Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ricordiamoci che la Logitech la cui CEO aveva annunciato che stavano pensando ad un mouse sotto abbonamento e che allaggente sarebbe piaciuto tantissimo.
Dopo essere stata presa a pernacchie per giorni casualmente ha detto che "era una provocazione".
-
Non prima di dare la colpa al patriarcato?
-
-
silksong, certo che dopo 6 anni di attesa decidere di non fare i preorder ma vendere direttamente al rilascio è proprio una cazzo di genialata, tutti gli store online sono implosi :facepalm:
-
Bugs che crashano Steam
Detta cosi suona normale,no? :asd3:
-
No vabbè........no.
Ogni volta che apro Discord il MOUSE mi chiede di poter aver accesso al mio account? Il G Hub delle Logitech, ok fanno meglio ad affidare il lato software a qualcun'altro.
Non si può disattivare, non puoi dire "non mi interessa, non chiedermelo più" ho trovato una guida sul quale file modificare e poi renderlo "read-only" per proteggerlo da futuri update.
-
Boh ho installato giusto ieri il G Hub sul portatile per configurare il nuovo 502x, non ho creato nessun account, non si è riavviato il computer e non mi ha più chiesto nulla.
Non è che l'hai scaricato da softonic? :asd:
-
Tra l'altro una volta configurato il mouse il G Hub puoi anche disinstallarlo
-
ma solo io inserisco la chiavetta logitech o collego col bluetooth senza installare software di logitech? a che vi servono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
ma solo io inserisco la chiavetta logitech o collego col bluetooth senza installare software di logitech? a che vi servono?
Per configurare i tasti del mouse: mi piace avere il middle click sul bottone del pollice, e il pageup/pagedown sui due tasti extra accanto al pulsante sinistro. Poi una volta fatto il profilo si salva sulla memoria del mouse e il software non serve più.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Boh ho installato giusto ieri il G Hub sul portatile per configurare il nuovo 502x, non ho creato nessun account, non si è riavviato il computer e non mi ha più chiesto nulla.
Non è che l'hai scaricato da softonic? :asd:
G hub una cosa, i driver sono un'altra.......magari.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Eric Starbuck
Settare i livelli di DPI, tasti e macro su i pulsanti extra....e in questo caso togliere l'effetto "over the rainbow" mettendo una luce fissa.
-
Citazione:
Kayato
No vabbè........no.
Ogni volta che apro Discord il MOUSE mi chiede di poter aver accesso al mio account? Il G Hub delle Logitech, ok fanno meglio ad affidare il lato software a qualcun'altro.
Non si può disattivare, non puoi dire "non mi interessa, non chiedermelo più" ho trovato una guida sul quale file modificare e poi renderlo "read-only" per proteggerlo da futuri update.
A me non ha mai chiesto nulla del genere. Sta lì nel systrai e ogni tanto si fa un update ma non chiede mai nulla.
-
Citazione:
Kayato
G hub una cosa, i driver sono un'altra.......magari.
Ci sono dei driver per il mouse?
-
Anche io ho Logitech, non mi ricordo di richieste strane.
-
-
-
-
-
Madonna, lo provai una vita fa sull'emulatore PC-Engine. Potevan fare almeno una remastered
-
Citazione:
Leorgrium
Figo, però che fastidio guidare a sinistra :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Figo, però che fastidio guidare a sinistra :asd:
Come se in Forza Horizon si rispettassero le corsie :rotfl:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Come se in Forza Horizon si rispettassero le corsie :rotfl:
..... ho detto una stronzata hai ragione :asd:
-
Vi segnalo che il fondo saudita PIF ha comprato EA per 55 miliardi dollari,
https://www.eurogamer.net/ea-private...mps-son-in-law
-
Ufficiale Matteo Renzi allenatore della Fiorentina nel prossimo Sport FC :asd:
-
:bua:
nel frattempo hanno annunciato una Deus Ex Remastered per Febbraio 2026
dal video sembra un'altra operazione alla System Shock 2, con il minimo sindacale di upgrade grafico
-
Citazione:
Leorgrium
MAGA EA XD
-
Citazione:
nicolas senada
:bua:
nel frattempo hanno annunciato una Deus Ex Remastered per Febbraio 2026
dal video sembra un'altra operazione alla System Shock 2, con il minimo sindacale di upgrade grafico
Già riportato e aperto il suo topic nella sezione RPG
Citazione:
Harlan Draka
MAGA EA XD
Sto pensando alla Bioware che adesso si ritrovano a fare Mass Effect con dei capi arabi. :look:
-
Citazione:
Leorgrium
Sto pensando alla Bioware che adesso si ritrovano a fare Mass Effect con dei capi arabi. :look:
Bhè, se ora comandano gli arabi sparirà anche il minimo riferimento woke sia in mass effect che in un eventuale futuro dragon age :asd:
-
Il prossimo Dragon Age sarà incentrato sull'accettazione della cultura araba, così potranno essere woke che ligi al padrone :snob:
-
Citazione:
Leorgrium
L'acquisizione sarà completata nel 2027, quindi direi che c'è tempo
-
Citazione:
Kayato
L'acquisizione sarà completata nel 2027, quindi direi che c'è tempo
Q1 FY27 significa ottobre-dicembre 2026, ed è già stata approvata. Chiuderanno in fretta, salvo parere negativi degli enti regolatori controllati da Trump... che è il suocero di chi sta comprando EA. :bua:
Prepariamoci a parecchi licenziamenti visto che EA dovrà indebitarsi di 20 miliardi per riacquistare le azioni sul mercato e tutta l'acquisizione è una scommessa sul fatto che l'uso massiccio dell'IA generativa contribuirà a tagliare i costi (ossia eliminare posti di lavoro).
"Financing for the takeover will come from $36bn of equity contributed by the buyer group, including PIF’s rollover of its existing 9.9 per cent equity stake in EA and a $20bn loan led by JPMorgan. The deal is a huge bet that artificial intelligence can significantly cut EA’s operating costs, allowing the equity consortium to manage a large debt load on a company that historically carried limited net debt."
https://www.ft.com/content/be980240-...9-71eada30d133
-
Citazione:
Alteridan
Q1 FY27 significa ottobre-dicembre 2026, ed è già stata approvata. Chiuderanno in fretta, salvo parere negativi degli enti regolatori controllati da Trump... che è il suocero di chi sta comprando EA. :bua:
Prepariamoci a parecchi licenziamenti visto che EA dovrà indebitarsi di 20 miliardi per riacquistare le azioni sul mercato e tutta l'acquisizione è una scommessa sul fatto che l'uso massiccio dell'IA generativa contribuirà a tagliare i costi (ossia eliminare posti di lavoro).
"Financing for the takeover will come from $36bn of equity contributed by the buyer group, including PIF’s rollover of its existing 9.9 per cent equity stake in EA and a $20bn loan led by JPMorgan. The deal is a huge bet that artificial intelligence can significantly cut EA’s operating costs, allowing the equity consortium to manage a large debt load on a company that historically carried limited net debt."
https://www.ft.com/content/be980240-...9-71eada30d133
Scusa non è primo quadrimestre 2027? Se no sarebbe stato Q3 2026
Sarà quel che sarà, mi interessa solo non perdere i giochi su Origin.
-
Sono cominciati i saldi autunalli di steam
https://www.youtube.com/watch?v=aJZko_5b4KE
-
Gli ultimi due saldi non ho comprato niente per la prima volta in anni, non perchè non ci fosse niente ma perchè al momento non ho la spinta a giocare (ho iniziato Yakuza Kiwami a gennaio,son fermo da 4 mesi :bua: )
-
Ho comprato Roadcraft rebuild edition era sempre scontata da 50 a 40... stavolta era 35 e non ho resistito. :lol:
-
Per ora ho solo comprato le copie DRM free degli ultimi tre Tomb Raider su GOG con lo sconto personalizzato.
Forse qualcosina la prendo anche su Steam.
-
https://youtu.be/SmHnnvQQxaE?si=vu_2BUUAU1Q7NwIS
prossimo gioco frictional
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
-