[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 676

Pagina 676 di 1437 PrimaPrima ... 1765766266666746756766776786867267761176 ... UltimaUltima
Risultati da 13.501 a 13.520 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #13501
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' fare del lavoro costa di piu' che non fare un cazzo
    quindi fanno un lavoro a metà per la sola tastiera...

    direi che l'hanno fatta fuori dal vaso, ma vederci dietro questioni economiche su un cosa così di basso livello (di impegno) mi pare esagerato.

  2. #13502
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    quindi fanno un lavoro a metà per la sola tastiera...

    direi che l'hanno fatta fuori dal vaso, ma vederci dietro questioni economiche su un cosa così di basso livello (di impegno) mi pare esagerato.
    Allora, se non risparmiano nemmeno, sono ancora piu' stronzi

  3. #13503
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il fatto che per un gioco supportino anche M+T e che vada benissimo non vuol dire che la mancanza del supporto debba penalizzare il gioco per forza.

    Un po' io questo critico per chi possiede un PC, come quando ci si lamenta che il gioco non va a 60fps per forza di cose, quando magari è stato pensato e studiato per andare a 30 dall'inizio

    Per il fatto della SOLA tastiera sono d'accordo eh: ma imho magari correggeranno il tiro. Ma se sarà sempre così semplicemente è come se l'altra opzione non sia proprio contemplabile. Chi è il pazzo che ci proverebbe lo stesso a giocarlo così? Solo per criticarlo?

    L'importante è che su pad fili via liscio e su PC le prestazioni siano garantite e scalabili. Questo conta di più.
    Oh, probabile che mettano anche il mouse eh. Dico solo che sia follia mettere il supporto alla sola tastiera e non alla (classica e ben rodata) combo m+t
    Che poi vada giocato col pad per avere l'esperienza migliore non dico di no, ma sicuramente proporre come alternativa al pad la sola tastiera è completamente fuori di zucca

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sai che io gioco gothic 2 con la sola tastiera? Usare il mouse in quel gioco mi fa rabbrividire
    Fa così cacare il supporto al mouse?

  4. #13504
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    perchè parlate di guadagno?

    Perchè dovrebbero guadagnarci di più non implementando M+T così evitando anche le critiche e le sicure review negative?
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' fare del lavoro costa di piu' che non fare un cazzo
    This.
    Evidentemente ritengono che le review negative valgono meno dei soldi risparmiati a non implementare 3 cazzate su un mouse

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  5. #13505
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Penso che ritengano che comunque chi lo compra ci gioca in ogni caso col pad quindi fottesegano.

  6. #13506
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Che poi magari va a finire come al solito, con il primo modder che dopo due minuti dall'uscita ci implementa il mouse
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #13507
    Senior Member L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    342

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il top sarebbe se il supporto mouse + tastiera fosse un DLC

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #13508
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    This.
    Evidentemente ritengono che le review negative valgono meno dei soldi risparmiati a non implementare 3 cazzate su un mouse

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
    Probabile

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Penso che ritengano che comunque chi lo compra ci gioca in ogni caso col pad quindi fottesegano.
    Anche, ma l'utente PC ste cose non le apprezza molto
    Prevedo caterve di pollici versi per questa cosa...

  9. #13509
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Penso che ritengano che comunque chi lo compra ci gioca in ogni caso col pad quindi fottesegano.
    Infatti, penso che sia così.

    Probabilmente per la questione tastiera ci avranno messo su a lavorare una scimmia a tre teste raccomandata che non sapeva quello che faceva

  10. #13510
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma il mouse nei menù si può usare?

  11. #13511
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non ha fatto in tempo a studiare il manuale di come si programma il supporto al mouse... avrebbe senso

  12. #13512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Che poi magari va a finire come al solito, con il primo modder che dopo due minuti dall'uscita ci implementa il mouse
    è un pelo più difficile del solito, un supporto del mouse fatto per bene/decente


    la mod di RE4 faceva emulare l' analogico al mouse, una tortura
    RE4 remaster invece è più decente ma lo schema di controllo è due stick analogici, aka fa schifo uguale

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  13. #13513
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma il mouse nei menù si può usare?
    Se quello che ho letto è giusto non esiste proprio il mouse nel gioco, ne menu, ne in-game.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #13514
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    comunque il gioco deve ancora uscire, io ne riparlerei all'uscita per questo aspetto

  15. #13515
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I miei 2 cent sulla vicenda avendo letto velocemente quello che avete scritto.

    - da quanto è arrivato il pad 360 per PC (e i suoi "cugini") direi che un controller è una periferica d'obbligo per chi usa il pc per gaming a 360°
    - probabilmente non hanno voluto spendere tempo e risorse per implementare m+t perché in ogni caso il risultato sarebbe stato inferiore a quello del pad
    - probabile che un modder poi riesca ad aggiungere m+t perché il modder ha tempo da perdere, chi sviluppa il gioco no
    - probabilmente non hanno sviluppato il supporto m+t perché non volevano stare dietro ai tutti i relativi problemi come assistenza
    - magari la tastiera è stata abilitata perché in qualche punto "si può scrivere", supposizione mia
    - in Risk of Rain il supporto per il pad è arrivato dopo ma è solo parziale, non funziona nel menù, ogni volta che devi ricominciare una partita devi passare al mouse. È un gioco perfetto per il pad.

  16. #13516
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Se quello che ho letto è giusto non esiste proprio il mouse nel gioco, ne menu, ne in-game.
    Azz che maroni, anche solo per gestire i menù
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #13517
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sono arrivate le prime recensioni di NIOH versione pc!



    Pro: - il sistema di controllo basato esclusivamente sulla tastiera é il migliore mai creato!

    Contro:nessuno!

    Voto 100





  18. #13518
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Che poi sulla pagina Steam da "supporto parziale per i controller"
    Ma sopratutto leggo 80 GB di spazio richiesto


    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    I miei 2 cent sulla vicenda avendo letto velocemente quello che avete scritto.

    - da quanto è arrivato il pad 360 per PC (e i suoi "cugini") direi che un controller è una periferica d'obbligo per chi usa il pc per gaming a 360° e non si discute di ciò, più che condivisibile
    - probabilmente non hanno voluto spendere tempo e risorse per implementare m+t perché in ogni caso il risultato sarebbe stato inferiore a quello del pad meh
    - probabile che un modder poi riesca ad aggiungere m+t perché il modder ha tempo da perdere, chi sviluppa il gioco no altro meh... fosse così nessuno avrebbe mai fatto il supporto alla combo m+t
    - probabilmente non hanno sviluppato il supporto m+t perché non volevano stare dietro ai tutti i relativi problemi come assistenza ennesimo meh
    - magari la tastiera è stata abilitata perché in qualche punto "si può scrivere", supposizione mia questo non so, ma su console come fanno senza tastiera? col solo pad? potevano fare lo stesso su pc
    - in Risk of Rain il supporto per il pad è arrivato dopo ma è solo parziale, non funziona nel menù, ogni volta che devi ricominciare una partita devi passare al mouse. È un gioco perfetto per il pad. quindi? qui manca del tutto il supporto al mouse, per ora.
    Quindi per te è logico per un gioco alla Nioh farlo uscire col supporto alla sola tastiera, ma non alla combo?
    Appurato che son giochi che van giocati col pad eh, quello non si discute. Giocati con la sola tastiera è per me impensabile, ma sembra che sono il solo a pensarla così

  19. #13519
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ti ripeto, la mia impressione che il gioco sia solo "pad only" ma il supporto tastiera è stato magari per poter scrivere qualcosa, mia supposizione visto che non ho il gioco in mano. Se così fosse su console ci sarebbe stata la "tastiera a schermo" come si usa dalla notte dei tempi. Parlando sempre di ipotesi avrebbero potuto lasciare SOLO la tastiera a schermo pure su pc ma si vede che l'aggiunta della tastiera non era un problema.

  20. #13520
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Parlando d'altro Windows 7 64bit torna alla grande nelle statistiche Steam, ora è usato dal 68% degli utenti! Seguito da W10 al 28% e W8.1 al 3%
    http://store.steampowered.com/hwsurvey

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su