenuti, mi gioco il culo che sono già incorporati nel piano di produzione. Solo che scientemente li si separa per poi elargirli pian piano dopo continuando l'afflusso di denaro.

    Non perchè siano poverini e devono tirare la carretta appesi alla mammella...
    news at 11
    Se poi non sono in grado di stare sul mercato, la colpa non è mia.
    vero? sti schifosi di assetto corsa
    come fa un simulatore di corse a non stare sul mercato io bho

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  18. #13318
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Boh, a te piacerebbe pagare 60 euro al day 1 un gioco, andare online e scontrarti contro personaggi che tu, nonostante abbia comprato il gioco all'uscita ed a prezzo pieno, non puoi utilizzare se non sborsando altri 35 euro per 8 pg?
    Dipende.
    Gli 8 pg aggiuntivi a pagamento, son più forti dei 20 base?
    1) sì: bella merdata, gioco su scaffale e la prossima volta lo bilanceranno
    2) no: ok, allora io che son forte ti meno easy ad ogni scontro, pure se tu paghi. Resta la questione estetica di voler usare più pg. Che è la stessa questione di voler o meno comprare ogni dlc. Se non ho soldi, pazienza, farò a meno degli altri 8 pg.

  19. #13319
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    "Le parole che venivano utilizzate all'interno della compagnia erano 'far tornare i giocatori ancora e ancora'. Perché interessa questo in EA? La ragione per cui interessa sono le microtransazioni: comprare pacchetti di carte nei giochi di Mass Effect, il multiplayer. È la stessa ragione per cui abbiamo aggiunto i pacchetti di carte in Mass Effect 3: come fai si che le persone continuino a tornare sul gioco invece di giocare 'solo' 60 o 100 ore?"

    "Dovete capire la mole di denaro che è in gioco in ambito microtransazioni. Non posso dire i numeri precisi di quando uscì il multiplayer di Mass Effect ma quei pacchetti di carte vendevano parecchio e la mole di denaro che garantivano era significativa. Questo è il motivo per cui Dragon Age ha il multiplayer, questo è il motivo per cui i prodotti EA hanno iniziato ad avere un multiplayer anche se non lo avevano in passato, perché avevamo azzeccato l'approccio giusto e guadagnavamo una marea di denaro. Ho visto persone spendere letteralmente $15.000 nelle carte multiplayer di Mass Effect."

    Giusto per inquadrare come si ragiona lì dentro:

    ex BioWare, Manveer Heir,

    Il concetto è sempre quello, che si parli di microtransazioni, di EA, DLC o altre compagnie.

    Quei contenuti, mi gioco il culo che sono già incorporati nel piano di produzione. Solo che scientemente li si separa per poi elargirli pian piano dopo continuando l'afflusso di denaro.

    Non perchè siano poverini e devono tirare la carretta appesi alla mammella...

    Se poi non sono in grado di stare sul mercato, la colpa non è mia.
    Entro giusto per dire che Manveer Heir è un cazzaro che ce l'ha a morte con EA perché è stato licenziato dopo aver fatto un gran numero di commenti razzisti (nei confronti dei maschi bianchi).
    Così, solo per dare un'informazione di contesto, poi liberissimi di credere a chiunque dà fiato alla bocca.

  20. #13320
    Senior Member L'avatar di Mega Man
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Inutile indignarsi per un gioco del genere, insomma... stiamo parlando di DragonBall
    Un manga nato trent'anni fa, su cui ancora adesso fanno milking esagerato, prima solo con i videogiochi, da due anni anche la nuova serie televisiva (ha tante incongruenze con l'originale, ma tanto che gli frega agli sceneggiatori).
    Non mi stupisco più di nulla ormai quando si parla di DB

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    mi sembra di vedere la stessa roba del mercato di certe automobili. Quando mio zio comprò il Q5 gli dissero che il cambio automatico era optional, lui chiese allora la versione col cambio manuale e gli dissero che non era mai stata né progettata, né prodotta
    niente da fare, puoi sempre beccarlo il commesso che capisce un cazzo del suo mestiere pure se si tratta di vendere auto da 50'000€

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    eh?
    "E tu non l'hai mandato affanculo?"


    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    il nome fa schifo anche a me, nel senso che mi ricorda il noioso e insulso sparatutto di 10 anni fa
    Buonanotte

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