[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 702

Pagina 702 di 1437 PrimaPrima ... 2026026526927007017027037047127528021202 ... UltimaUltima
Risultati da 14.021 a 14.040 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #14021
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, se conti che su Pc c'è solo il primo e mancano all'appello ancora il 2 e il 3, non mi sorprende la cosa
    Il 2 e 3 esistono solo su psp... E mi pare che il 3 solo in Jap ufficialmente

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #14022
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    SEGA non capisce un ca**o, portano quella schifezza di Sonic Forces (che a leggere le recensioni era proprio meglio non sviluppare ) e non portano il nuovo Valkyria Chronicles , soprattutto dopo che il primo ha venduto bene su PC.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #14023
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Meanwhile in the UK...

    https://games.hdblog.it/2017/11/20/M...attlefront-II/

    Sta vendendo anche troppo

  4. #14024
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    niente PC?

    Kindly insert rageface.jpg

    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #14025
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma ci sta anche se fanno il primo anno esclusiva console per portarlo su pc in seguito.

    Qualche tempo fa mi era morta Ymail e avevo chiesto consiglio per altri domini. Mi sono fatto outlook.it il 4 novembre e due giorni fa sia outlook che hotmail non riescono ad accedere da thunderbirds. Vado direttamente sul sito e mi da pw sbagliato, resetto la pw entro e mi arrivano le notifiche di pw cambiata sulla mail dedicata al recupero pw (come giusto che sia). Quindi o qualcuno mi ha modificato la pw ed è riuscito pure a bloccarmi l'invio della notifica (dubito molto fortemente) o quelli alla MS si drogano forte (probabile).
    Per la cronaca nella mail di cambio pw mettevano IP e dicendomi circa la zona geografica.........olanda!

  6. #14026
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma ci sta anche se fanno il primo anno esclusiva console per portarlo su pc in seguito.

    Qualche tempo fa mi era morta Ymail e avevo chiesto consiglio per altri domini. Mi sono fatto outlook.it il 4 novembre e due giorni fa sia outlook che hotmail non riescono ad accedere da thunderbirds. Vado direttamente sul sito e mi da pw sbagliato, resetto la pw entro e mi arrivano le notifiche di pw cambiata sulla mail dedicata al recupero pw (come giusto che sia). Quindi o qualcuno mi ha modificato la pw ed è riuscito pure a bloccarmi l'invio della notifica (dubito molto fortemente) o quelli alla MS si drogano forte (probabile).
    Per la cronaca nella mail di cambio pw mettevano IP e dicendomi circa la zona geografica.........olanda!
    Hai attivato la seconda verifica di accesso con l'authenticator MS?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #14027
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se nel 2017 non usate la MFA per gli account più sensibili (mail, facebook, steam ecc...) vi meritate gli hacker eh

  8. #14028
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se intendi una qualche app sul telefono dedicata solo a quello no. Ho creato l'account, l'ho collegato a thunderbirds e non ho più fatto accessi diretti su outlook, tutte le mail secondarie le gestisco da thunderbirs, Questa è una di quelle secondarie, non mi arriva niente di importante qui, in ogni caso come spiegato prima dubito che qualcuno sia entrato e mi abbia cambiato pw.

  9. #14029
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  10. #14030
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se nel 2017 non usate la MFA per gli account più sensibili (mail, facebook, steam ecc...) vi meritate gli hacker eh
    Che cazz'è mfa?

    Inviato dal mio LG-D855

  11. #14031
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    scrivo dal piccì nuovo

  12. #14032
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    finalmente ora potrai giocare le Visual Novel in full HD

  13. #14033
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  14. #14034
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Star Wars Battlefront 2 physical sales down 60% on Battlefront 1
    I dont dare hope

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #14035
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Pensate voi che succederà quando si renderanno conto che Star Citizen è il più grosso scam pay to win della storia videoludica

  16. #14036
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    News: Peter molyneux prende le redini del progetto star citizen. "Il tempo di aggiungere la possibilità di trasferire la propria anima all'interno del proprio avatar ed è pronto. Presto una campagna kickstarter"

  17. #14037
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Che cazz'è mfa?

    Inviato dal mio LG-D855
    Multi Factor Authentication

  18. #14038
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Multi Factor Authentication
    Non era two step auth?

    Outlook non ce l'ha mi pare...

    Gli altri account lo hanno

    Oh, a tal proposito ultimamente mi è capitato che tentassero di entrare nel mi account gog (dal Brasile ) e ubisoft...inutile dire che il tsf mi ha salvato il culo

    Inviato dal mio LG-D855

  19. #14039
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Non era two step auth?

    Outlook non ce l'ha mi pare...

    Gli altri account lo hanno

    Oh, a tal proposito ultimamente mi è capitato che tentassero di entrare nel mi account gog (dal Brasile ) e ubisoft...inutile dire che il tsf mi ha salvato il culo

    Inviato dal mio LG-D855
    In teoria c'è differenza tra 2-step authentication e multi factor: la prima semplicemente richiede di inserire 2 volte una password (in genere la password dell'account e un codice inviato via mail), mentre la multi factor richiede l'utilizzo di un secondo fattore, ovvero un tipo di autenticazione diverso da quello password based, che garantisca l'identità dell'utente. Il più tipico dei secondi fattori è lo smartphone, tramite sms/authenticator/telefonata: se un hacker ti buca la mail, non può comunque accedere agli altri account perché gli manca fisicamente il telefono.
    Altri fattori di autenticazione possono essere impronte digitali, iride, volto ecc...

    L'account Microsoft (e quindi accesso ad Outlook compreso) ha la multi factor, io la uso personalmente. Tra l'altro l'authenticator di Microsoft e quello di Google sono compatibili tra di loro e quindi si può usare uno dei due per entrambi gli account (e per tanti altri, compresi Facebook, Uplay ecc...), ma quello MS è più comodo perché ti chiede solo di confermare che sei tu e non devi inserire manualmente il codice.

    GOG invece mi risulta che abbia solo la 2 step via mail.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 21-11-17 alle 00:47

  20. #14040
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Pensate voi che succederà quando si renderanno conto che Star Citizen è il più grosso scam pay to win della storia videoludica
    ...poi dicevi di non essere fissato con SC

    Cmq una differenza c'è eh (e non lo dico per difendere il gioco): mentre sugli sparatutto un sistema di vendita di armi/perk sbilancia il gioco, su un gioco come SC (ma in un MMO sandbox qualsiasi in realtà) le cose cambiano, perchè SC non ha solo il combat. Se fai quello che esplora hai determinate navi, se fai il combat altre, se fai il salvaging altre ancora.... così come in un MMO sandbo quale Mortal Online, o LiF MMO. Se tu compri punti da spendere nel combat sarai sì più forte in quel campo, ma a me (contadinotto) sai quanto me ne frega? Certo, mi uccidi in uno scontro, ma le differenti professioni rendono il sistema p2w presente solo nel ramo prefessionale interessato, non in generale in tutto il gioco.
    Se tu hai un'Aurora è per commerciare, non certo per combattere. Se io ho una Hornet e tu una Idris idealmente mi fai il culo in uno scontro, peccato che per usarla ti servano comunque molte persone... quindi la questione che se spendi automaticamente vinci non è così scontata in un gioco come SC, tralasciando la questione skill personale eh. In SWBF2 se paghi hai vantaggi enormi (basta vedere i video di prima dell'acquisto di carte e post acquisto come cambia la cosa e di certo quelli dei video non sono degli assi degli fps) ed essendo il gioco un semplice shooter arena, non c'è modo di "fregartene" degli acquisti altrui.
    Anche nei classici MMO sandbox compri le terre/castelli che ti danno vantaggi enormi, ma nessuno parla di p2w lì
    Sto demonizzare SC a tutti i costi come se fosse l'inventore di tutto ciò che c'è di più cattivo nel mondo videoludico sa di complittismo all'ennesima potenza
    Poi fate vobis. Io so solo che con la mia nave da esploratore so già in partenza che non cercherò lo scontro e se incapperò in un dogfight e dovessi perdere non griderò al p2w, perchè sarebbe ridicolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su